Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Possibile bufala

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Potrebbe sempre dirmi che dato che la targa non è visibile non posso asserire con certezza che la macchina sia la mia nelle foto, più che un mio problema a me premeva che nessuno finisse in qualche trappola.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Quello che non mi entra è cosa diavolo ci guadagna questo? Spera che con i tempi che corrono qualcuno gli invi una caparra? Se poi la vettura come penso non esiste o deve cercarla mah che razza di mondo..... domani comunque provo a chiamarlo per vedere cosa mi dice.......
    Purtroppo c'e' sempre qualcuno non molto "sveglio" che ci casca.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    touareg

    Predefinito

    Giusto io contatterei entrambi giusto per chiarezza!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Potrebbe sempre dirmi che dato che la targa non è visibile non posso asserire con certezza che la macchina sia la mia nelle foto, più che un mio problema a me premeva che nessuno finisse in qualche trappola.
    Non hai niente per provare che quelle foto sono della tua auto? Nel caso volessi informare Autoscout?
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Non hai niente per provare che quelle foto sono della tua auto? Nel caso volessi informare Autoscout?
    Questa è una violazione di del diritto d'immagine (in questo caso la violazione il diritto non è sull'immagine della persona ma su una cosa di proprietà di questa persona ) senza adoperare la burocrazia è molto difficile fermarla, tutt'altra faccenda se parliamo di un tentativo di truffa e qui ci pensano le autorità.
    Ultima modifica di andre.fiume; 07-02-2012 alle 12:55

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi TTRS Plus

    Predefinito Bufala ttrs

    Ciao ragazzi, io l'ho contattato questo personaggio lo scorso week e mi ha detto che il prezzo non era trattabile, poi dopo alcuni messaggi mi ha chiesto cos'ero disposto ad offrire, io a quel punto gli ho detto che non mi permettevo di fare un'offerta su un veicolo non mio, gli ho detto di pensarci e di farmi risapere! Lui non mi ha più risposto, ieri gli ho scritto un sms con scritto se ci aveva pensato e lui mi ha risposto che l'aveva già venduta! Comunque i messaggi li ho ancora tutti!! Che ridicolo!!!! Va beh guardate almeno il lato positivo ovvero che per qualche giorno andava a letto immaginando di avere la magnifica ttrs nel garage!!!!! Ahahahahahahahahahahahahaha....

  8. #17
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bussinotts Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io l'ho contattato questo personaggio lo scorso week e mi ha detto che il prezzo non era trattabile, poi dopo alcuni messaggi mi ha chiesto cos'ero disposto ad offrire, io a quel punto gli ho detto che non mi permettevo di fare un'offerta su un veicolo non mio, gli ho detto di pensarci e di farmi risapere! Lui non mi ha più risposto, ieri gli ho scritto un sms con scritto se ci aveva pensato e lui mi ha risposto che l'aveva già venduta! Comunque i messaggi li ho ancora tutti!! Che ridicolo!!!! Va beh guardate almeno il lato positivo ovvero che per qualche giorno andava a letto immaginando di avere la magnifica ttrs nel garage!!!!! Ahahahahahahahahahahahahaha....
    credo che più che la baracca di latta virtuale in garage
    il tizio autoscout sognava il bonifico-contante-postepay-paypal o simili dell'acconto di qualche persona che cascasse nella sua truffa.

    segnali che siamo messi sempre peggio,
    sia chi vende che chi compra....

    ho contattato uno per un panda 4x4 per un amico:
    "come è la macchina"
    "guardi come nuova, è di mio padre 80anni ora non la può più guidare, a me non serve ho già il mio mercedes, tra l'altro l'ufficio è al pian terreno della mia casa quindi la vendo. Non ci serve proprio....è li ferma da qualche mese...."
    (ndr dichiara di abitare a 5km da casa mia)
    "ottimo, se le va bene veniamo a vederla stasera e se tutto ok già prima di fine settimana pagamento e trapasso"
    "ah no ecco, fino a metà di settimana prossima non riesco.... "
    "ma scusi non ha detto che lavora li, ha il benz e la panda è ferma da mesi ???"
    "si beh ecco, ma sa, adesso che nevica è comoda...."
    "va bene, nessun problema, ci risentiamo al disgelo....."
    ahahahah

    siamo nel millennio di cacciaballe, chiacchera e distintivo !!!
    Ultima modifica di R-power; 07-02-2012 alle 18:49
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #18
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    non si tratta di essere sciocchi nel cascarci, io che ne so che quella macchina non esiste?
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Esatto Salvo se non fosse per il fortuito caso che mi e' sembrata famigliare, inoltre il primo segnale che mi e' saltato agli occhi come ho già scritto e' il colore, così ho guardato le foto ecc, pero' ne parliamo qui, non e' neppure detto che qualcuno gli abbia inviato che si una caparra tipo 500 euro e abbia così fatto il gioco del lestofante, se poi la macchina fosse stata vera ( visto il prezzo sarebbe un pazzo) allora non capisco nulla........

    Purtroppo mi da che non sono affatto rari questi imbrogli.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Ma io non sono stupido a mandargli la caparra senza aver visto la macchina. Dai non penso sia per questo! Molti lo fanno solo per avere uno spicchio di "pubblicità" ma in caso di privati BAH
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •