Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: AIUTO!!! cerchi Audi S4 B6

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    No, con ET minore vai verso l'esterno.

    Zingaro, puoi montare i cerchi con ET56 utilizzando distanziali da 12 mm, che te li fanno diventare praticamente ET 44. Io lo faccio sulla mia S4, monto i cerchi pentarazze della A3 (che sono ET 56 e tra l'altro ne trovi un sacco seminuovi a buon prezzo), con distanziali per ributtare le ruote fuori. Non so se la cosa sia al 100% legale, però penso che se ti fermano e gli fai notare che le ruote son dentro il parafango, magari non rompono troppo le scatole...

    Occhio solo anche al diametro del mozzo, mi pare che sui modelli recenti non sia più 57.1 mm ma più grande...
    Ah, mi è venuta in mente una cosa: occhio solo alle pinze freno anteriori, io ho dovuto molarle un pochino sullo spigolo, perchè sfregavano sul cerchio (probabilmente il profilo interno dei cerchi era un po' diverso). Comunque tutto risolto con un colpetto di flessibile e una spruzzata di antiruggine grigio!

    ---------- Post added at 07.54.34 ---------- Previous post was at 06.57.40 ----------

    Ho visto che tu li vorresti da 17, però questi 18 mi sa che sono proprio della tua:

    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37361299.htm

    Il prezzo mi pare niente male!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Occhio solo anche al diametro del mozzo, mi pare che sui modelli recenti non sia più 57.1 mm ma più grande...
    Tranquillo, trattandosi di una S4 del 2004 il diametro del mozzo è 57,1 mm!

    ---------- Post added at 11.59.19 ---------- Previous post was at 11.58.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Caruch Visualizza Messaggio
    Si certo scusa errore di fretta, et maggiore direzione interna, et minore direzione esterna!!!!
    Mastaro Fans Club N° 141

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    [/COLOR]Ho visto che tu li vorresti da 17, però questi 18 mi sa che sono proprio della tua:

    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37361299.htm

    Il prezzo mi pare niente male!
    Costan poco, ma non è che siano proprio bellini...

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Costan poco, ma non è che siano proprio bellini...
    We we, non offendiamo, sono come quelli che monto io :-D

    Sono quelli delle Audi S dei primi anni 2000, penso che la S4 B6 di Zingaro abbia quelli, di serie...

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    AUDI S4 4.2 V8 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    No, con ET minore vai verso l'esterno.

    Zingaro, puoi montare i cerchi con ET56 utilizzando distanziali da 12 mm, che te li fanno diventare praticamente ET 44. Io lo faccio sulla mia S4, monto i cerchi pentarazze della A3 (che sono ET 56 e tra l'altro ne trovi un sacco seminuovi a buon prezzo), con distanziali per ributtare le ruote fuori. Non so se la cosa sia al 100% legale, però penso che se ti fermano e gli fai notare che le ruote son dentro il parafango, magari non rompono troppo le scatole...

    Occhio solo anche al diametro del mozzo, mi pare che sui modelli recenti non sia più 57.1 mm ma più grande...
    Ottimo a sapersi...

    Ho gia purtroppo affrontato un acquisto aimè SBAGLIATO, e non vorrei mi ricapitasse... Da ingenuo, ho fatto l'acquisto convinto funzionasse, senza andare a fondo della questione misure...

    risultato.... ho 4 cerchi 5x110 della A3 che non so che farmene, che sto cercando di rivendere svendendoli rispetto a quello che li ho pagati!!!

    Questi qui:
    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...a3-tt/24912699





    ---------- Post added at 16.32.19 ---------- Previous post was at 16.30.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Ah, mi è venuta in mente una cosa: occhio solo alle pinze freno anteriori, io ho dovuto molarle un pochino sullo spigolo, perchè sfregavano sul cerchio (probabilmente il profilo interno dei cerchi era un po' diverso). Comunque tutto risolto con un colpetto di flessibile e una spruzzata di antiruggine grigio!

    ---------- Post added at 07.54.34 ---------- Previous post was at 06.57.40 ----------

    Ho visto che tu li vorresti da 17, però questi 18 mi sa che sono proprio della tua:

    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37361299.htm

    Il prezzo mi pare niente male!

    Prezzo niente male, ma li ho trovati alla stessa cifra, sabbiati a nuovo!!!

    Però io ho già di serie quei cerchi da 18 che montavano sul B6.. Sto appunto cercando dei cerchi da 17 per montare delle gomme invernali che già possiedo!!!
    Ultima modifica di ZINGARO14; 14-02-2012 alle 17:50

  7. #16
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Se li prendi 17x7,5ET45 interasse 5x112 con diametro mozzo 57,1 mm stai tranquillo che montano senza problemi!
    Mastaro Fans Club N° 141

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •