Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Audi RS6 Sedan Suzuka Grey x 2 races vs Lamborghini LP570-4 Performante

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Certo, però ti rende l'idea di cosa sia l'RS6. Cioè un mostro vero e proprio.
    Il confronto doveva essere sfavorevole all'Audi sulla carta, ma la realtà dice qualcos'altro..
    Oh capito...ma il confronto sarebbe stato tale su macchine stock...ammazza l'Rs6 modificata con 700 e fischia cv ! non è proprio alla pari. Poi che sia un mostro quello lo si sapeva già da prima. A mio avviso è molto più bella anche della restyling e il V10 resterà nei miei pensieri per molto tempo. Però da questo "confronto" (che tale non può essere definito solo per uno sparo), si vede che una berlina da 2T con oltre 700 cv pare che nel accelerazione e allungo stia al passo di una gallardo stock con 570 cv e 1.6 T di peso.
    Ultima modifica di alessio1981; 25-01-2012 alle 12:35

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ma scusate, l'rs6 mica era stock...che razza di confronto è?? Anche a imola allora alle accelerazioni ci sono le punto con motore delta e protossido da 800 cv...che passano un ferrari....boh, non mi sembra una cosa sensazionale. A parte che la lambo per me può avere anche 350cv, ma rimane sempre una lambo...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Ma scusate, l'rs6 mica era stock...che razza di confronto è?? Anche a imola allora alle accelerazioni ci sono le punto con motore delta e protossido da 800 cv...che passano un ferrari....boh, non mi sembra una cosa sensazionale. A parte che la lambo per me può avere anche 350cv, ma rimane sempre una lambo...


    Quoto in tutto!!!
    Il confronto lo si fa da stock! Poi, sed vogliamo parlare delle potenzialità che un motore può raggiungere ok ma...ricordate i video che ho postato della Gallardo Biturbo by Underground Racing...a parte la bestia da 1000 e passa cavalli...andate su youtube e vedete le altre con meno cavalli...

    Da possessore di LP560-4 posso assicurarvi che non c'è paragone...il motore da stock è completamente "tappato"! Ha grandi potenzialità!

    Vi posto qualche esempio...senza nulla togliere alla RS6 ma qui ci vuole molto altro:




    Questa invece corrisponde alla evoluzione Biturbo della LP570-4 del video contro la RS6 (tanto per restare in tema di tuning...o meglio di biturbo!):


    Fate voi...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Beh, mettere due turbine ad un motore aspirato è ben diverso di fare mappa e scarico.. vogliam parlare di affidabilità?

    Di cosa vi stupite? Quanto pesa l'RS6? 2.000kg.. la gallardo? Mi pare un po' tanto meno..

    La cosa che si deve notare, secondo me, è che con un motore del genere basta una mappetta e uno scarico per arrivare a 700cv come niente e in totale affidabilità. E visto che il cliente RS6 non è sempre lo stesso cliente Lambo, ma magari vuole andare forte allo stesso modo, gli basta spendere due soldi per far due cose e andare come un treno.. (anzi, in questo caso come un gallardo nuovo)

    questo è un confronto alla pari (ma la gallardo è l'mk1, con 500cv senza iniezione diretta)

    qui ha 730cv e sta alla pari (poi stando leggermente dietro) alla 560-4. Ma l'aerodinamica, il peso e quant'altro non li valutate? L'RS6 è IL mostro! La berlina/station più veloce del mondo? Forse..

    questo è meglio che non lo commento..


    e come questi ce ne sarebbero mille altri..

    da stock e da fermo le son stato davanti anche io (almeno, fino a 200km/h circa).. ma volete dirmi che non sarebbe stra affidabile forse anche più dell'originale con mappa e scarico? ...

    Chissà se il nuovo 4.0 TFSI V8 sarà un degno erede.. ma il V10 chi se lo dimentica..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Non parlavamo di affidabilità ma di prestazioni su strada!

    Come hai ben detto, la tua Carrera 4s aspirata con soli 385cv ha fatto la sua bella figura contro la RS6 (ho visto i video)...certo che peso e dimensioni contano!

    Dovresti anche sapere che tirare fuori i cavalli da un motore biturbo solo con mappa e scarico è un lavoro quasi da niente (chiaro che ci sono mappe e mappe...)...per un aspirato invece il discorso cambia...nel caso dalla tua Porsche...con scarico mappa e aspirazione quanti cavalli tiri fuori?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    secondo me il paragone non sussiste, è come tirare un cinquantino modificato contro una vespa 125, ma è normalissimo che con le modifiche, si superi la gallardo, ma rimane sempre una stock e una modificata, poi a prescindere degli sforzi che bisogna fare per tirar fuori 700 cv, ma sono sempre 730 vs 570.... quindi rimane il paragone

    a6 3.0 t.d.i. vs fiat 500 1000 a benzina :D
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  8. #17
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    secondo me il paragone non sussiste, è come tirare un cinquantino modificato contro una vespa 125, ma è normalissimo che con le modifiche, si superi la gallardo, ma rimane sempre una stock e una modificata, poi a prescindere degli sforzi che bisogna fare per tirar fuori 700 cv, ma sono sempre 730 vs 570.... quindi rimane il paragone

    a6 3.0 t.d.i. vs fiat 500 1000 a benzina :D
    Quoto.. troppe differenze... quel biturbo avrà una coppia allucinante.. se ne frega del peso..
    Bmw 120d Attiva

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Beh, mettere due turbine ad un motore aspirato è ben diverso di fare mappa e scarico.. vogliam parlare di affidabilità?

    Di cosa vi stupite? Quanto pesa l'RS6? 2.000kg.. la gallardo? Mi pare un po' tanto meno..

    La cosa che si deve notare, secondo me, è che con un motore del genere basta una mappetta e uno scarico per arrivare a 700cv come niente e in totale affidabilità. E visto che il cliente RS6 non è sempre lo stesso cliente Lambo, ma magari vuole andare forte allo stesso modo, gli basta spendere due soldi per far due cose e andare come un treno.. (anzi, in questo caso come un gallardo nuovo)

    questo è un confronto alla pari (ma la gallardo è l'mk1, con 500cv senza iniezione diretta)

    qui ha 730cv e sta alla pari (poi stando leggermente dietro) alla 560-4. Ma l'aerodinamica, il peso e quant'altro non li valutate? L'RS6 è IL mostro! La berlina/station più veloce del mondo? Forse..

    questo è meglio che non lo commento..


    e come questi ce ne sarebbero mille altri..

    da stock e da fermo le son stato davanti anche io (almeno, fino a 200km/h circa).. ma volete dirmi che non sarebbe stra affidabile forse anche più dell'originale con mappa e scarico? ...

    Chissà se il nuovo 4.0 TFSI V8 sarà un degno erede.. ma il V10 chi se lo dimentica..
    Ti quoto in ogni singola parola Arturo. Stesso mio pensiero.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    che spettacolo di motore ;-))
    i miei cagnoni..

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •