Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: 2014: nuova TT

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Invece di parlar di render.. (quindi del nulla)

    ecco i primi muli in giro.. cercate di notare le novità.. (per quanto si possa fare, visto quant'è camuffata..)

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...658#post728658


    ma è un tts?!?....

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    ma è un tts?!?....
    no è un mulo

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    no è un mulo
    scusa l'ignoranza ma "mulo" cosa sta a significare?

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Nel mondo dei motori un mulo è un mezzo che ha aspetti sia del vecchio modello che di quello nuovo.
    In questo caso è una TT non s anche perchè sugli stemmi la S è stata rimossa sulla quale sono state fatte delle modifiche che potremo vedere sul nuovo modello: l'interno è totalmente diverso, lo scarico è indeito e chissà quante novità ci sono ma che non si vedono.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Andrea, ma tu che foto stai guardando? Perchè io vedo solo una foto dell'interno dove si vede solo il pomello del cambio..mi potresti scrivere il link?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Nel mondo dei motori un mulo è un mezzo che ha aspetti sia del vecchio modello che di quello nuovo.
    In questo caso è una TT non s anche perchè sugli stemmi la S è stata rimossa sulla quale sono state fatte delle modifiche che potremo vedere sul nuovo modello: l'interno è totalmente diverso, lo scarico è indeito e chissà quante novità ci sono ma che non si vedono.
    ah ok ho capito grazie per la spiegazione
    Quindi la nuova tt mk3 potrebbe essere una congiunzione di dettagli tra il tt e il tts mk2 (ovviamente con molte novità estetiche)?! spero vivamente che sia così, cioè che non si distacchi troppo come linea dal tt mk2, molte immagini che circolano fanno capire che la nuova calandra sarà costruita sulla base di quella della nuova a5, quando la calandra del tt mk2 è la parte più riuscita, pura sportività. Il posteriore dell'mk3è tutto da immaginare....per ora
    Ultima modifica di ascari; 19-02-2012 alle 16:41

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    ah ok ho capito grazie per la spiegazione
    Quindi la nuova tt mk3 potrebbe essere una congiunzione di dettagli tra il tt e il tts mk2 (ovviamente con molte novità estetiche)?! spero vivamente che sia così, cioè che non si distacchi troppo come linea dal tt mk2, molte immagini che circolano fanno capire che la nuova calandra sarà costruita sulla base di quella della nuova a5, quando la calandra del tt mk2 è la parte più riuscita, pura sportività. Il posteriore dell'mk3è tutto da immaginare....per ora
    Per ora come hai detto tu possiamo solo immaginare...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di --giordy--
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    .

    Predefinito

    Solitamente quando sono camuffate in questo modo (alcune coperte e il resto presenta la carcassa del modello attuale) eseguono test con nuovi motori o cambi o trasmissione.
    Se fosse la nuova versione (parlando di tutta l'estetica) del vero TT che uscira tra un po' di anni sarebbe completamente ricoperta da plastiche e pellicola nera e bianca.

    Comunque a mio parere potra' essere anche molto simile quella che uscira' e quella in foto, ma Audi e CO. non forniscono foto di nuovi modelli con cosi tanto anticipo.
    Solitamente le foto ufficiali escono un qualche mese prima della presentazione o ad un salone o sul mercato vero e proprio (essendo che ai saloni spesso e volentieri sono solo concept).
    Audi TT 8N / 1.8T 225cv / S-Line / Grigio Avus /Pelle nappa Carminio

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --giordy-- Visualizza Messaggio
    Solitamente quando sono camuffate in questo modo (alcune coperte e il resto presenta la carcassa del modello attuale) eseguono test con nuovi motori o cambi o trasmissione.
    Se fosse la nuova versione (parlando di tutta l'estetica) del vero TT che uscira tra un po' di anni sarebbe completamente ricoperta da plastiche e pellicola nera e bianca.

    Comunque a mio parere potra' essere anche molto simile quella che uscira' e quella in foto, ma Audi e CO. non forniscono foto di nuovi modelli con cosi tanto anticipo.
    Solitamente le foto ufficiali escono un qualche mese prima della presentazione o ad un salone o sul mercato vero e proprio (essendo che ai saloni spesso e volentieri sono solo concept).
    Quoto non credo proprio che ci si possa fare un'idea della nuova tt guardando questa, però gli interni sono già cambiati

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Stavo pensando quali aspetti desidererei che audi migliorasse in quest'auto, attenzione non sto parlando della tecnlogia mancante (di certo un cambio a 7 rapporti, qualche telecamera,un nuovo e speriamo migliore navigatore, la chiave elettronica e i sedili refrigerati farebbero comodo e probabilmente sul nuovo modelllo ci saranno), ma mi riferisco a ciò che di quest'auto mi piace meno per esempio:
    -l'inaccuratezza del cbd
    -l'usura anomala dei fianchetti dei sedili
    -la mancanza di un bottone per l'apertura del bagagliaio
    ultimo ma non per importanza a mio parere è l'aseptto che riguarda i sedili posteriori sarebbe utile avere dei sedili incavati come quelli della carrera in modo da poterli sfruttare realmente e probabilmente sarebbe un'aspetto che potrebbe incrementare le vendite.
    Questo è solo un parere personale ma è anche una speranza nei confronti del nuovo modello

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •