Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: ADDIO PICCOLA A6

  1. #21
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    76
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    A4 190CV B9 AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Ciao Emi,
    mi sorprende che questi inconvenienti siano capitati proprio a te che sei un ottimo e appassionati tecnico.
    Forse in giro c'è qualche A6 con 1/10 delle cure che riservavi alla tua e continua ad andare senza problemi...

    Spero non ci abbandonerai, sei uno dei pochi che possa dire di conoscere i segreti di quella che comunuqe continua ad essere un vero concentrato di tecnologia...

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di Ryan86
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Ciao Emiltec...
    cavoli che brutta storia con la tua A6... se penso poi che mio suocero ne ha una 2.5TDI Q che nn ha mai scaldato e ha fatto +km sui marciapiedi che nn in strada... rattrista pensare che un audista sia invece sfortunato nonostante tutte le cure e le attenzioni che adopera x la sua piccola...
    io sono audista dalla nascita e in casa nn ho altro che audi o vw ma credo che lexus sia un ottima auto...
    non ti nascondo di averla guardata diverse volte pure io ma poi ho preferito restare su auto + giovani...
    secondo me nn te ne pentirai affatto!!
    in bocca al lupo...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    2,519
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

    Predefinito

    secondo me la nuova A4 (specie avant) è veramente un'auto di livello superiore. Si avvicina veramente tanto ad una A6.

    Però ad oggi ha degli inconvenienti.. infatti le uniche versioni quattro e automatiche sono il 3.2 e il 3.0tdi e costano uno sproposito.. facendola secondo me non risultare conveniente.

    Davvero un peccato, se oggi ci fosse in commercio un 2.0 tfsi quattro e automatico e un 2.0 tdi da 170 cv sempre quattro e automatico secondo me in questo momento sarebbe l'auto più competitiva del suo settore.
    THIS IS THE AUDI RS CLUB!!


  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A4 b8

    Predefinito

    Mi dispiace per le disavventure con l'A6. Avere una macchina del genere che presenta difetti a raffica farebbe perdere le staffe a chiunque. Da questo punto di vista con Lexus credo tu abbia fatto un passo in avanti: affidabilità riconosciuta dagli utenti, made in Japan e una rete che deve farsi pubblicità.

    Anch'io avevo considerato IS ed A4: come interni, personalmente, lexus mi sembra meglio e, come ti hanno già detto è quasi full optional (bastano 1 o 2 pacchetti per completarla) poi la tp... personalmente ho scelto però A4 per un discorso di linea che mi piace molto (anche se il post non è all'altezza del resto) e di minor svalutazione (almeno nel primo periodo) e poi venivo da un'altra jappo e volevo provare qualcosa di crucchilandia....

    Ho l'impressione, comunque, che non ti pentirai del passaggio in Lexus... e forse è giusto acquistarla dopo aver provato i (soliti) marchi più noti

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi

    azz, io appena comprato una audi a6 2.5 tdi 150 cv del 1998 con 130000km e spero davvero che il motore sia affidabile sennò sono fottuto!!! ma davvero il tdi dell'a6 ha tutti sti problemi? my god!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •