Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: E' uscito il nuovo jailbreak

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    no nel senso che se dovesse rompersi di nuovo ho letto che anche se lo torno a mettere originale la apple verrebbe a scoprire se ci è stato installato il jail!!!
    Infatti lo scoprono quindi vedendo la sfortuna che hai con i cellulari direi di non rischiare!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Il jailbreak è un hack che sfruttando un bug del sistema operativo installa su iPhone o iPad l'app Cydia.
    Cydia è l'anticamera di un mondo di apps non autorizzate da Apple che modificano il setting di iPhone/iPad con l'aggiunta di poter installare ogni app originale a gratis, senza pagare.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ho provato a fare il jailbreak su ipad 2, tutto ha funzionato, solo che su cydia ho trovato solo app...come dire stupide, io per esempio che volevo provare tom tom non lo trovo, è un problema mio o cosa? ora che ho premuto su ripristina che lo vogliono riprestinare originale si è bloccato sul cerchietto e lo schermo nero...mah...aspetto ancora un momento e dopo lo resetto

  5. #14
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Su Cydia/Sorgenti
    Modifica/Aggiungi
    Scrivi http://cydia.hackulo.us
    Dai ok
    Poi vai in sorgenti, selezioni hackulo.us, cerchi installous e la selezioni.
    Ti comparirà l'app installous nell'iphone/iPad
    Buon divertimento

  6. #15
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Queste discussioni,come da regolamento,non sono ammesse.
    E' vietato:

    b) Pubblicare e/o divulgare e/o richiedere:
    - codici seriali di software commerciali;
    - link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
    - filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli;
    - codici per togliere la protezione, in maniera illegale, ad apparati come autoradio, cellulari, apparati connect, telefonini;
    - link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p (ad esempio e-Mule, winMx, Bit Torrent, ecc.);
    - virus e trojan;
    - qualsiasi cosa, più in generale, sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
    Detto materiale ed ogni collegamento per il suo reperimento/scaricamento verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori e degli amministratori.

    Questa discussione viene chiusa,ma non cancellata e lasciata come esempio su cosa,NON bisogna aprire,onde evitare che l'Associazione Audi RS Club abbia problemi legali.
    Se dovessero essere aperte altre discussioni come questa,verranno immediatamente presi provvedimenti verso l'autore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •