Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Audi RS6 Avant [C7]

  1. #41
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    i nuovi cerchi RS6 sono davvero fantastici... semplici ma cattivissimi!!! degli eredi...della tradizione...

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    A giudicare dalle foto, appare quasi definitiva: speriamo in una presentazione a Ginevra 2013 o addirittura a Francoforte 2012..

  4. #43
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    LA CATTIVERIA E L'ELEGANZA ....Audi sta sfornando successi a raffica.. complimenti.. stupenda...

    http://www.youtube.com/watch?v=YoR3A...layer_embedded

  5. #44
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle foto, appare quasi definitiva: speriamo in una presentazione a Ginevra 2013 o addirittura a Francoforte 2012..
    L'aspetti, vero? Hai messo da parte l'RS4?

    Peccato esca tardi e a me un auto spaziosa serva ORA.. se no era di sicuro la mia scelta.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    L'aspetti, vero? Hai messo da parte l'RS4?
    Credo proprio andrò di RS6 anche se ogni tanto ho ancora qualche cedimento verso la RS4.. vedremo...

    L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i tempi di commercializzazione: la S6 è stata presentata a Francoforte (Settembre 2011) e non è ancora in vendita/configurabile (come del resto la S7/S8)..

    Non vorrei ci fossero problemi con la nuova tecnologia cylinder-on-demand
    Ultima modifica di IlPunitore; 23-04-2012 alle 15:38

  7. #46
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Audi sta lavorando alacremente sulla nuova generazione di RS6 ed RS6 Avant: l’obiettivo è quello di surclassare prestazionalmente le dirette rivali BMW M5 e Mercedes E63 AMG. Ma se nell’ultima edizione del modello si era cercato di raggiungere questo target attraverso un’estremizzazione delle potenze, sulla nuova generazione della vettura i tecnici Audi punteranno molto su handling e doti telaistiche. La nuova RS6 dovrebbe infatti perdere dagli 80 ai 100 kg nel passaggio generazionale, affidandosi ad un telaio rivisto nella distribuzione dei pesi, a tutto vantaggio del bilanciamento delle masse, dotato di un passo più generoso e costruito facendo largo impiego di materiali leggeri come alluminio e carbonio.
    La propulsione sarà invece affidata al nuovo motore V8 4.0 biturbo che dovrebbe erogare una potenza compresa fra 580 e 600 CV: derivato dal plurifrazionato in forze alla S8, dovrebbe distinguersi rispetto a quest’ultimo per una pressione di sovralimentazione maggiorata, che dovrebbe inoltre garantire una elevatissima coppia motrice di circa 700 Nm (+50 Nm rispetto alla S8). Grazie a questi numeri la RS6 potrebbe surclassare la diretta concorrenza, non solo dal punti di vista della cavalleria ma anche nel rapporto peso/potenza.
    Non è invece ancora chiaro se la vettura sarà equipaggiata con un cambio ad 8 rapporti a convertitore di coppia di origine ZF oppure con un’evoluzione del 7 rapporti “S-Tronic” a doppia frizione. Qualunque sia la scelta, la potenza sarà scaricata a terra, come di consueto, dalla trazione integrale permanente “quattro”, costruita intorno al differenziale centrale a corona, più leggero del vecchio Torsen C montato sulla RS6 V10 biturbo ed allo stesso tempo più veloce nella ripartizione della coppia motrice fra i due assali. In ogni caso non dovrebbe mancare il sistema Torque Vectoring ed il Differenziale posteriore sportivo.
    Il primo dispositivo frena, in caso di necessità, in maniera autonoma ed indipendente le ruote interne alla curva generando un “effetto perno” che contribuisce a limitare il sottosterzo implementando altresì l’agilità del mezzo. Il secondo invece provvede ad una distribuzione della coppia motrice fra le due ruote posteriori: si tratta di un sistema elettromeccanico capace di espletare la sua funzione anche quando il guidatore non sta agendo sul pedale dell’acceleratore. La nuova RS6 dovrebbe fare il suo debutto al Salone di Ginevra 2013.
    Fonte: autoblog.it

  8. #47
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bella bella......
    Una degna sostituta della "vecchia" RS6.........
    600 cv

  9. #48
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Nuovo spyvideo

    http://www.motorauthority.com/news/1...vant-spy-video

    La danno per Ginevra...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •