Lista utenti taggati

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 393

Discussione: LETTERA COMUNITARIA a Quattroruote

  1. #381
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    xò se x sbaglio li vanno a guardare o capita...(tocchiamoci le p...e) un incidente, e le assicurazioni vanno a controllare anche se ci siam fatti il bidè o no pur di trovare il cavillo per non pagare, ce lo abbiamo nel buco nero!!
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  2.  

  3. #382
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Già alla fine i miei sono degli RS4 new, quindi è normale averli sulla mia "S" Comunque meno male che oggi il governo ha approvato il decreto mille proroghe, ormai non esiste più il nulla posta, è stato abrogato, non servirà più insomma, spero che a breve potrò finalmente omologare i 18". Audi per me può pure fallire, con la loro condotta del ciufolo !!!!!

  4. #383
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    xò se x sbaglio li vanno a guardare o capita...(tocchiamoci le p...e) un incidente, e le assicurazioni vanno a controllare anche se ci siam fatti il bidè o no pur di trovare il cavillo per non pagare, ce lo abbiamo nel buco nero!!
    Qui hai pienamente ragione, non ci sono problemi perchè magari non ti controllano le gomme, ma se succede qualcosa , stai pur sicuro che l'assicurazione sarà la prima cosa che controllerà!
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  5. #384
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Già alla fine i miei sono degli RS4 new, quindi è normale averli sulla mia "S" Comunque meno male che oggi il governo ha approvato il decreto mille proroghe, ormai non esiste più il nulla posta, è stato abrogato, non servirà più insomma, spero che a breve potrò finalmente omologare i 18". Audi per me può pure fallire, con la loro condotta del ciufolo !!!!!
    Si spera che l'alternativa a un nullaosta (gratuito) non sia una perizia tecnica (lautamente pagata...)

  6. #385
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Si spera che l'alternativa a un nullaosta (gratuito) non sia una perizia tecnica (lautamente pagata...)
    il problema che conoscendo lo stato italiano non ti regalerà nulla e troverà il modo per mettercelo in quel posto...
    alla fine sarà il solito discorso..."se vuoi essere in regola paga tutto quel che devi pagare, se no rimani abusivo a tuo rischio e pericolo"...
    lo stato italiano ci marcia su ste cose, basta vedere la benzia...sa che è indispensabile x noi e non possiamo non farla e puntualmente ne alza il prezzo o cmq ci mangia su una marea di tasse ed iva...ma puntualmente le casse dello stato sono in negativo...
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  7. #386
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    ciao a tutti

    io ho una a6 come da profil, vorrei mettere cerchi da 18 anche replica stile rs6 come trovo su ebay

    da come ho letto in questo lunghissimo e intensissimo topic che ora chiamerei enciclopedia..

    :)

    sembra non serva avere il nulla osta, ovvero il permesso prima di fare il collaudo se ho ben capito ripeto

    allora che dovrei farei o??

    io onosco bene un gommista dovrei farmi passare dei cerchi audi a8 e fare qualcdosa??

    secondo me tu o qulsiasi personache monta 18 pollici abusivi lo stato ti considera in pericolo, in quanto non sicuri.

    se però PAGHI e i fai omologare alora sei sicuro

    che storia è questa??

    non c'è proprio giustizia a correttezza in questo paese..

  8. #387
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste87
    ;...... qulsiasi persona che monta 18 pollici abusivi lo stato ti considera in pericolo, in quanto non sicuri.

    se però PAGHI e i fai omologare alora sei sicuro

    che storia è questa??

    non c'è proprio giustizia a correttezza in questo paese..

    BENVENUTO IN ITALIA!!!
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  9. #388
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ciao a tutti

    Come bisogna fare ora per provare ad omologare i cerchi diversi da qulli che si ha a libretto? Basta andare in mototrizzazione e chidere la musura?

  10. #389
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    no devi comprare i cerchi da mamma audi e ti rilascia il nullaosta dopo di che vai in motorizzazione con il nullaosta in mano e prenoti il collaudo.
    se passi il collaudo ti tengono il libretto x un periodo(ma puoi circolare lo stesso con un permesso speciale) e poi ti arriva il nuovo libretto con le misure nuove riportate.
    cosi sei a posto definitivamente! calcola che i cerchi in audi costano mooooooolto piu' del normale!

  11.  

  12. #390
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Scusate, forse sono in ritardo, ma ci sto a fare sta lettera.
    Se ancora non è partita contate su di me.

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 293031323334353637383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •