Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: F152...

  1. #31
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Sull'estetica delle nuove creature V12 di Maranello si discute molto, anche nell'ambiente degli stessi proprietari. Queste linee sono dettate dalla scelta, adottata dalla 550 Maranello in poi, di riportare il 12 cilindri in posizione anteriore, come voleva in principio il Drake... Questa disposizione porta ad un'aspetto più "civile" rispetto alle vetture con motore centrale. Detto ciò siamo giunti al paradosso che nell'immaginario collettivo, le Ferrari più conosciute ed apprezzate, siano le 8 cilindri (360, f430, 458) piuttosto che le sorelle maggiori come dovrebbe essere.

    Sulla F12... io dico che si tratta comunque di un mezzo tecnologicamente al di sopra di ogni cosa, la cilindrata non è da camion (e neanche il sound), visti i cavalli che deve tirar fuori. Aspettiamo di vedere i confronti in pista con la Lambo Aventador per vedere chi ha ragione.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Sono d'accordo...ma la linea delle motore centrale non è paragonabile alle ben più goffe musone!

    Per il motore non discuto..probabilmente ottimo..ma...perdonatemi ma mai comprerei una Ferrari..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  4. #33
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo...ma la linea delle motore centrale non è paragonabile alle ben più goffe musone!

    Per il motore non discuto..probabilmente ottimo..ma...perdonatemi ma mai comprerei una Ferrari..
    Andrea... ti dimentichi di questa...



    La Ferrari più Ferrari che ci sia!!!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Andrea... ti dimentichi di questa...La Ferrari più Ferrari che ci sia!!!
    Non la dimentico...solo non l'ho mai apprezzata...non mi è mai piaciuta(esteticamente).

    512bb (berlinetta boxer) ottimo motore...molto prestante...mai perfettamente carburata..faceva delle fumate blu che sembrava un cinquantino con l'olio di ricino nella miscela!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  6. #35
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo...ma la linea delle motore centrale non è paragonabile alle ben più goffe musone!

    Per il motore non discuto..probabilmente ottimo..ma...perdonatemi ma mai comprerei una Ferrari..
    Perchè non compreresti mai una Ferrari?

    Io solo perchè non posso permettermela, altrimenti i miei soldi li darei a Ferrari.. non di certo a Porsche.. tanto per fare un esempio.

  7. #36
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Non la dimentico...solo non l'ho mai apprezzata...non mi è mai piaciuta(esteticamente).

    512bb (berlinetta boxer) ottimo motore...molto prestante...mai perfettamente carburata..faceva delle fumate blu che sembrava un cinquantino con l'olio di ricino nella miscela!
    Io intendevo la versione a iniezione... E comunque le "vere" Ferrari del passato "dovevano" avere problemi di carburazione... altrimenti... non erano Ferrari!!!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Perchè non compreresti mai una Ferrari?

    Io solo perchè non posso permettermela, altrimenti i miei soldi li darei a Ferrari.. non di certo a Porsche.. tanto per fare un esempio.
    Già, sono curioso di saperlo anche io, perché niente Ferrari? Che t'hanno fatto?

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Da vero appassionato Ferrari dico sti****i e ad averceli mi precipiterei per averla...la vera Ferrari...

    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  10. #39
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    E comunque le "vere" Ferrari del passato "dovevano" avere problemi di carburazione... altrimenti... non erano Ferrari!!!
    Già..

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Già, sono curioso di saperlo anche io, perché niente Ferrari? Che t'hanno fatto?
    Assolutamente niente...ma sono nato dentro la pista..vissuto fino a 10 anni dentro la pista..continuo a vederle tutti i santi giorni..ormai ne ho il voltastomaco..

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry55 Visualizza Messaggio
    ad averceli mi precipiterei per averla...la vera Ferrari...
    Si...la vera come dici tu...la f40..quella anche io altrimenti nulla..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  11.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •