Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
Scusate se mi intrometto con un OT grande come una casa :)

....ho un'A4 B6 a cui ho sostituito la concert con un Apline IVA-W200Ri con relativo navigatore satellitare e kit BT... ora vorrei cambiare le casse originali per avere qsa che suoni meglio, senza spendere migliaia di euro e, avendo sentito come suona il Bose Sound System su un'A3 del 2004, mi vorrei orientare proprio su un kit Bose per A4 magari trovato sulla baia.... è compatibile con la mia sorgente? Ovvero posso montarlo normalmente oppure dovrò dotarmi di qualche interfaccia?

Mi pare che per montare l'Alpine ho dovuto comprare un'interfaccia Phonocar per il fronte posteriore....

Poi, nel caso, anch'io vorrei un sub più potente.... ;)
Ciao, credo che per fare quello ke hai in mente avresti bisogno oltre ke a i classici diffusori Bose per la tua auto e dell' ampli (sempre Bose) dedicato, anke dell' intero cablaggio per il Bose Sound System...............come dico sempre...........tutto si può fare ma è abbastanza complesso, io visto la scelta del cambio sorgente da te effettuata........mi "piegherei" ad altre soluzioni......
.......bisogna ricordarsi che l' impianto Bose, da alcuni tanto decantatato e da alcuni tanto criticato è la somma di vari componenti (Sorgente,altoparlanti, ampli e sub) ben studiata per l'apposita acustica della vettura e quindi qualsiasi modifica e/o cambiamento in questa "catena" potrebbe, dico potrebbe cambiare il risultato finale..........
Con una sorgente fessibile come la tua, credimi il risultato con qualsiasi prodotto aftermarket di qualità corrisponderà ad un risultato di altrettanta qualità....