Lista utenti taggati

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165

Discussione: Difetti Audi TT

  1. #151
    New Entry L'avatar di slash2806
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    32
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Altro

    Predefinito

    Nessuno??

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #152
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slash2806 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi! Sabato lavando la TT mi sono accorto che di era rotto il tappeto che sta posto alla fine del binario di scorrimento del sedile anteriore destro, l'ho ordinato in audi ed a giorni dovrebbe arrivarmi, qualcuno ha già avuto modo di cambiarlo e saprebbe pertanto darmi qualche dritta? Grazie mille a chi vorrà contribuire.
    Ps: allego foto del pezzo in questione.
    Allegato 5994

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sei molto off topic ... comunque non c'è molto da fare lo devi inserire ad incastro. STOP

  4. #153
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Le vostre tt hanno una battuta in plastica dietro la leva della frizione o la corsa finisce contro la moquette con conseguente buco? La a3 che avevo e la a4 che ho hanno una plastichina come battuta.

  5. #154
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    BMW 120D

    Predefinito

    Buongiorno, ho letto tutta la discussione ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Sto valutando l'acquisto di una TT mk2 2.0 tfsi roadster e, girando su internet, ho letto che molti hanno continui guasti al meccanismo della capote: sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Sono ancora indeciso se cercarla manuale oppure automatica, il cambio automatico ha difetti?
    Grazie anticipatamente

  6. #155
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIlIIlIIl Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho letto tutta la discussione ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Sto valutando l'acquisto di una TT mk2 2.0 tfsi roadster e, girando su internet, ho letto che molti hanno continui guasti al meccanismo della capote: sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Sono ancora indeciso se cercarla manuale oppure automatica, il cambio automatico ha difetti?
    Grazie anticipatamente
    ci sono stati dei guasti alla capote ma neppure cosí frequenti tutto dipende da quanto recente sia l'auto e da come sia tenuta stessa cosa vale peril cambio il dsg è un ottimo cambio di difetti non ce ne sono ma può capitare quello difettato oppure che sia stato maltrattato di certo le meccatroniche più recenti garantiscono un livello di affidabilità superiore m anche le più vecchie raramente ti lasciano a piedi

  7. #156
    New Entry L'avatar di Norby83
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TT 2.0 TFSI ROADSTER S-tronic

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    possiedo una fantastica TT del 2011 cabrio 2.0 tfsi e da circa un po di mesi mi affligge un rumore che mi sta facendo davvero uscire di testa.
    Praticamente lato guida, zona cruscotto-tachimetro-interno bocchetta aria, insomma in quella zona, perchè non ho ancora ben capito da dove cavolo proviene, c'è una vibrazione metallica, come se ci fosse un bullone che ad ogni movimento, ogni buca, avvallamento, curva...insomma ogni singolo movimento della macchina vibra!
    Come se qualcosa ballasse, non riesco nemmeno a descriverlo.
    Ho provato a smontare di tutto, tachimetro, bocchette aria, tutta la parte sotto, ma nulla sembra tutto ok e il rumore persiste.
    Mi fa impazzire.....
    Talmente fastidioso e forte che sto pensando di venderla solo per questo motivo.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema....idee?????
    Grazie.

  8. #157
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    RUMORE DA AVANTRENO.
    La TT non è certo morbida sul terreno.
    Dopo 233.000 km, buche da finecorsa, la mia equipaggiata 18 ha chiesto pietà.... e i rumori erano a livello di "adesso mi smonto e ti lascio a piedi".
    Nell'ordine ho sostituito:
    ammo post - avevano 190.000km
    testine sferiche anteriori
    revisionata scatola sterzo - boccole usurate - ballavano i braccetti sulle buche.
    Devo dire che ad ogni intervento migliorava qualcosa, ma restava un dannato sbaccehttare metallico dalla ruota DX.

    Ora ho il supporto del puntone di reazione del motore incrinato (ma non genera rumore).
    ammo ant da cambiare perchè hanno 150.000 km,
    .... e poi ho rifatto tutto il contatto a terra !!

    Il meccanico non trova nulla altro e mi dice che sono gli ammortizzatori.
    Ok sono cotti. E vero. Ma sinistra rumore zero !
    E poi non ho mai visto un ammo arrivare fino ai rumori metallici !!!
    Cosa diavolo può essere che ancora si muove sulla ruota alla destra del guidatore ?
    Ci sono supporti motore, o altro che possono rumoreggiare sullo sconnesso?
    Grazie per eventuali info. Bye.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Norby83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    possiedo una fantastica TT del 2011 cabrio 2.0 tfsi e da circa un po di mesi mi affligge un rumore che mi sta facendo davvero uscire di testa.
    Praticamente lato guida, zona cruscotto-tachimetro-interno bocchetta aria, insomma in quella zona, perchè non ho ancora ben capito da dove cavolo proviene, c'è una vibrazione metallica, come se ci fosse un bullone che ad ogni movimento, ogni buca, avvallamento, curva...insomma ogni singolo movimento della macchina vibra!
    Come se qualcosa ballasse, non riesco nemmeno a descriverlo.
    Ho provato a smontare di tutto, tachimetro, bocchette aria, tutta la parte sotto, ma nulla sembra tutto ok e il rumore persiste.
    Mi fa impazzire.....
    Talmente fastidioso e forte che sto pensando di venderla solo per questo motivo.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema....idee?????
    Grazie.
    tolto autoradio? connettori e varie possono essere state lasciate "lunghe" o "senza gommapiuma" avvolgente e battono a causa degli urti..... una ipotesi.......

  9. #158
    New Entry L'avatar di Norby83
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TT 2.0 TFSI ROADSTER S-tronic

    Predefinito

    Si! ho smontato praticamente mezza macchina!! tolto navi tutta la parte sotto, tachimetro, cupoletta, bocchette aria....insomma una giornata intera a smontare e cercare! nulla sembra tutto ok! tutto al posto giusto!
    Ma il rumore è come se arrivasse più nell'angolo vicino al vetro, dove c'è l'auto parlante.
    Dovrei fare un video e sentire se si sente....
    Quando do colpi di sterzo per sentirlo quasi da fermo è come un gnec gnec gnec metallico! Come se ci fosse una biglia che ad ogni movimento si sposta e fa rumore.
    Mi fa impazzireeee!! Io la vendooooo!!!!

  10. #159
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Per accedere dietro bisogna reclinare il sedile ma spostarlo avanti per forza con la leva. Altre auto hanno lo schienale reclinabile insieme alla spinta in avanti del sedile (chiaramente quelli manuali)

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Dopo che ha piovuto, svoltando a destra col finestrino un po aperto ti piove dentro l'acqua del tetto
    Vabbe si sopporta

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •