Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Zlatan ha l'RS3 o sono io che ci vedo male !

  1. #21
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
    Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
    Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!


  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
    Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
    Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!

    Se a tutto ciò aggiungi che, mediamente, hanno una preparazione atletica nettamente inferiore a molti che si allenano una vita per disputare una singola Olimpiade e che si devono pagare persino le spese, non si può che essere d'accordo con te.

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    concordo pienamente...!!!
    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
    Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
    Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di devildriver78
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Renault Clio RS 182 Audi RS3 (in arrivo)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beati alcuni di voi che gli vien da ridere sullo "sfarzo" dei calciatori...
    Io prenderei a calci nelle paxxe tutti questi "padre eterni" che si possono permettere tutto e non solo, peggio ancora, gli concedono tutto!! Macchine in regalo, feste di gala, ingressi gratis dappertutto ecc....
    Bisogna cambiare le teste di tutti quelli che si accaniscono allo stadio (c'è la crisi, ma gli stadi son sempre pieni!!!) per questi 4 defixxenti montati ed esaltati che non fanno altro che prendere per il cxxo!!
    Visto che mi sento un pò (molto) tirato in ballo mi permetto di risponderti che "le teste" come la mia non le cambi , come per le auto , le moto , o qualsiasi altra cosa , il calcio è una passione che magari come nel mio caso viene tramandata di padre in figlio , il mio mi portava a San Siro a vedere Baresi io mio figlio lo porto a vedere Ibra .
    Oltre a farmi ridere o meglio sorridere vedere che un calciatore possa avere un'Rs3 mi fa altrettanto sorridere leggere commenti come i tuoi perché li ritengo un attimo esagerati !

  6. #25
    New Entry L'avatar di king 1985
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    è inutile beati loroooO!!!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Beh, sinceramente gli sportivi di solito amano le cose sportive, auto e moto comprese.

    Non è però detto che tutti loro siano in grado di apprezzarne totalmente i pregi e soprattutto a sfruttarne le potenzialità (a parte ovviamente i piloti).

    E comunque beati loro che si possono permettere quei gioelli della meccanica.

    Sabba

  8. #27
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Sei sicuro??Non vedo il gancio per la Roulotte!!!....




    Cmq se fosse coglione nelle vita come nella guida visto le persone li vicino....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •