Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Kuorenero

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Grazie mille, provvedero'.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Purtroppo ho girato tutti i gasisti, tranne Icom nessuno la può gasare.

    La vendo e ne cerco un'altra identica ma con motore compatibile

  4. #13
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuorenero Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho girato tutti i gasisti, tranne Icom nessuno la può gasare.

    La vendo e ne cerco un'altra identica ma con motore compatibile
    Ma quanti motori hanno fatto per A3 1.8TFSI?che differenze hanno?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Boh, forse quelle Euro4 o inferiori..........

    Sabba

  6. #15
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    ma stai parlando dell'a3??? l'hia appena presentata e gia la vendi ??? come mai??
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  7. #16
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Ma quanti motori hanno fatto per A3 1.8TFSI?che differenze hanno?
    Partiamo dal principio. Non me la sento di montare Icom. Ho girovagato per tutto il Web, tutte le marche e onestamente ho trovato pochissimi pareri positivi contro una mare di denunce, proposte di class action, addirittura erano partner di Subaru per le bifuel e son andati per viel legali.
    Ho telefonato anche ad Aftech, gasano solo con BRC e secondo loro il TFSI non si gasa.

    Se monto un impianto monto un Vialle. Prima di prendere la macchina mi son informato sui codice compatibili, ad esempio CDAA e' un 2009 euro 5, BZB un 2008 Euro 4. Quando son andato a vedere la vettura, mi son perso (troppo bella) e ho tralasciato di chiedere il codice (mio errore incredibbile): risultato codice BYT. Son passato da un noto impiantista di Torino, controllato foto e dati motore e ad occhio nessuna differenza. Con il mio meccanico invece abbiamo notato la mia macchina monta un'accensione di marca diversa e gli manca un sensore di non so che tipo rispetto comunque al BZB che e' un Euro 4 anche lui. Telefonato anche il Emilia per chiedere eventuali possibilita', la risposta e'che Vialle inizialmente ha provato a gasarla, non andava bene, ha rinunciato. Addirittura a Gennaio ha sospeso il Kit per il BZB perche' pare desse problemi in accensione, lo aggiornano e lo rimetteranno sul mercato.

    Per chi non fosse informato, la differenza tra Vialle - Icom e gli altri impianti e' che usano il gas a livello liquido usando l'impianto della macchina (pompa, iniettori): in questo modo le prestazioni restano uguali e anche i consumi (qualcuno dice che migliorano pure), non si stravolge la macchian montando ulteriori iniettori (ho visto cose...): di contro costa caro, ma io che faccio circa 20000km in un anno e cambio macchina ogni 10 anni me lo ripago alla grandissima.

    Ora la macchina e' in vendita in rete, qui non posso giustamente mettere l'annuncio perche' son nuovo e non riempio certo il forum di faccine solo per far numero.

    Se proprio non riesco a rivenderla (un concessionario mi ha offerto 5500€ in meno di quello che l'ho pagata per prenderne una simile con sei mesi in meno di vita e 8000km in piu'), i 2700€ che andrebbero a gasarla... gli faccio il trattamento della mia motoretta

  8. #17
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuorenero Visualizza Messaggio
    Partiamo dal principio. Non me la sento di montare Icom. Ho girovagato per tutto il Web, tutte le marche e onestamente ho trovato pochissimi pareri positivi contro una mare di denunce, proposte di class action, addirittura erano partner di Subaru per le bifuel e son andati per viel legali.
    Ho telefonato anche ad Aftech, gasano solo con BRC e secondo loro il TFSI non si gasa.

    Se monto un impianto monto un Vialle. Prima di prendere la macchina mi son informato sui codice compatibili, ad esempio CDAA e' un 2009 euro 5, BZB un 2008 Euro 4. Quando son andato a vedere la vettura, mi son perso (troppo bella) e ho tralasciato di chiedere il codice (mio errore incredibbile): risultato codice BYT. Son passato da un noto impiantista di Torino, controllato foto e dati motore e ad occhio nessuna differenza. Con il mio meccanico invece abbiamo notato la mia macchina monta un'accensione di marca diversa e gli manca un sensore di non so che tipo rispetto comunque al BZB che e' un Euro 4 anche lui. Telefonato anche il Emilia per chiedere eventuali possibilita', la risposta e'che Vialle inizialmente ha provato a gasarla, non andava bene, ha rinunciato. Addirittura a Gennaio ha sospeso il Kit per il BZB perche' pare desse problemi in accensione, lo aggiornano e lo rimetteranno sul mercato.

    Per chi non fosse informato, la differenza tra Vialle - Icom e gli altri impianti e' che usano il gas a livello liquido usando l'impianto della macchina (pompa, iniettori): in questo modo le prestazioni restano uguali e anche i consumi (qualcuno dice che migliorano pure), non si stravolge la macchian montando ulteriori iniettori (ho visto cose...): di contro costa caro, ma io che faccio circa 20000km in un anno e cambio macchina ogni 10 anni me lo ripago alla grandissima.

    Ora la macchina e' in vendita in rete, qui non posso giustamente mettere l'annuncio perche' son nuovo e non riempio certo il forum di faccine solo per far numero.

    Se proprio non riesco a rivenderla (un concessionario mi ha offerto 5500€ in meno di quello che l'ho pagata per prenderne una simile con sei mesi in meno di vita e 8000km in piu'), i 2700€ che andrebbero a gasarla... gli faccio il trattamento della mia motoretta
    Kuorenero se devo essere onesto io di problemi con l Icom non li ho avuti....tra l'altro un mio collega monta lo stesso mio impianto ed e' molto soddisfatto. Non credere che il vialle sia esente da problemi perché faresti un errore. Sono impianti innovativi commenti in giro ne ho visti pochi, per di piu risalgono al massimo al 2010.
    Poi ovviamente ognuno agisce come crede. Cedola non come una critica ma un consiglio. Ciao
    Alfredo

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Grazie, in verita' mi state facendo un po' da cavia, in senso buono sia chiaro. Al limite vengo a amontarlo dalle tue parti, il problema qui e' che gli installatori non mi danno fiducia. Uno (ufficiale ICOM), mi fa il preventivo Vialle perche' va meglio, un'altro (ufficiale ICOM) faccio qualche domanda specifica e mi risponde 'prenso' - 'credo' 'dovrebbe'.

    Potresti lasciarmi il numero in Mp del tuo installatore che gli faccio qualche domandina????

    COmunque la macchina e' stupenda

  10. #19
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuorenero Visualizza Messaggio
    Grazie, in verita' mi state facendo un po' da cavia, in senso buono sia chiaro. Al limite vengo a amontarlo dalle tue parti, il problema qui e' che gli installatori non mi danno fiducia. Uno (ufficiale ICOM), mi fa il preventivo Vialle perche' va meglio, un'altro (ufficiale ICOM) faccio qualche domanda specifica e mi risponde 'prenso' - 'credo' 'dovrebbe'.

    Potresti lasciarmi il numero in Mp del tuo installatore che gli faccio qualche domandina????

    COmunque la macchina e' stupenda
    Grazie. Il mio installatore ufficiale è la Icom Italia con sede a Cisterna di latina. L'impianto è stato montato dall'ingegnere e dai suoi tecnici, non da un installatore autorizzato generico. Ho ricevuto massima serietà e disponibilità. Garanzia sull'impianto e sui componenti meccanici che lavorano con esso per 3 anni...praticamente tutto motore esclusa la trasmissione.
    Non lo dico perchè lo monto io ma voglio solo testimoniare che mi sono trovato bene; e devo dare a "Cesare quel che è di Cesare".
    Il noto installatore di Bologna, per quanto serio e rinomato di fama, non ha negato che ci siano stati problemi sul Vialle e che è stato necessario metterlo più volte a punto.
    chiaramente NON sono un loro rappresentante commerciale ma siccome siamo su un forum dove vige il principio del reciproco aiuto mi sento di consigliartelo.
    ciao
    Alfredo

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Ma da Treviso sei sceso a Latina??

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •