Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: codifica centralina CLIMA restyling

  1. #11
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito

    Dipende dalla tua car che anno e mese produzione. Essendo 2006 non è compatibile con il picolo problema descritto da DanyA3.Sulla mia ad esempio è 2007 ma in realtà My 08 per quanto riguarda elettronica o altro e non ho problemi, tutto funziona benissimo.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    avete notato che il Q3 ha la centralina climatizzatore simile alle a3 restyling ma con display bianco e al posto della "rotellina" per il riscaldamento sedili ha il tasto con i 3 led?!
    fateci caso, devo indagare e testare se sulla mia funziona..:)


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da My Mady-My Audì Visualizza Messaggio
    Dipende dalla tua car che anno e mese produzione. Essendo 2006 non è compatibile con il picolo problema descritto da DanyA3.Sulla mia ad esempio è 2007 ma in realtà My 08 per quanto riguarda elettronica o altro e non ho problemi, tutto funziona benissimo.
    come si procede per lo smontaggio / rimontaggio della centralina, connettori e spinotti sono identici?

    ---------- Post added at 18.54.48 ---------- Previous post was at 18.34.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    ti rispondo io non c'e nulla da codificare cambia solouna cosa che tu ora hai il tasto econ e ora c'e il tasto a\c quindi se tu metti quella nuova ti funziona tutto ma l'aria fredda non ti esce dalle bocchette!
    a qualcuno e andata ma a molti no!

    io ho fatto questa modifica ma e un po complicata devi portare la base elettrica della tua dentro qll restayling facendo le opportune modifiche!

    scusa ma se non esce l'aria fredda..praticamente non assolve alla sua funzione principale no? Ma trattasi di eventualità che potrebbe anche non verificarsi.....ovvero se ho ben capito..l'unica è installarla, accendere il clima e se premendo il tasto a/c esce aria fredda....vuol dire che FUNZIONA...altrimenti...nada de nada...giusto?

    Saluti

  5. #14
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    come si procede per lo smontaggio / rimontaggio della centralina, connettori e spinotti sono identici?

    ---------- Post added at 18.54.48 ---------- Previous post was at 18.34.00 ----------




    scusa ma se non esce l'aria fredda..praticamente non assolve alla sua funzione principale no? Ma trattasi di eventualità che potrebbe anche non verificarsi.....ovvero se ho ben capito..l'unica è installarla, accendere il clima e se premendo il tasto a/c esce aria fredda....vuol dire che FUNZIONA...altrimenti...nada de nada...giusto?

    Saluti
    l'aria fredda il clima la fa ma non esce dalle bocchette!e come se ritornasse indietro!!!!ho provato personalmente!!!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    si, pero' resta sempre il problema dell'anno di produzione della macchina ! la mia essendo 2006 non funzionerebbe e le alternative sarebbero 2

    1) smontare e cambiare le manopole

    2) smontare e riadattare la vecchia scheda del clima in quello nuovo, poi rimontare ed ESTETICAMENTE il risultato e' quello ! , ma non e' cosi' semplice come scriverlo !!!

    giusto ?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito

    Si, esatto. Non esce l'aria fredda dalle bocchette. Come mi dicevi la tua è una 2007 e non dovrebbero esserci problemi. Se ti è possibile fare una scansione con vag per vedere che centralina confort hai oppure tramuite VAS originale ti esce in automatico in prima scermata se è my 2008.

    ---------- Post added at 23.11.15 ---------- Previous post was at 23.03.49 ----------

    A dire sembra facile. Sulla nuova cambia la posizione dei tasti, del display(più grande rispetto alla vecchia) e le rotelle "+ e -" sono diverse e rompiscatole da rimuovere.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    si, infatti cambiare la scheda dentro e' un lavorone !

    se si trovasse a meno questa centralina sarebbe anche meglio, almeno uno gli esperimenti li fa piu' volentieri, ma rischiare di strappare 200 euro....bah !!!

    anche se credo che almeno cambiare le manopoline dovrei riuscirci ! un po' di manualita' dovrei averla !

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    avendo il kit no funo con rellativa luce sotto clima ch eillumina il vano portaoggetti, risulterà più difficile estrarre la centralina?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    non credo proprio ! alla fine non c'e' differenza! infatti si puo' mettere quel led anche senza avere il pacchettofumo...volendo...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di My Mady-My Audì
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A3 8P S-line/A1 Sportback/A6 Avant C7 Mastaro Fans Club Socio N°121

    Predefinito

    Si infatti. 4 fermi sono e 4 restano. Sempre dalla parte superiore va staccata per prima. Li al massimo hai più spazio per la mano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •