Lista utenti taggati

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149

Discussione: NOVITA' - Audi RS4 Avant B8

  1. #41
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    nn sono convinto di ciò:anche se notevolmente aggiornato rispetto al motore della b7 è però suo discendente.Macredo che la questione sia lì:dovendo ammortizzare i costi di produzione dovevano ancora utilizzare tale motore.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Chissà l'estetica comunque.. se sarà bella incazzata o no..

    tanto a livello di motore ognuno ha le proprie idee..

    se evo dice che faceva fatica con l'RS5 a distanziare l'S4 un motivo ci sarà. chissà con l'S4 MTM cosa succede.

    Un video che spiega cos'è una S4 MTM


  4. #43
    New entry L'avatar di VANEN
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS4

    Predefinito

    Se la S4 o la TDI batte la RS4, forse nel minor prezzo, è una verità scritta sul forum e non dimostrata da nessuno.
    Il fatto che RS4-V8 è migliore della RS4V6 è una mia constatazione data dal fatto di essere stato possessore di entrambe. Se sono il primo che dice questo, probabilmente ci vorrebbero altri che hanno avuto entrambe le auto per avere un termine di paragone ed essere magari in due.
    Tuttavia mi sembra che stiamo parlando di niente e che basta una girandola per dire che il motore ha cavalli...come ho già detto se uno vuole un motore che poi semplicemente lo elabora è tutto un altro discorso. Possiamo anche rispolverare la RS2.
    Per le elaborazioni e la successiva omologazione e messa in regola del veicolo in Italia è una cosa che personalmente ho rinunciato da diversi anni in quanto per noi è molto dura e costosa. Qualcuno conosce chi ci è riuscito e in che modo e a che costi? Meglio lasciare le elaborazioni per veicoli da pista. Ho sentito che uno ha fatto un incidente e l'assicurazione ha fatto verificare il veicolo trovandolo manomesso...conseguenza mancato pagamento...chi si accolla i costi di un sinistro a 6 zeri??? Ciao e se RS4-B8 non ha la girandola chi se ne frega, l'acquisterò solo io così sarò solo io che vi dirò che è meglio della B7. AH! AH!

    ---------- Post added at 22.25.46 ---------- Previous post was at 22.04.38 ----------

    A quelli che non piace l'aspirato c'è l'applicazione del volumetrico
    http://www.goapr.com/products/stage3_b7_rs4.html
    590 CV
    3.7 s da 0-100 con cambio manuale
    costo 11400 Euro circa
    Penso che la S4 o la TDI riusciamo a batterle???
    Ma come facciamo a metterci in regola con la legge; quanto cosa e soprattutto chi la omologa tale elaborazione? per ultimo vai di superbollo.
    Bye

    ---------- Post added at 22.28.41 ---------- Previous post was at 22.25.46 ----------

    Dimenticavo
    il sito ha testato la RS4 e vuoi stranamente ha i cavalli dichiarati e maggior coppia?? che delusione trovare chi misura il dichiarato....

    Stock Advertised by Audi
    420 HP
    317 LB-FT

    Stock Measured by APR
    420 HP
    337 LB-FT

  5. #44
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Audi non vende solo in italia....anzi, i ricchi non sono in italia e audi di certo non vive con le vendite italiane.. e di certo non punta a vendere auto rs in italia.
    Infatti il mercato italiano,guarda caso,è il secondo,come riferimento,dopo ovviamente quello tedesco.
    Davide,se bisogna scrivere tanto per,forse sarebbe meglio non scrivere nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Quoto, stesso motore dell'RS5!!
    Mi sa che il bel 4.0 TFSI lo vedremo sull'RS4 B9!!
    Stai facendo confusione,questa è l'RS4 B9.
    Ovvero quella col nuovo frontale e i nuovi fari anteriori e posteriori.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    [QUOTE=pacor;723436]Infatti il mercato italiano,guarda caso,è il secondo,come riferimento,dopo ovviamente quello tedesco.
    Davide,se bisogna scrivere tanto per,forse sarebbe meglio non scrivere nulla.



    Allora si sbrigassero a consegnarmi la mia piccola......

  7. #46
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Allora si sbrigassero a consegnarmi la mia piccola......
    In Germania han gli stessi problemi con le consegne,consolati.

  8. #47
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VANEN Visualizza Messaggio
    Dimenticavo
    il sito ha testato la RS4 e vuoi stranamente ha i cavalli dichiarati e maggior coppia?? che delusione trovare chi misura il dichiarato....

    Stock Advertised by Audi
    420 HP
    317 LB-FT

    Stock Measured by APR
    420 HP
    337 LB-FT
    Mah, saranno stati fortunati.
    Un paio d'anni fa qui sul forum era nata la moda di far rullare le B7, c'era pure chi l'ha fatto su più di un banco... Beh, la statistica non è un'opinione, mediamente 3 su 4 avevano il problema dei carbon build up, con un ammanco di circa il 10% di potenza.

    E' normale che tu difenda a spada tratta la tua scelta, il V8 ha del resto un fascino che un 6 non potrà mai avere. Ma i tempi cambiano e Audi forse non se ne vuole rendere conto...
    BMW, che con buona pace di Audi è il trendsetter della categoria, ha in cantiere (avanzato) un 6 in linea tri-turbo per la sua nuova M3. La cosa interessante è che BMW sta operando una scelta coraggiosa, cercando di far "digerire" il turbocompresso alla propria clientela, l'ha già fatto con la M5 F10, lo farà con la M3.
    Audi, all'opposto, potrebbe contare su una folta schiera di appassionati/estimatori del V6 turbo... Ultimamente sono state operate scelte poco comprensibili, come le due S5 coupè e cabrio, con due differenti motorizzazioni, una 4,2 aspirato e l'altra 3,0 con compressore, salvo poi eliminare il vetusto 4,2 dopo 4 anni di produzione (saranno contenti i proprietari).
    Sicuramente il 4,2 della RS5 è la soluzione "low cost", quella priva di costi di sviluppo... ma alla fine pagherà?

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Infatti il mercato italiano,guarda caso,è il secondo,come riferimento,dopo ovviamente quello tedesco.
    Mi pare che in Europa, Germania a parte, il primo mercato sia l'UK...
    Comunque Davide ha ragione, con la nuova tassazione e il nuovo clima da "caccia alle streghe" molti che si sarebbero potuti permettere l'acquisto, ripiegheranno su altre opzioni...

  9. #48
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Mi pare di capire che riguardo il motivo dell'utilizzo di tale motore la pensi come me quindi.X quanto riguarda l'articolo di EVO,e gli altri scritti successivamente,rs5 è stata sempre messa alla corda dai giornalisti della rivista.Ho provato personalmente rs5 in pista durante audi sportscar experience e,secondo me,dire che è apatica e poco comunicativa come telaio è un'accusa che guisto solo gente che guida Elise,Chateram e via dicendo può sostenere.Xun utente medio con velleità sportive,come sono io,posso confermare solo emozioni positive.Del motore che questa nuova b8monta,e credo che sia copia di quello di rs5,disicuro cè un upgrade rispetto a quello della b7,ma solo nella zona alta del contagiri,tipo dai 7000 in su.Ai medi,da quello che ricordo,poco o nulla di differente.Nn ho mai guidato s4 b8 ma,grafici alla meno,e come poi specificato a metà dell'articolo,ci può assolutamente stare che finche' nn si và di marce alte tenute in allungo il v8 faccia fatica a far valere la sua superiorità.Di sicuro Se rs4 b8 peserà meno dirs5 la situazione migliorerà:-)

  10. #49
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    .Del motore che questa nuova b8monta....
    Mauro,questa è la B9!!

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    In Germania han gli stessi problemi con le consegne,consolati.
    sto leggendo infatti.....sto leggendo....

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •