Lista utenti taggati

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: La nogaroblau perleffekt(b5)

  1. #1
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito La nogaroblau perleffekt(b5)

    Ciao a tutti,
    Visto che questo è il mio primo 3d dell'anno nuovo, ho pensato bene di iniziarlo nel modo migliore,cioè aprendo una discussione inerente la mia "giardinetta"......lo so,sono in ritardo solo di qualche anno e x pigrizia o x nn essere mai riuscito a farlo prima mi scuso nei vostri confronti...
    Nonostante ciò spero che questa condivisione possa essere di interesse e,quindi,nn potrà che farmi piacere se qualcuno di voi si fermerà a scambiare quattro chiacchere

    Partiamo da ciò che finalmente ha motivato la creazione di questo 3d:

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Visto che questo è il mio primo 3d dell'anno nuovo, ho pensato bene di iniziarlo nel modo migliore,cioè aprendo una discussione inerente la mia "giardinetta"......lo so,sono in ritardo solo di qualche anno e x pigrizia o x nn essere mai riuscito a farlo prima mi scuso nei vostri confronti...
    Nonostante ciò spero che questa condivisione possa essere di interesse e,quindi,nn potrà che farmi piacere se qualcuno di voi si fermerà a scambiare quattro chiacchere

    Partiamo da ciò che finalmente ha motivato la creazione di questo 3d:
    Mauro intanto anche una bella foto non guasterebbe...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito



    Diciamo che di recente.....oddio nn proprio visto che questa foto è stata scattata al ritorno del giro passi notturno dell'agosto scorso(visto la puntualità che vi dicevo???)la mia B5 ha raggiunto la fatidica soglia dei....40000 km!

    Beh,la percorrenza totale può sembrare farlocca ai più,ma posso assicurare che si tratta dei suoi km originali....chiedete pure qui sul forum nn dico balle


    Ora,a dire il vero,là percorrenza tot è di poco superiore a quello che vedete qui sotto,invece,foto che ho scattato al ritorno del successivo giro passi,quello di inizio novembre....

    ---------- Post added at 23.48.45 ---------- Previous post was at 23.45.56 ----------

    Hahaha,Fabio
    Sei troppo sul pezzo!
    Io nei tuoi confronti nn posso che essere rinominato Capitan lento

    ---------- Post added at 23.59.46 ---------- Previous post was at 23.48.45 ----------





    Al momento dovrebbe essere poco oltre i 40500,tanto è l'uso che ne faccio
    Beh,se vi state domandando come sia possibile tutto ciò è che semplicemente....nn la uso.Avendo altri mezzi x muovermi l'uso prevalente che faccio di questa vecchietta è tirarla fuori ogni tanto x fargli sgranchire le sospensioni,magari su qlc strada carina,oppure x uscite di club e poco altro.

    ---------- Post added 09-01-2014 at 00.14.48 ---------- Previous post was 08-01-2014 at 23.59.46 ----------



    E questo è un piccolissimo assaggio di quella che sarà una discussione incentrata più sulle varie foto accumulate durante i vari raduni o altri viaggi piuttosto che sulle modifiche effettuate che vi preannuncio davvero poche,un pó x cercare di tenere il più originale possibile questa gallina vecchia,viste le condizioni in cui versa.
    Un pó x ché se dovessi mettere mano oltremodo,troverei prima di sicuro mia moglie ad attendermi.....x mettere mano su di me....in maniera dolorosa
    Ultima modifica di marameo; 09-01-2014 alle 00:16

  5. #4
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Dai Mauro metti una foto come si deve..... non vedo l'ora di vedere quello spettacolo di macchina......
    Inoltre sono curioso di vedere che step di cerchi hai ora.....mi sono un po' perso gli ultimi tuoi up in merito......

  6. #5
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio


    Diciamo che di recente.....oddio nn proprio visto che questa foto è stata scattata al ritorno del giro passi notturno dell'agosto scorso(visto la puntualità che vi dicevo???)la mia B5 ha raggiunto la fatidica soglia dei....40000 km!

    Beh,la percorrenza totale può sembrare farlocca ai più,ma posso assicurare che si tratta dei suoi km originali....chiedete pure qui sul forum nn dico balle


    Ora,a dire il vero,là percorrenza tot è di poco superiore a quello che vedete qui sotto,invece,foto che ho scattato al ritorno del successivo giro passi,quello di inizio novembre....

    ---------- Post added at 23.48.45 ---------- Previous post was at 23.45.56 ----------

    Hahaha,Fabio
    Sei troppo sul pezzo!
    Io nei tuoi confronti nn posso che essere rinominato Capitan lento

    ---------- Post added at 23.59.46 ---------- Previous post was at 23.48.45 ----------





    Al momento dovrebbe essere poco oltre i 40500,tanto è l'uso che ne faccio
    Beh,se vi state domandando come sia possibile tutto ciò è che semplicemente....nn la uso.Avendo altri mezzi x muovermi l'uso prevalente che faccio di questa vecchietta è tirarla fuori ogni tanto x fargli sgranchire le sospensioni,magari su qlc strada carina,oppure x uscite di club e poco altro.

    ---------- Post added 09-01-2014 at 00.14.48 ---------- Previous post was 08-01-2014 at 23.59.46 ----------



    E questo è un piccolissimo assaggio di quella che sarà una discussione incentrata più sulle varie foto accumulate durante i vari raduni o altri viaggi piuttosto che sulle modifiche effettuate che vi preannuncio davvero poche,un pó x cercare di tenere il più originale possibile questa gallina vecchia,viste lè sue condizioni in cui versa.
    Un pó x ché se dovessi mettere mano oltremodo,troverei prima di sicuro mia moglie ad attendermi.....x mettere mano su di me....in maniera dolorosa
    sappiamo quali altri mezzi usi......

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Complimenti ma io non ce la farei ad avere una RS4 in garage e muovermi con altri mezzi... L'unica auto che tengo ferma è la mia vecchia GTI, buttata in un box perchè piuttosto di venderla o rottamarla mi faccio tagliare un braccio. Con la S4 faccio minimo 15mila km all'anno, caricandoci di tutto e trattandola peggio di una Panda... E lo stesso farò con la RS4 se riuscirò a comprarla!

    Ad ogni modo, complimenti per il mezzo, il colore (rarissimo!!!) è spettacolare...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Il sano,eccoti accontentato....come vedi nn è cambiato nulla....
    Il prossimo step di cerchi costa davvero troppo,ma prima o poi:)))


  9. #8
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Il sano,eccoti accontentato....come vedi nn è cambiato nulla....
    Il prossimo step di cerchi costa davvero troppo,ma prima o poi:)))



  10. #9
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Il sano,eccoti accontentato....come vedi nn è cambiato nulla....
    Il prossimo step di cerchi costa davvero troppo,ma prima o poi:)))

    l'ho già visto questo bolide....

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Ex RS4 Avant 4.2 (B7) - Ex S4 Avant 3.0 (B8) - prossimo possessore RS4 (B5) del Mauro!!!

    Predefinito

    Pensate che quando fa salire gli amici gli fa togliere le scarpe...

    Comunque Mauro non ti avevo autorizzato a mettere le foto della mia prossima auto che mi regalerai...

    Ciao Caro Buon Anno a te e al tuo bolide...

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •