Lista utenti taggati

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165

Discussione: Difetti Audi TT

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Io personalmente trovo molto più comodo il comando sulla chiave per aprire il bagagliaio, provengo da 2 auto con comando manuale, lo detesto, col comando sulla chiave posso aprire il bagagliaio senza aprire tutta la vettura sarà questione di gusti o forse perchè ho una Roadster ma io non lo trovo un "difetto".. per il resto sono d'accordo col rumore alla cinghia, cosa che fa anche la mia ma solo a freddo e vorrei aggiungere quella maledetta spia gialla del motore (gas di scarico), che si accende per mille cose, futili o meno e che dopo una tirata o qualche giorno sparisce magicamente.. boh..

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    che roba strana... fortunatamente io questo problema non ce l'ho e speriamo non mi capiti mai !!!
    di che anno è la tua? la mia è l'avevo presa appena uscita, magari hanno sistemato le cose! si spera! come tanti difetti della prima versione di 500abarth oggi li hanno sistemati!

    ---------- Post added at 15.08.24 ---------- Previous post was at 14.42.47 ----------

    Ivo, non hai problemi sulla TTRS di questo tipo vero?! :D

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    La mia è una 2011 , non ha neppure il difetto del rumore della cinghia se è per questo ma non è detto che siano problemi che con il tempo non si presentino.(faccio le corna)

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Speriamo di no!!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi TT 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Straquoto tutto, poi sinceramente le guarnizioni deo finestrini sono un Po scoccianti quando hai la macchina pulita e ti ombrano tutto il vetro, comunque ultimamente senti il leggero scricchiolare provenire da sotto il cofano ai lati gomme, quando giro leggermente lo sterzo a destra e sinistra, ma domani la porto in audi a vedere cosa sia.. Poi forse dovrebbero rivedere i sedili posteriori e forse come già detto rederli più accettabili anche se sia sà questa è una due posti..

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    .....

    ---------- Post added at 14.22.49 ---------- Previous post was at 14.18.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    Io personalmente trovo molto più comodo il comando sulla chiave per aprire il bagagliaio, provengo da 2 auto con comando manuale, lo detesto, col comando sulla chiave posso aprire il bagagliaio senza aprire tutta la vettura sarà questione di gusti o forse perchè ho una Roadster ma io non lo trovo un "difetto".. per il resto sono d'accordo col rumore alla cinghia, cosa che fa anche la mia ma solo a freddo e vorrei aggiungere quella maledetta spia gialla del motore (gas di scarico), che si accende per mille cose, futili o meno e che dopo una tirata o qualche giorno sparisce magicamente.. boh..
    Attenzione. Spia motore. Ci ho perso 270 euro e la mia esperienza può tornare utile ad altri....... mi han detto che era il filtro a carboni attivi che assorbe i vapori della benzina dal serbatoio. Prima han cambiato l'elettrovalvola all'ingresso, fors ebloccata. Niente. Poi la valvola meccanica all'uscita.... niente. poi pulizia del corpo farfallato dove sfogano i vapori per essere bruciati.... niente. Alla fine rassegnati a cambiare il filtrone, mazzata finale da AUDI e fine delle grane.

    PS: torno alle critiche......... io ho gli interni grigio chiaro........ i tappetini originali, di gomma o di moquette, lasciano scoperti i rigonfiamenti del passaruota che pare siano una calmita per le suole di chiunque salga su una TT..... Dannazione. Ho dovuto plasticare tutto come fosse ancora un'auto in concessionaria !!! AUDI .... e allarga sti tappeti no? che te li fai pagare come fossero d'oro.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Per fortuna la mia è ancora in garanzia (sempre se la passa).. buona a sapersi,appena mi compare nuovamente vado subito..

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi TT 2.0 TDI quattro

    Predefinito

    Dopo circa un mesetto si è ripresentato il rumorino proveniente dai braccetti, a suo tempo mi parlarono di un carterino piegato, ora voglio proprio vederr cosa mi diranno..... non è normale vhe sterzando anche da fermo a destra e sinistra averto questo scricchiolio.
    Che nervi..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ultimamente mi succede una cosa che mi sta facendo diventare matto. Devo sempre andare con il clima acceso contro i vetri perchè si appannano subito appena accendo la macchina (quando la accendo l'aria è sempre spenta). Cosa cavolo può essere?Possibile che devo usare il clima più d'inverno che d'estate?

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se è come questo

    http://www.youtube.com/watch?v=auQ6k...ature=youtu.be
    sono i cuscinetti, un rumore innoquo e risolvibile se si montassero dei cuscinetti aftermarket...

    francamente sulla mia è l'unico problema che ho e ogni tanto ci sbatto un po' di lubrificante e passa

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •