Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Domanda after rimappa

  1. #11
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    venerdi ho il primo tagliando lunedi vado a fargli scaricare la mappa originale cosi gli do un paio di giorni per settarla bene ,perche stò meccanico mi ha detto che in base alle mie richieste la setta a dovere .tu ne sai qualcosa?lui mi parlava di 20/25 cv ,.,, che io vorrei sfruttare quasi tutti in accellerazione anche se graverebbero un po troppo sulla frizione ...ma tanto l'auto e nuova quindi non dovrebbe fare fatica a bere 20 cv in piu, e poi meglio ora visto che mi rimane un anno e poco + di garanzia,nella peggiore delle ipotesi gli ributto i file originali e me ne vado a protestare per una bruciatura eccessiva della frizione(che in piu ho gia fatto presente nellascheda del prox tagliando)



    nel pomeriggio sono passato dall eletrauto ma con grande delusione abbiamo constatato che la centralina della mia auto e stata staffata dalla fabrica e i bulloni che la incastarno sono anche pinzonati (cioe siggilati con relativo marchio audi) sto fatto e per tutti e tutte o è solo nel mio caso che ci sono sti benedetti blocchi??!!??in piu con il suo computerino con relativo programma non e riuscito a scaricare la mappa originale infact il metodo centralina gli e stato suggerito da un ing programmatore che non aveva messo in conto i blocchi
    Ultima modifica di sprintgas; 06-10-2008 alle 19:11
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  2.  

  3. #12
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma perchè deve smontare la centralina???? La tua si fa via seriale!!!!! Molte macchine ormai hanno quel sistema di sicurezza sulla centralina! E' un ostacolo a chi cerca di rubartela!Vanno in giro con le centraline free(ossia senza codice) di un determinato modello e quando trovano l'auto in questione la sostituiscono a quella originale!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #13
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    Dal sreiale dice ché non si può xkè sulla posizione dov'è gi dovrebbe essere il filo bianco e grigio ke dovrebbe comunicare con la centralina non c'è il filo cioè c'è m'a non arriva alla centralina almeno questo e quello ke mi a dettò sti ingnorante
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  5. #14
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Davide...ma ieri eri in tangenziale e ti sei beccato la coda??
    Ho visto un'A3 identica alla tua.....sicuramente eri tu
    Avevi i cerchi Nuvolari da 18 che quando sono passato vicino mi hanno lanciato un flash per quanto erano puliti

    Scusate il piccolo ot

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •