Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Dvd navigazione RNS-E e problemi di lettura

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Prova con navigatore acceso,premere il tasto "radio" e "setup" insieme...ti fa un reset totale.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito Salve a tutti

    Tornando al discorso dvd navigatore, torno a dire che posseggo una versione vecchia, e nemmeno originale avendo preso l'auto usata.
    Ho trovato, come indicatomi anche dal socio dibes3 un dvd con sigla 8P0 919 884 AA.Ma quello è solo un aggiornamento giusto?
    Io ho il prloblema che il dvd di mio possesso non è in buono stato, infatti il navigatore a volte non lo legge.
    Quindi se io compero quell'aggiornamento 2008, andrò ad usare il dvd nuovo o dovrò poi riinserire quello vecchio per poter navigare?
    Se è così non risolvo niente perchè mi ritrovo il dvd vecchio non leggibile,cosa mi consigliate di fare?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso dvd navigatore, torno a dire che posseggo una versione vecchia, e nemmeno originale avendo preso l'auto usata.
    Ho trovato, come indicatomi anche dal socio dibes3 un dvd con sigla 8P0 919 884 AA.Ma quello è solo un aggiornamento giusto?
    Io ho il prloblema che il dvd di mio possesso non è in buono stato, infatti il navigatore a volte non lo legge.
    Quindi se io compero quell'aggiornamento 2008, andrò ad usare il dvd nuovo o dovrò poi riinserire quello vecchio per poter navigare?
    Se è così non risolvo niente perchè mi ritrovo il dvd vecchio non leggibile,cosa mi consigliate di fare?
    Allora probabilmente stai facendo un po' di confunsione...
    Vediamo di riordinare la questione:
    Non esistono ricambi Audi che effettuano solo l'aggiornamento del FW del tuo navigatore..
    Il ricambio di cui parli te, è la versione aggiornata (2008) della cartografia adatta al nostro navi, con i più all'interno anche il FW sempre aggiornato, per l'esattezza la ver 650.
    Quando inserisci quel dvd nel tuo navi, nell'eventulità che il tuo fw sia una ver. inferiore appunto alla 650, lui provvede in automatico ad aggiornarsi...
    Dopodichè da quel momento in poi utilizzerai sempre questo stesso DVD, in quanto è quello con la cartografia più aggiornata.
    Il tuo problema è noto, e colpisce molti navigatori come i nostri (è successo anche a me quest'estate )... In particolare è proprio l'utilizzo di dischi copiati ad accentuare il problema, a causa della maggiore difficoltà da parte del laser di leggere la traccia dati... che porta proprio poi ad un maggiore utilizzo di quest'ultimo ed alla sua startura prematura.
    Ti dico questo perchè se attualmente hai un problema di lettura con la tua copia, nel caso acquistassi un'altra copia e non il ricambio originale il problema potrebbe riverificarsi tranquillamente. :sad
    I mio consiglio è quello di effettuare la pulizia, della lente così come ti hannno consigliato gli altri, di solito un vantaggio è immediato... e dopodichè se puoi procurati un DVD originale, su Ebay se ne trovano di continuo...

    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dibes3 Visualizza Messaggio



    Il tipo fa beneficenza?

    Ps

    L'ho contattato... aspetto risposta!
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  6. #25
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito ciao lyodf

    effettivamete hai ragione forse ho la mente un pò confusa.....
    Però ho capito che pulendo il laser del navigatore e prendendo un dvd (buono) aggiornato dovrei risolvere quasi al 100% il problema.


    Little WoN.. Ho contattato anche io il tipo, mi sembra un buon venditore, mi ha risposto dicendomi che per sapere se le sue mappe vanno bene per il mio navi,vuole sapere che software monta il mio navi a bordo.....

    ps: anche se sono sicuro che quello è il dvd giusto!!

    Ciao a tutti e grazie per le info

  7. #26
    New entry L'avatar di Zampa
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    Il tipo fa beneficenza?

    Ps

    L'ho contattato... aspetto risposta!
    In effetti è un po' basso il prezzo. Qualcuno invece a provato ad acquistare da navishop?

    http://cgi.ebay.it/MAPPA-DVD-2008-di...QQcmdZViewItem

  8. #27
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    Il tipo fa beneficenza?

    Ps

    L'ho contattato... aspetto risposta!
    Cavolo anch'io stavo dietro allo stesso annuncio ed ho pensato la stessa cosa...

    A me però non ha mai risposto...

    Muuuuuu.. mi puzza la cosa......

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    effettivamete hai ragione forse ho la mente un pò confusa.....
    Però ho capito che pulendo il laser del navigatore e prendendo un dvd (buono) aggiornato dovrei risolvere quasi al 100% il problema.


    Little WoN.. Ho contattato anche io il tipo, mi sembra un buon venditore, mi ha risposto dicendomi che per sapere se le sue mappe vanno bene per il mio navi,vuole sapere che software monta il mio navi a bordo.....

    ps: anche se sono sicuro che quello è il dvd giusto!!

    Ciao a tutti e grazie per le info
    Esatto, vai con la pulizia della lente prima di tutto, dopodichè recuparti un buon supporto, inteso come DVD, non rovinato... La meglio cosa chiaramente è il disco originale, quello che da in assoluto meno problemi...
    E vedrai che ti rifunzionerà tutto a dovere

    Ci sono poi delle situazioni limite tipo quello che è accaduto ad un altro ragazzo del forum (ermes...)dove, nonostante questi strataggemmi il navi non legge più nessun disco. In quel caso la soluzione è una sola: sostituire la lente (operazione cmq non propio semplice...) o meglio ancora tutta la meccanica incluse elettroniche e lente...
    In quest'ultimo caso la cifra però lievita abbastanza
    Ultima modifica di lyodf; 15-10-2008 alle 14:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Salve a tutti, cercando su internet informazioni sul sistema di navigazione sono sbarcato su questo forum..... anche io ho un problema con il dvd del navigatore, ovvero il lettore legge normalmente altri supporti audio, ma quando viene inserito il dvd con le mappe (originale) da un msg di errore.
    Il contenuto del dvd è comunque esplorabile se inserito il un lettore di un computer, quindi il supporto non è completamente andato, magari si sarà rovinata qualche traccia di avvio, boh .

    Leggendo il post ho contattato questa mattina il venditore suggerito nei giorni scorsi

    Citazione Originariamente Scritto da dibes3 Visualizza Messaggio
    Mi ha risposto quasi subito chiedendo l'indirizzo e-mail per inviarmi indicazioni su come verificare il firmware installato, l'auto è stata acquistata nel 2005 e quindi è sicuramente vecchio. Ho inviato l'indirizzo, ma non ho più ricevuto risposta.
    In effetti il prezzo è basso rispetto alle altre vendite, qualcuno ha già ordinato e ricevuto il dvd?
    Si può passare direttamente dalla versione del firmware 2005 a quella 2008?

    Grazie, saluti

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    ciao. Io l'ho acquistato da quel rivenditore li. cmq tranquillo che risponderà. ti spiegherà tutto tramite mail e ti manderà anche un cd di aggiornamento assieme al dvd 2008... Ti spiegherà anche xchè costa poco... A me funziona perfettamente...

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Ok, grazie.

    Rimango in attesa

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •