Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Servizio TMC

  1. #11
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Quindi è possibile "scegliere" che TMC monitorare?
    Mi rileggerò a modo le istruzioni...

    Se prima andava e adesso non va più significa che monitorava le info che adesso sono a pagamento... speriamo che Audi risolva in fretta e che lo sblocco dei Navi sia fattibile via software dal conce...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RST'72 Visualizza Messaggio
    Dice che va sulle frequenze di RTL 102.5, forse non mi va più perchè è ancora sintonizzato sui ISORADIO?
    non va più perché Audi ancora non ha pagato

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  4. #13
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Ok, ora è chiaro ....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Leggendo una legenda a pagina 105 del Manuale dell'MMI, sembra che la scritta TMC barrata significhi che non sono sintonizzabili emittenti TMC... Questo vorrebbe dire che non ci sono alternative?

    Qualcuno ha qualche idea?


    Edit:
    Nuova e-mail inviata ad Infoblu

    Dalla Vostra risposta non capisco però una cosa: se Audi ed Opel dovessero diventare Vostre partner, i Navi attualmente installati sulle vetture ricomincerebbero a ricevere il Vostro segnale TMC automaticamente o ci si dovrebbe recare in concessionaria per una modifica al software (o, più realisticamente, al firmware)? O addirittura in Navi sarebbero inutilizzabili (sempre a livello del Vostro TMC)? Dal momento che chi ha i Navi portatili (delle marche indicate sul sito) sta continuando a ricevere regolarmente il segnale, presumo si tratti di uno “sblocco” facilmente eseguibile e che non comporti la necessità di installare un nuovo navigatore…

    Loro risposta:
    Buongiorno.
    La predisposizione alla decodifica del segnale TMC di Infoblu
    viene realizzata esclusivamente in fase di produzione di ogni
    apparato portatile o build-in con specifiche differenti per
    ogni casa produttrice.

    Un differente processo di implementazione/abilitazione,
    comporterebbe un onere eccessivo che lo rende a tutti gli
    effetti impraticabile

    Cordiali saluti
    Staff Infoblu
    .

    A questo punto non capisco più niente... come fanno a funzionare i navigatori già esistenti?
    Ultima modifica di vittocecco; 14-02-2012 alle 16:45

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    non ci sono molte alternative ma non credo che l'audi voglia spargere ulteriori dubbi sulla funzionalità dei propri navigatori quindi tempo un paio di settimane e vedrete che il problema si risolverà

  7. #16
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Leggendo una legenda a pagina 105 del Manuale dell'MMI, sembra che la scritta TMC barrata significhi che non sono sintonizzabili emittenti TMC... Questo vorrebbe dire che non ci sono alternative?

    Qualcuno ha qualche idea?


    Edit:
    Nuova e-mail inviata ad Infoblu

    Dalla Vostra risposta non capisco però una cosa: se Audi ed Opel dovessero diventare Vostre partner, i Navi attualmente installati sulle vetture ricomincerebbero a ricevere il Vostro segnale TMC automaticamente o ci si dovrebbe recare in concessionaria per una modifica al software (o, più realisticamente, al firmware)? O addirittura in Navi sarebbero inutilizzabili (sempre a livello del Vostro TMC)? Dal momento che chi ha i Navi portatili (delle marche indicate sul sito) sta continuando a ricevere regolarmente il segnale, presumo si tratti di uno “sblocco” facilmente eseguibile e che non comporti la necessità di installare un nuovo navigatore…

    Loro risposta:
    Buongiorno.
    La predisposizione alla decodifica del segnale TMC di Infoblu
    viene realizzata esclusivamente in fase di produzione di ogni
    apparato portatile o build-in con specifiche differenti per
    ogni casa produttrice.

    Un differente processo di implementazione/abilitazione,
    comporterebbe un onere eccessivo che lo rende a tutti gli
    effetti impraticabile

    Cordiali saluti
    Staff Infoblu
    .

    A questo punto non capisco più niente... come fanno a funzionare i navigatori già esistenti?
    praticamente ha detto che ogni tmc è settato per funzionare su una casa automobilistica o su un modello di navi, quindi hanno bloccato tutti i navi audi. Ha sconsigliato anche solamente di pensare che modificando il firmware possano funzionare ( e certo, altrimenti loro non hanno il guadagno) ma in teoria se uno riuscisse a dire al navi di essere un navi alfaromeo il TMC riprenderebbe a funzionare

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  8. #17
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    non ci sono molte alternative ma non credo che l'audi voglia spargere ulteriori dubbi sulla funzionalità dei propri navigatori quindi tempo un paio di settimane e vedrete che il problema si risolverà
    Lunedì ho appuntamento in conce per un aggiornamento SW e parleremo anche di quello...

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    praticamente ha detto che ogni tmc è settato per funzionare su una casa automobilistica o su un modello di navi, quindi hanno bloccato tutti i navi audi. Ha sconsigliato anche solamente di pensare che modificando il firmware possano funzionare ( e certo, altrimenti loro non hanno il guadagno) ma in teoria se uno riuscisse a dire al navi di essere un navi alfaromeo il TMC riprenderebbe a funzionare
    Ho capito ma... come mai i portatili sembra che funzionino?
    Inoltre... se fosse così, anche i Navi attualmente installati sulle vetture del gruppo FIAT, BMW, eccetera dovrebbero essere a loro volta bloccati... a meno che gli altri gruppi siano sempre (o quasi) stati partner di Infoblu. In quel caso i loro Navi sarebbero abilitati, a differenza dei nostri che hanno sempre ricevuto solo il segnale RAI gratuito e che, per qualche motivo ancora indefinito, adesso è assente...
    Ultima modifica di vittocecco; 16-02-2012 alle 14:32

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Mi associo... anche nella mia il simbolo TMC è barrato...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Lunedì ho appuntamento in conce per un aggiornamento SW e parleremo anche di quello...


    Ho capito ma... come mai i portatili sembra che funzionino?
    Inoltre... se fosse così, anche i Navi attualmente installati sulle vetture del gruppo FIAT, BMW, eccetera dovrebbero essere a loro volta bloccati... a meno che gli altri gruppi siano sempre (o quasi) stati partner di Infoblu. In quel caso i loro Navi sarebbero abilitati, a differenza dei nostri che hanno sempre ricevuto solo il segnale RAI gratuito e che, per qualche motivo ancora indefinito, adesso è assente...
    Solo i navigatori audi non funzionano perchè il servizio tmc è un servizio che i produttori dei navigatori pagano e se audi quest' anno non pagherà il servizio non ne usufruirà e quelli a rimetterci saremo noi o meglio io no perchè tra 2 settimane lo cambio.
    Ultima modifica di andre.fiume; 16-02-2012 alle 19:27

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Sono stato in liguria ed ho controllato sull'audi tt di un mio amico, sulla sua il simbolo del tmc non è barrato ma comunnque se si va sulle info non appare nulla ! Quindi non è attivo neppure in Liguria ed a rigor di logica se le informazioni fornite in questo topic sono veritiere
    IL TMC PER I NAVIGATORI AUDI NON è ATTIVO IN TUTTA ITALIA.
    Mettiamoci il cuore in pace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •