Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Apertura fari anteriori alogeni A4 B8

  1. #21
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    ciao ragazzi,io,prima di montare i fari xenon look ho aperto gli alogeni e tolto le luci diurne per istallarci una barra a led philips con centralina.vi sconsiglio di praticare fori dietro al faro,conviene aprirlo separando i due gusci,fare il lavoro e richiudere. questa la modifica agli alogeni che avevo ,questi quelli che ho ora,senza fare alcuna modifica all'auto,sono plug and play

  2. Il seguente utente ringrazia levinson per questo messaggio

    Sidcrazy (25-06-2015)

  3.  

  4. #22
    New Entry L'avatar di Sidcrazy
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,io,prima di montare i fari xenon look ho aperto gli alogeni e tolto le luci diurne per istallarci una barra a led philips con centralina.vi sconsiglio di praticare fori dietro al faro,conviene aprirlo separando i due gusci,fare il lavoro e richiudere. questa la modifica agli alogeni che avevo ,questi quelli che ho ora,senza fare alcuna modifica all'auto,sono plug and play
    Hai montato dei fari aftermarket sempre alogeni ma con il disegno degli xenon? Quanto li hai pagati? Per il montaggio hai avuto problemi o tutto compatibile?
    Grazie

  5. #23
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    ciao,pagati 440 euro,nessuna difficolta',togli i vecchi,metti i nuovi,gli spinotti sono compatibili e non c'e' nessun errore.in 20 minuti fai tutto il lavoro.puoi montare sia normali lampade h7 (meglio se a luce bianca fredda),sia un kit xenon.ho montato questo modello di fari perche'e'un po'diverso dal solito,ma c'e' anche il modello uguale all'originale con il classico ciglio a led.

  6. #24
    New Entry L'avatar di Speedgiacomo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 b8 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    io il lavoro di sostituzione delle lampade alogene per le luci diurne con delle P13w a led canbus l'ho fatto, ma senza limare alcunché sulle lampade; si è reso necessario però forare la calotta posteriore del faro, dove comunque sono già abbozzate e individuabili le sedi delle lampade e una volta fatto il foro sostituire da dietro le parabole come si fa abitualmente con tutte le lampade...prima di fare ciò però mi sono premurato di prendere le misure delle parti da fresare, trovare dei tappi in gomma da poter adattare per ripristinare una certa tenuta alla polvere e all'acqua e quindi ho praticato il foro con una fresa adatta...pensate che ho utilizzato i tappi cofano per fiat 500 d'epoca, ottimi per il mio lavoro, diametro foro da 35mm...

  7. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 143cv multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,io,prima di montare i fari xenon look ho aperto gli alogeni e tolto le luci diurne per istallarci una barra a led philips con centralina.vi sconsiglio di praticare fori dietro al faro,conviene aprirlo separando i due gusci,fare il lavoro e richiudere. questa la modifica agli alogeni che avevo ,questi quelli che ho ora,senza fare alcuna modifica all'auto,sono plug and play
    Come hai fatto a separare i gusci, tolte le graffette metalliche sembrano incollate le 2 parti, ciao grazie

  8. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 avant b8 2.0 143CV

    Predefinito

    Rispolvero questa discussione perché oggi mi sono arrivate le lampadine a led per sostituire le drl e posizioni. Mi confermate che il lavoro lo si riesce a fare aprendo il faro in 2 senza bucare? Il mio già lo avevo aperto abbastanza facilmente perché all'interno c'era una parabola staccata però non ho guardato se si smontavano le diurne

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •