Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Audi connect ....si può anche telefonare?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito Audi connect ....si può anche telefonare?

    Ciao

    Sto per ordinare una A3 1.8 Tfsi Quattro sportback stronic e volevo mettere come optional l'audi connect, ma in concessionaria non mi sembrano molto e sicuri dalle risposte che mi danno.
    Chiedo a chi ce l 'ha.....ma si puo anche telefonare mettendo una sim che oltre il servizio dati funziona anche come telefonia?
    Oggi io posseggo una A4 Av TFSI Quattro stronic e mettendo nel MMI plus una seconda sim , diventa un telefono veicolare a tutti gli effetti senza bluetooht e utlizzando l'antennza esterna , migliorando il segnale e azzerando le onde elettromagnetiche dentro l'abitacolo.

    In alternativa per l A3 c' è l'audi phone box...che collegato via planare ad un antenna esterna dovrebbe simulare quello che ho appena descritto.( meno Sar e miglior segnale)...ma sinceramente per 700€ non ne capisco molto l'utilità se non quella della riduzione Sar.

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao

    Sto per ordinare una A3 1.8 Tfsi Quattro sportback stronic e volevo mettere come optional l'audi connect, ma in concessionaria non mi sembrano molto e sicuri dalle risposte che mi danno.
    Chiedo a chi ce l 'ha.....ma si puo anche telefonare mettendo una sim che oltre il servizio dati funziona anche come telefonia?
    Oggi io posseggo una A4 Av TFSI Quattro stronic e mettendo nel MMI plus una seconda sim , diventa un telefono veicolare a tutti gli effetti senza bluetooht e utlizzando l'antennza esterna , migliorando il segnale e azzerando le onde elettromagnetiche dentro l'abitacolo.

    In alternativa per l A3 c' è l'audi phone box...che collegato via planare ad un antenna esterna dovrebbe simulare quello che ho appena descritto.( meno Sar e miglior segnale)...ma sinceramente per 700€ non ne capisco molto l'utilità se non quella della riduzione Sar.

    Grazie
    ... Certo...puoi anche telefonare!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ... Certo...puoi anche telefonare!
    Ciao ! Grazie per la risposta....tu hai l'audi connect? Mi confermi che si può?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    ...certo, confermo... purché non sia solo dati... con la stessa puoi utilizzare l'Hot-Spot x la connessione... cmq, per maggiori informazioni : http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...container=page

  6. #5
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ...certo, confermo... purché non sia solo dati... con la stessa puoi utilizzare l'Hot-Spot x la connessione... cmq, per maggiori informazioni : http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...container=page

    Ciao !
    Grazie per le info.... ho guardato e non ho visto che si può telefonare....mi dici dove l hai letto?
    Grazie

  7. #6
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    ... Ti spiego.. X telefonare puoi usare sia la sim dell' MMI Plus che la sim del telefono collegato tramite bluetooth ... Il connect ti da dei servizi aggiuntivi previa registrazione agli stessi... Se ti interessa la sola funzione del telefono puoi risparmiarti 500 euro, in quanto il telefono lo puoi cmq usare
    Ultima modifica di rpn1967; 08-12-2013 alle 20:16

  8. #7
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ... Ti spiego.. X telefonare puoi usare sia la sim dell' MMI Plus che la sim del telefono collegato tramite bluetooth ... Il connect ti da dei servizi aggiuntivi previa registrazione agli stessi... Se ti interessa la sola funzione del telefono puoi risparmiarti 500 euro, in quanto il telefono lo puoi cmq usare

    Ciao e grazie
    Io amo il mio sistema veicolare che ho sulla mia A4 ...ho una seconda scheda sim nel MMI plus e il telefono funziona benissimo per vari motivi....uno non è via bluetooth, secondo usa l'antenna esterna, terzo ho tutta al rubrica sulla seconda sim....quattro e non da poco non mi brucio il cervello con le onde sar dentro l'abitacolo.
    Adesso acquistando la A3...non c'e come optional il telefono veicolare come sulla A4 con seconda Sim....o almeno non si capisce.
    Mi chiedevo se l'audi connect era solo dati o anche telefonia( ma non trovo nulla sul sito Audi che ne parli) utilizzando una seconda sim che fa sia servizio dati che telefonia.
    A questo punto mi chiedevo l'utilità del phone box che costa 700 € se con l'audi connect da € 600 avevo sia telefono veicolare con antenna esterna e servizio dati.
    Proprio per questo mi nascono i dubbi che l audi connect faccia anche il servizio di telefonia .
    Ovviamente in concessionaria non lo sanno.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 sportback

    Predefinito

    Comunque sia chi ha Audi Connect.. può spiegare bene le funzionalità? Quello che dice Audi già l'ho letto... però non c'è l'accesso a Google come per esempio ha BMW... noi che dovremmo essere all'avanguardia della tecnica abbiamo un sistema che in realtà nn è poi così avanti?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di MichaelVK
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8V SPB 2.0 TDI S-Tronic 150cv Ambition S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audimoro Visualizza Messaggio
    Comunque sia chi ha Audi Connect.. può spiegare bene le funzionalità? Quello che dice Audi già l'ho letto... però non c'è l'accesso a Google come per esempio ha BMW... noi che dovremmo essere all'avanguardia della tecnica abbiamo un sistema che in realtà nn è poi così avanti?
    Io non l ho messo proprio perchè penso non sia tutto sto gran che ( al netto del fatto che necessita di sim dedicata, quando sarebbe stato più utile usare quella del cellulare). Tuttavia se col tempo miglioreranno questo optional, lo metteró aftermarket

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    ... Beh stiamo facendo un pò di confusione... il connect ha un modulo telefono con una sim che usi sia per telefonare che per la connessione dati per utilizzare funzioni avanzate Audi previa registrazione, google, ecc, nonché per avere un hotspot nel veicolo che permette agli occupanti dello stesso di usare la connessione per navigare con dispositivi in loro possesso... Il sistema, poiché funziona senza un telefono, presumo sia collegato all'antenna esterna del veicolo... Inoltre, per i telefoni che hanno il profile access (iPhone non lo ha) é possibile usare la connessione dati del telefono per usare tutti i servizi del connect...
    @dtax... Tutto ció che hai nell'A4 , lo trovi nel connect dell'A3 che in piú ti da altre funzioni evolute... Il phone box, non ti saprei dire, un mio amico lo ha nella sua A5 , in sostanza é collegato all'antenna del veicolo ma il tuo telefono si collega in bt al sistema e sfrutta l'antenna esterna per avere piú segnale...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •