Lista utenti taggati

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: RUBATA AUDI RS 4 WHITE EDITION

  1. #51
    New entry L'avatar di VANEN
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS4

    Predefinito

    C'è una simile alla tua in vendita a Torini con targa EH124JM su Autoscout24:

    http://www.autoscout24.it/Details.as...638289&asrc=fa

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VANEN Visualizza Messaggio
    C'è una simile alla tua in vendita a Torini con targa EH124JM su Autoscout24:

    http://www.autoscout24.it/Details.as...638289&asrc=fa
    Certo che sarebbe veramente da pirla ritargarla immediatamente e metterla subito in vendita su Autoscout...

  4. #53
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi RS4 White Edition Avant

    Predefinito

    grazie per il vostro aiuto , e veramente similisima alla mia , soltanto la mia ha il volante e il manubrio dell freno a mano in pelle alcantara , e poi il annuncio e gia dentro 2-3 mesi!!!! CMQ e anche questa una White Editon!!!

  5. #54
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    In realta' non credo sia cosi'.
    Ma semplicemente le cose vanno di pari passo.
    Mi spiego meglio.
    Chiunque e' in grado di creare un firewall e' in grado anche di aggirarlo o comunque sa come poterlo ingannare.
    Cosi' come chi produce antifurti di qualsivoglia genere sa come disattivarlo,anche per eventuali emergenze e queste informazioni finiscono con l'uscire prima o poi.
    Ne deriva cosi' che una tecnologia che avanza in un verso si porta dietro anche lo studio di come e' fatta.
    E' la stessa logica che vuole una porta blindata sicura,ma sappiamo bene tutti che se perdiamo le chiavi non restiamo chiusi fuori di casa per sempre,ci sara' sempre un fabbro in grado di riaprire la vostra porta.
    Di sicuro non c'e' quindi niente,l'unico vantaggio del Satellitare e' che comunque le assicurazioni scontano le polizze dal 40 al 50% ...e su assicurazioni da 3/4000 euro l'anno conviene pagare il canone di 300 euro alla societa' di controllo satellitare (e i mediamente 1000 dell'impianto montato),ma di fatto e' forse il sistema meno sicuro.
    Gli antifurti migliori rimangono ancora quelli meccanici,che bloccano fisicamente il motore e che quindi o hai la chiavetta per sbloccarli (ma non sono chiavi normali,ma molto complesse e di fatto una diversa dall'altra) oppure hai bisogno di un paio d'ore per rimuovere tutti i blocchi,ma dovresti anche avere un officina con te per farlo.
    Ne avevo uno su una vecchia golf che tentarono di rubarmi...ma alla fine si devono essere arresi quando han visto che nemmeno trainandola le ruote si sbloccavano.
    Fecero un po di danni,questo si,ma ripago' tutto l'assicurazione e 3 mesi dopo sarebbe arrivata la macchina nuova

    conosco una porta (scusate l'intromissione ma è il mio settore) che per essere aperta, hanno dovuto smontare la muratura perimetrale alla porta blindata stessa ;D

    del resto quoto, ma se un fabbro fa il suo lavoro benissimo è impossibile anche per lui accedere alla serratura ai rostri e alle cerniere te lo garantisco, come chi progetta antifurti non dovrebbe mai spifferare qualcosa, come chi vende macchine non dovrebbe mai mentire sulla provenienza o sulle reali condizioni dell'auto....


    il tutto perchè si fa?

    PER SOLDI. TUTTO PER SOLDI
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    239
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 S.B.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry55 Visualizza Messaggio
    Per reprimere certi comportamenti, a volte, la violenza è l'unica soluzione d'impatto. Finchè si concedono domiciliari ad assassini, attenuanti a ladri e cavilli a truffatori, tutto andrà sempre peggio. Se uno sa bene cosa rischia, evita di commettere; oppure gli fanno fastidio i guanti d'inverno e si gioca le mani allungandole su cose d'altri.
    Il discorso sarebbe troppo lungo e rischiamo anche un richiamo da parte dei moderatori per reiterati ot.
    Però ho l'impressione che tu confonda la GIUSTIZIA con la vendetta.
    Uno stato, se non è sotto regime, ha il dovere di applicare la GIUSTIZIA non la legge del taglione(vendetta).
    Negli USA in alcuni stati e per taluni reati è tutt'ora in vigore la pena di morte,ma non mi sembra che in quei stati la criminalità sia diminuita.
    Ultima modifica di TDi forever; 25-01-2012 alle 11:46

  7. #56
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    mi dispiace per l'accaduto.maledetti figli di.................
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDi forever Visualizza Messaggio
    Il discorso sarebbe troppo lungo e rischiamo anche un richiamo da parte dei moderatori per reiterati ot.
    Però ho l'impressione che tu confonda la GIUSTIZIA con la vendetta.
    Uno stato, se non è sotto regime, ha il dovere di applicare la GIUSTIZIA non la legge del taglione(vendetta).
    Negli USA in alcuni stati e per taluni reati è tutt'ora in vigore la pena di morte,ma non mi sembra che in quei stati la criminalità sia diminuita.
    Abbiamo idee diverse sulla questione, non credo che parlandone ne arriveremo ad un punto d'incontro. Sono d'accordissimo inoltre sull'OT; per concludere, io non mi vendico, io ti punisco per ciò che hai fatto e lo faccio in maniera sicura, drastica e dannatamente rapida. Hai rubato? truffato? ucciso? Fai una brutta fine. I paesi dove la pena di morte è in vigore vedono molti andarsene per fame e disperazione. In texas, per citare uno stato industrializzato come gli USA, non si eseguono molte condanne...un perchè ci sarà pure. La legge attuale del nostro non regime, dove si applica (si, tsk, si applica) la "giustizia", ogni giorno i giusti vengono letteralmente presi per il ****. Servirebbero misure forti, certe e drastiche...se ti tagliano le mani sei da monito per gli altri..non fatelo o vi passate la vita coi moncherini...posso solo tentare di immaginare come si sta sentendo gorax. Chiudo qui da parte mia perchè stiamo davvero dilagando.

    Novità gorax? Le FdO dicono qualcosa?

  9. #58
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Certo che sarebbe veramente da pirla ritargarla immediatamente e metterla subito in vendita su Autoscout...
    è capitato, mi ricordo di uno che trovò dopo un paio di mesi la sua macchina su autoscout...

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  10. #59
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi RS4 White Edition Avant

    Predefinito

    No purtroppo nessun novita !!!!!!!!!!!!!

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    tutto è successo nei due paesi accanto al mio!!!!
    Alfre mi raccomando stai attento alla tua èhh??? Che anche lei non passa tanto inosservata...

    ---------- Post added at 11.29.40 ---------- Previous post was at 11.27.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    prescindiamo dai sogni guardiamo la realtà l'auto è di seconda mano chiunque può avere la chiave se interessa mille chilometri sono anche pochi non è detto che debba essere rubata dallo stesso tedesco
    Quoto in pieno, è una vettura così particolare che chiunque prima del tuo acquisto potrebbe essersi tenuto una seconda, terza chiave...

    ---------- Post added at 11.32.19 ---------- Previous post was at 11.29.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che anche dalle parti vostre Gabry non si scherza da questo punto di vista...
    Maledetti come dice MASTARO, tutti in medicine, o peggio che ci si possanno direttamente ammz*** con l'auto rubata...

    ---------- Post added at 11.37.40 ---------- Previous post was at 11.32.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da gorax Visualizza Messaggio
    Che culo che aveva, guarda se ritrovano la mia facciamo fest!!!!
    Non ce' la possibilita ad rintraciarla tramitte signale dell navigatore????
    Mi dispiace davvero per l'accaduto ed essendoci passato anche io anni addietro con una BMW serie 1 nuova di pacca, so benissimo anche se parliamo di auto completamente diverse cosa significhi quando ti rubano un bene simile, è come si toccassero qualcosa di personale di assolutamente privato.

    Per il discorso satellitare purtoppo ti confermo che quello che monta la tua auto è un sistema unidirezioanle, serve cioè esclusivamete a ricostruire la posizione della amcchina sulla terra afi fini della navigazione della stessa; e non comunicarla ad un entità esterna come acacde con gli antifurti satellitari...

    ---------- Post added at 11.40.11 ---------- Previous post was at 11.37.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    30 minuti, ma scherziamo una rs4 la si fa partire con nulla. immo funziona eccome. il problema che il pin è scritto in chiaro . una volta che hai il pin e una chiave anche di un'altra auto l'auto parte. altra sfiga e che i "vecchi" immo come quello della rs4 superati i 30Km/h immo viene disattivato automaticamente, quindi se accendi il quandro traini l'auto fino a 30Km/h lasci la frizione brum vai via senza chiavi.

    si lavoro per il gruppo non di ladri. gruppo VW.
    Buono a sapersi caro...


    ---------- Post added at 11.41.34 ---------- Previous post was at 11.40.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da TDi forever Visualizza Messaggio
    Qui mi trovi pienamente d'accordo.
    Non solo la certezza della pena per il reato commesso,ma anche lavori forzati per tutto il periodo.
    Dico sul serio,ci sono tante strade da pulire,ferrovie da manutenere,strade statali e provinciali da asfaltare,perchè farli vegetare in una cella 2x2 utilizziamoli e facciamogli capire che non basta un cacciavite per vere l'oggetto desiserato,bisogna lavorare e sudare!
    QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!![COLOR="Silver"]

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •