Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: revo technik

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Golfer1991
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    480
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8L 210cv AMK @ ???cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    a quanto pare non ero il solo a non saperne nulla.
    vabbè, ma tornando a bomba, c'è qualcuno nel forum che monta questa mappa revo? :)
    Io la monto! Anche se non su S3 8P, la monto su S3 8L!
    La provai per la prima volta, poco più di 1 anno fa sulla mia A3 8L (avevamo fatto venire direttamente dalla Spagna, dei rimappatori Revo!).

    Che dire, io sono rimasto esterrefatto, avevo fatto lo Stage 1 sulla A3, e ora sulla S3 mi sono fatto fare direttamente lo Stage 2!
    Inutile dire che la macchina è cambiata NOTEVOLMENTE, spinge veramente molto in più range di giri (figuriamoci voi con il TFSI!)

    Io personalmente è una mappa che consiglio vivamente a tutti, ma soprattutto, non dimentichiamoci che Revo passa mesi e mesi a testare le mappe, prima di metterle in commercio! Io non ho MAI e dico MAI avuto nessunissimo problemi, ne con A3 ne con l'S3!

    Insomma, se ne avete la possibilità, fatela da loro! Assicuro che non ve ne pentirete!
    Io da quando ho conosciuto loro, non mi farei fare MAI e poi MAI una mappa da qualcun'altro se non loro!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi S3 8p '09

    Predefinito

    Io ce l'ho e sono soddisfatto... Solo stage 1

  4. #23
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Ma com'è possibilie? Cioè non sto mettendo in dubbio ciò che dici tu, ma ciò che ti ha detto lui. Una mappa non può andare "a tempo", o c'è o non c'è.
    Per le pastiglie (parlo per esperienza personale) monto le EBC Yellow Stuff e sono notevoli.
    Il tagliando dei 60.000 consiste nel cambio olio, se hai l s-tronic del cambio olio anche di questo, cambio pastiglie, e filtri vari.
    Quello dei 60.000 è abbastanza importante (in media ogni 60.000 sono quelli da considerarsi importanti) perciò per questa volta metterei da parte qualche soldo in più e andrei in Audi.
    Mentre per i 37 mila km ? In pratica quello dei 25 mila non l ho fatto in Audi ma fai da te con cambio olio e filtri.. Essendo modificata ora dopo 12 mila vorrei sapere se sevo sostituire solo l olio e filtro o anche altro..
    audi s3 s tronic 315 cavalli and...work in progress

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Golfer1991 Visualizza Messaggio
    Io la monto! Anche se non su S3 8P, la monto su S3 8L!
    La provai per la prima volta, poco più di 1 anno fa sulla mia A3 8L (avevamo fatto venire direttamente dalla Spagna, dei rimappatori Revo!).

    Che dire, io sono rimasto esterrefatto, avevo fatto lo Stage 1 sulla A3, e ora sulla S3 mi sono fatto fare direttamente lo Stage 2!
    Inutile dire che la macchina è cambiata NOTEVOLMENTE, spinge veramente molto in più range di giri (figuriamoci voi con il TFSI!)

    Io personalmente è una mappa che consiglio vivamente a tutti, ma soprattutto, non dimentichiamoci che Revo passa mesi e mesi a testare le mappe, prima di metterle in commercio! Io non ho MAI e dico MAI avuto nessunissimo problemi, ne con A3 ne con l'S3!

    Insomma, se ne avete la possibilità, fatela da loro! Assicuro che non ve ne pentirete!
    Io da quando ho conosciuto loro, non mi farei fare MAI e poi MAI una mappa da qualcun'altro se non loro!
    interessante! mi sono scaricato il .pdf, leggendolo mi par di capire che privilegiano la coppia ai cv. scelta che condivido per l'auto di tutti i giorni.
    spie, spiette, spiine te ne si sono mai accese?
    altra domanda, dici che te l'han fatta direttamente loro venendo dalla spagna. che cambia rispetto a quella che potrei installare dal un loro rivenditore milanese ad esempio?

    ---------- Post added at 21.04.11 ---------- Previous post was at 21.01.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ale141081 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho e sono soddisfatto... Solo stage 1
    ecco un'S3 8P revo! :)
    racconta un po'! cv, nm, prestazioni, consumi, spie di anomalie??
    lo stage1 cosa richiede? auto completamente stock?
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di tiatt
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi quattro s tronic

    Predefinito

    Anch'io sarei interessato allo stage 1 di revo.
    Affidabilità??

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi S3 8p '09

    Predefinito

    La mappa va molto bene... I cavalli dovrebbero essere intorno ai 300 da quello che mi ha riferito il preparatore (venuto direttamente da Barcellona a mappare una quindicina di macchina). L'erogazione è rimasta come quella originale, logicamente la coppia è decisamente più alta.
    I consumi non sono variati molto, continuo a rimanere sugli 8-9 km/l con benzina da 100 ottani. Per lo stage 1 non bisogna fare niente di particolare sulla macchina, io ho montato solamente un filtro a pannello della k&n. La cosa più interessante è la possibilità di acquistare un telecomando che ti permette di togliere la mappa, bloccare la macchina e crearti 3 mappe custom agenti sui valori di timing, boot e fuel.
    Attualmente la macchina raggiunge i 280 km/h (in pista logicamente eheheh). Per quanto riguarda le spie sull'euro 4 non ci sono problemi, io ne ho qualcuna che non è legata alla mappa: ho dovuto cambiare il variatore di fase che aveva un difetto di fabbrica e adesso ho un altro problemino di rapporto stechiometrico aria benzina a 700 rpm, ma non abbiamo ancora scoperto la causa

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale141081 Visualizza Messaggio
    La mappa va molto bene... I cavalli dovrebbero essere intorno ai 300 da quello che mi ha riferito il preparatore (venuto direttamente da Barcellona a mappare una quindicina di macchina). L'erogazione è rimasta come quella originale, logicamente la coppia è decisamente più alta.
    I consumi non sono variati molto, continuo a rimanere sugli 8-9 km/l con benzina da 100 ottani. Per lo stage 1 non bisogna fare niente di particolare sulla macchina, io ho montato solamente un filtro a pannello della k&n. La cosa più interessante è la possibilità di acquistare un telecomando che ti permette di togliere la mappa, bloccare la macchina e crearti 3 mappe custom agenti sui valori di timing, boot e fuel.
    Attualmente la macchina raggiunge i 280 km/h (in pista logicamente eheheh). Per quanto riguarda le spie sull'euro 4 non ci sono problemi, io ne ho qualcuna che non è legata alla mappa: ho dovuto cambiare il variatore di fase che aveva un difetto di fabbrica e adesso ho un altro problemino di rapporto stechiometrico aria benzina a 700 rpm, ma non abbiamo ancora scoperto la causa
    Posso sapere a che valore di coppia sei arrivato?
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi S3 8p '09

    Predefinito

    Dovrei essere sui 400-420 Nm, questo è quello che dichiarano!

  10. #29
    New Entry L'avatar di aerox2003
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    golf Mk6 R dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale141081 Visualizza Messaggio
    : ho dovuto cambiare il variatore di fase che aveva un difetto di fabbrica e adesso ho un altro problemino di rapporto stechiometrico aria benzina a 700 rpm, ma non abbiamo ancora scoperto la causa
    ti dava ritardo in bancata aspirazione o che aveva un ritardo in risposta??
    Inoltre per lo stechiometrico lo fà solo a freddo che ha il minimo ballerino?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di signo28
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    S3 sportback stronic

    Predefinito

    Ho visto che Pensotech di Savona fa le mappe della Revo, pensavo di farci un salto e farmela fare da loro... ma sono mappe già fatte o te le fanno al momento sulla propria vettura??

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •