Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: DEVILDRIVER RS3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di devildriver78
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Renault Clio RS 182 Audi RS3 (in arrivo)

    Predefinito DEVILDRIVER RS3

    Ciao a tutti sono un'altro povero disperato che stà aspettando l'RS3
    Firmato il contratto il giorno del mio compleanno (25/07) e con la prospettiva che l'auto sarebbe arrivata dopo quasi 6 mesi mi ero ripromesso di aprire questo thread una volta avuta la macchina tra le mani per poter postar foto e impressioni etc. etc. etc. ma anche per non diventar matto nel veder le foto e leggere le impressioni di chi già se la stava gustando
    Da quella fatidica data ormai è passato un mese e recentemente ho scoperto che io e Luca S3Quattro l'abbiam presa nello stesso posto e dallo stesso venditore , casi strani della vita
    Al momento la settimana prevista è la 30 ovvero luglio , cosa impossibile secondo il venditore per tutta una serie di motivi quindi non resta che attendere news positive in merito .

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devildriver78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un'altro povero disperato che stà aspettando l'RS3
    Firmato il contratto il giorno del mio compleanno (25/07) e con la prospettiva che l'auto sarebbe arrivata dopo quasi 6 mesi mi ero ripromesso di aprire questo thread una volta avuta la macchina tra le mani per poter postar foto e impressioni etc. etc. etc. ma anche per non diventar matto nel veder le foto e leggere le impressioni di chi già se la stava gustando
    Da quella fatidica data ormai è passato un mese e recentemente ho scoperto che io e Luca S3Quattro l'abbiam presa nello stesso posto e dallo stesso venditore , casi strani della vita
    Al momento la settimana prevista è la 30 ovvero luglio , cosa impossibile secondo il venditore per tutta una serie di motivi quindi non resta che attendere news positive in merito .
    benvenuto soprattutto per farmi compagnia in questa attesa infinita.....infinita.......

  4. #3
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Avevi una RS4 prima, vero?

    Comunque complimenti per l'acquisto..

    se posso chiedere, l'ordine vero e proprio dell'auto è partito quando hai firmato il contratto o era già un ordine partito dalla concessionaria e tu l'hai modificato in quella data?

    Così potete capire tu e Luca chi l'ha ordinata prima e quindi a chi dovrebbe arrivar prima.. e che cosa dice il venditore all'uno e all'altro..

  5. #4
    Audi lover L'avatar di renatofurlan
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Seat Ibiza Cupra tdi

    Predefinito

    complimenti per l' acquisto e per la foto in firma!!!!
    Ultima modifica di renatofurlan; 19-02-2012 alle 20:18

  6. #5
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Miiii, unl'atro da "innaffiare" (spero il prima possibile) di sangiovese e tortellini.

    Auguri per una arrivo a breve della belva.

    Sabba

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Inanzi tutto Benvenuto, come l'hai configurata ?


    Citazione Originariamente Scritto da devildriver78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un'altro povero disperato che stà aspettando l'RS3
    Firmato il contratto il giorno del mio compleanno (25/07) e con la prospettiva che l'auto sarebbe arrivata dopo quasi 6 mesi mi ero ripromesso di aprire questo thread una volta avuta la macchina tra le mani per poter postar foto e impressioni etc. etc. etc. ma anche per non diventar matto nel veder le foto e leggere le impressioni di chi già se la stava gustando
    Da quella fatidica data ormai è passato un mese e recentemente ho scoperto che io e Luca S3Quattro l'abbiam presa nello stesso posto e dallo stesso venditore , casi strani della vita
    Al momento la settimana prevista è la 30 ovvero luglio , cosa impossibile secondo il venditore per tutta una serie di motivi quindi non resta che attendere news positive in merito .

  8. #7
    Audi lover L'avatar di devildriver78
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Renault Clio RS 182 Audi RS3 (in arrivo)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Avevi una RS4 prima, vero?

    Comunque complimenti per l'acquisto..

    se posso chiedere, l'ordine vero e proprio dell'auto è partito quando hai firmato il contratto o era già un ordine partito dalla concessionaria e tu l'hai modificato in quella data?

    Così potete capire tu e Luca chi l'ha ordinata prima e quindi a chi dovrebbe arrivar prima.. e che cosa dice il venditore all'uno e all'altro..
    Certo che sono io Arturo , tu mi avevi visto ma soprattutto sentito se non ricordo male !!!
    L'ordine è partito a giugno io ho solo modificato alcuni optional

  9. #8
    Audi lover L'avatar di devildriver78
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Renault Clio RS 182 Audi RS3 (in arrivo)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca-nik Visualizza Messaggio
    Inanzi tutto Benvenuto, come l'hai configurata ?
    La mia è configurata cosi' :
    Grigio Daytona , cruscotto moquette e cielo nero , adaptive light , airbag lat post , app braccia centrale etc. etc. , audi music interface , bose sound , bulloni antifurto , disp carico passante con skisack , interfaccia bluetooth , navi , pack look nero , pack luci interne , sens luci e pioggia , pack vano bagagli etc. etc. , regolatore velocita' , sed ant reg e risc , isofix , specchietti elettrici nel colore della carrozzeria regolabili ripiegabili riscaldabili e schermabili , vetri oscurati , stuoia .

    Da quel che ho potuto vedere , tra tutte le DAYTONA sono l'unico a non avere il pack alu-race , mi accettate lo stesso ?

    Le uniche foto che ho trovato di come dovrebbe essere son queste tranne che per i mancorrenti al tetto che non ho , sull'RS4 li avevo addirittura tolti






  10. #9
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devildriver78 Visualizza Messaggio
    La mia è configurata cosi' :
    Grigio Daytona , cruscotto moquette e cielo nero , adaptive light , airbag lat post , app braccia centrale etc. etc. , audi music interface , bose sound , bulloni antifurto , disp carico passante con skisack , interfaccia bluetooth , navi , pack look nero , pack luci interne , sens luci e pioggia , pack vano bagagli etc. etc. , regolatore velocita' , sed ant reg e risc , isofix , specchietti elettrici nel colore della carrozzeria regolabili ripiegabili riscaldabili e schermabili , vetri oscurati , stuoia .

    Da quel che ho potuto vedere , tra tutte le DAYTONA sono l'unico a non avere il pack alu-race , mi accettate lo stesso ?

    Le uniche foto che ho trovato di come dovrebbe essere son queste tranne che per i mancorrenti al tetto che non ho , sull'RS4 li avevo addirittura tolti





    bellissima.....molto diversa dalla mia ma bellissima.....dai almeno siamo sicuri che non ce le confondono.......

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Complimenti, bella cattiva. Come mai non hai scelto i sedili a guscio?

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •