Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: DOMANDA:MILLEPROROGHE?

  1. #41
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Il fatto che ti abbia messo le cifre, significa che mi sono interessato ancora prima che tu sapessi cosa fosse un 19"...

    Ah, ho rettificato la cifra, 1500 mi sembrava bassa...
    Secondo me la cosa "ha senso" se si vuole stravolgere completamente la vettura e solo (ovviamente) a modifiche ultimate.

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    S T A Q U O T I S I S S I M I S S I M E V O L T E N T E
    quando arrivano non sta sicuro neanche gesubambino.vogliono sapere se il bue e l asinello sono in nero,,,,
    Dipende sempre da con che "spirito" vengono. Se cercano l'evasione "seria" è una cosa, se arrivano con l'intento di rompere... il discorso si complica...
    Fra parentesi... chi ha un 3.0 lo sa in partenza che "si espone"... Il venditore, la prima volta che chiesi informazioni, me lo fece notare... dicendomi che "molti" abbandonano il 3.0 proprio per quello (W l'Italia).

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    purtroppo caro Vitto non abbandonano solo i 3.0 ma tutte le auto di grossa cilindrata anche se vecchie e di poco valore perchè una m3 00 che vale 8 mila eur fa tanto come una ferrari.Avete visto il crollo delle rs4 e relative speculazioni?Qualcuno vende le 2006 piu care delle 2007 solo perchè paga meno di bollo e comunque auto che ora trovi poco sopra i 20 mila eur ed i tedeschi e francesi vengono giu a leccarsi i baffi.Chi glielo dice a Monti che chi ha i soldi fa un leasing estero e non paga nulla e quei pochi che avevano il 3.0 lo hanno venduto e non pagano un c....zo.?Alla fine quanti soldi in piu entrano????

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Fortunatamente io sono sotto ai 250 cv (da libretto.. ) , anche se sono fresco fresco di pagamento DI 450 BEI EUROZZI !!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •