Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: QUALE MARCA DI PNEUMATICI MONTARE?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di frenky33
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 s-line 2008

    Predefinito

    io da 3-4 mesi ho montato sui miei cerchi 18 le goodyear efficient grip(ultima evoluzione dei pneumatici goodyear) ed a dire la verita' mi sto trovando molto bene.......sono silenziose ed anno un grip ottimo su asciutto e medio su bagnato.......ora devo fare l'inversione xchè hanno 10000 km e vedremo come usciranno ;-)))))pagate 700 euro da tufano gomme a pomigliano d'arco (na)...........costruzione 37/11........misura 245/40 r18 ;-)))))))))))))))))))))))

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    A mio parere (anch'io con 245/40r18) , come tutte le cose dipende da una serie di fattori. Quanto vuoi spendere e che uso fai della macchina.
    Con le bridg. RE050 (primo equip.) ho fatto 31000km, con le pirelli pzero 30000km. con le michelin pilot (audi b7) 32000. Ma come dicevo l'usura è condizionata anche da come utilizzi la macchina (città-autostrada-e stile di guida io ho le "spalle" lisce prima dei km citati sopra)
    E' vero che alcune gomme finiscono in fretta ma è da tener conto anche che sono di mescola morbida quindi miglio grip (yokohama sulla mia b6 27000km). Importante è il DOT di fabbricazione. Più la gomma è vecchia più diventa dura la mescola e viceversa.
    Ultima modifica di mcarton; 31-01-2012 alle 13:35

  4. #13
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    [IMG][/IMG]
    Ha nevicato a Livorno, nn succedeva da 20 anni.
    Soldi spesi bene, ottimo comportamento e confort x le mie Michelin Pilot M+S 225/70 R16.
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  5. #14
    New entry L'avatar di mauri3575
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant s line 170 cv fap

    Predefinito

    io prima montavo michelin pilot sport2..e non mi sono durate piu di 25000km...ora ho su le nokian wr g2 invernali...ma per l estate ho preso vredestein ultrac sessanta..disegnate da giugiaro....tutti ne parlano bene e anche il mio gommista me ne ha parlato in termini molto molto positivi..dimenticavo 235-40-18 95y....

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a4 avant b8

    Predefinito

    io sulla mia b8 ho montato Dunlop sport max tt 245/40/18 ... una vera delusione perchè rumorosissime... ti fanno avvertire ogni asperità della strada, ogni cambio di asfalto.. non male come comportamento stradale ma rumorose x davvero! il confort di marcia ne risente!! qualcuno di voi ha avuto la stessa cattiva esperienza con le stesse gomme?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    Personalmente Michelin pilot 2 impeccabili o giustamente continental, comunque quest'anno ho ordinato le Falken che a detta di molti e del mio collega sono più che buone e rispetto a michelin compro due treni.

    Dunlop mai più!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andry0 Visualizza Messaggio
    io sulla mia b8 ho montato Dunlop sport max tt 245/40/18 ... una vera delusione perchè rumorosissime... ti fanno avvertire ogni asperità della strada, ogni cambio di asfalto.. non male come comportamento stradale ma rumorose x davvero! il confort di marcia ne risente!! qualcuno di voi ha avuto la stessa cattiva esperienza con le stesse gomme?
    Confermo le ho montate anch'io e nonostante hanno una buona tenuta sono rumorose, comunque non ho mai avuto problemi di vibrazione come postato da altri.
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  9. #18
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Io sto pensando alle Toyo proxes T1. Qlc le ha provate? Ho provato le bridg. re050 e le pirelli p0 rosso e mi sono trovato ultra bene, ma visti i prezzi e l'uso autostradale che ne devo fare vorrei provare le toyo sopracitate.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito RE050A

    Ieri ho ordinato on-line le RE050A 18/40 r18 93Y (AO) dot 2011, da montare sui nuovi cerchi replica s-line.
    Spero che una volta montate, come prima cosa non mi diano grossi problemi di bilanciamento, poi se tengono anche bene come spero...
    Ho azzardato un po' acquistando tutto in internet, ma il risparmio che si riesce a spuntare è davvero notevole.
    Sono curioso anche di sentire il cambiamento da 17" a 18"...
    Purtroppo tra spedizioni e Pasqua di mezzo riusciro a montarle solo la settimana prossima, vi farò sapere le mie impressioni.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gggitve Visualizza Messaggio
    Ieri ho ordinato on-line le RE050A 18/40 r18 93Y (AO) dot 2011, da montare sui nuovi cerchi replica s-line.
    Spero che una volta montate, come prima cosa non mi diano grossi problemi di bilanciamento, poi se tengono anche bene come spero...
    Ho azzardato un po' acquistando tutto in internet, ma il risparmio che si riesce a spuntare è davvero notevole.
    Sono curioso anche di sentire il cambiamento da 17" a 18"...
    Purtroppo tra spedizioni e Pasqua di mezzo riusciro a montarle solo la settimana prossima, vi farò sapere le mie impressioni.
    Se non sono indiscreto mi diresti cosa gli hai dato delle bridgestone ?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •