Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: audi a3 o abarth 500?

  1. #1
    Supersean
    Ospite

    Predefinito ..............................

    ...........................
    Ultima modifica di Supersean; 21-04-2012 alle 00:50

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Tieniti l'a3... immagino tu abbia scritto di fretta comunque..
    Bmw 120d Attiva

  4. #3
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    A3 tutta la vita ma scherzi hai un auto fantastica...vuoi andare a impicciarti un una 500!!! il concessionario la 500 fa fatica a venderla la tua la brucia in due giorni!! di dove sei?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Ma per l'amor di Dio. Lascia perdere la 500.
    Tutti quelli che conosco che l'hanno acquistata, dopo un po' di tempo hanno riscontrato la solita "FIATicità" e sono pentiti.
    Tutti, dal primo all'ultimo.

    Sabba

  6. #5
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    sinceramente gionri fa mi sono trovato col tuo stesso quesito, e' tutt'ora ci penso su cosa fare...
    l'A3 e' un'auto fantastica senza dubbio, fin quando ci viaggiavo e' stata sempre una fedele compagna di viaggio, ma ora non faccio piu' autostrada, principalmente ne faccio un uso cittadino, ed effettivamente mi comincia ad essere un po' pesante, nei parcheggi, e nella guida di tutti giorni, appunto stavo valutando l'idea di pigliare una 500 abarth, che piccola, agile e divertente da quello che ho potuto vedere..
    Sono 2 auto completamente diverse, ma uno deve pur prendere cosa gli piace di piu'....e sopratutto l'uso che ne devi fare...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    se hai soldi da spendere compratela come seconda macchina, una 500 abarth cabrio l'ho avuta per una giornata, divertente da guidare, ti fa venire il sorriso stampato appena gli dai gas solo perchè è piccola quanto un kart, dove la metti in curva lei sta, il sound è favoloso, oltretutto ho avuto modo di averla un giorno di caldo e l'ho provata con il tetto abbassato.
    Devo dire la verità, è un bel mezzo, poi il cambio sequanziale è a dir poco favoloso anche nelle scalate, con quei ritorni dallo scarico davvero ti viene da fare il teppista quando sei in giro.
    però poi scendi, la parcheggi, sali su un'audi e non ti ricordi già piu che auto hai usato 5 minuti prima..

    io se potessi me la prenderei come seconda macchina, ma mai e poi mai la scambierei con un'audi..


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  8. #7
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    sinceramente gionri fa mi sono trovato col tuo stesso quesito, e' tutt'ora ci penso su cosa fare...
    l'A3 e' un'auto fantastica senza dubbio, fin quando ci viaggiavo e' stata sempre una fedele compagna di viaggio, ma ora non faccio piu' autostrada, principalmente ne faccio un uso cittadino, ed effettivamente mi comincia ad essere un po' pesante, nei parcheggi, e nella guida di tutti giorni, appunto stavo valutando l'idea di pigliare una 500 abarth, che piccola, agile e divertente da quello che ho potuto vedere..
    Sono 2 auto completamente diverse, ma uno deve pur prendere cosa gli piace di piu'....e sopratutto l'uso che ne devi fare...
    ciao.
    secondo me a questo punto e' meglio prendere una mini, ha piu carattere, prestazioni e design.
    e ha pure una agilita' da go-kart, essendo corta e larga.
    considera poi che in alcuni motorizzazioni, e' assolutamente "muscolosa", sicuramente meglio dell'abarth (penso alla serie john cooper works).

    la cabrio hai pensato poi l'inverno che fastidio?? freddo, infiltrazioni acqua ecc. dopo pochi anni magari devi sostituire il telo della capote...
    pensaci, ma alla fine sei tu che scegli cosa ti piace. in bocca al lupo!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    io piuttosto di una mini prenderei una 500 abarth se proprio proprio dovessi scegliere..sopratutto una versione particolare che con il tempo sicuramente non perde molto valore..le mini le compri ora, tempo 2 anni hai un pezzo di latta che non lo vuole piu nessuno..


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  10. #9
    Supersean
    Ospite

    Predefinito

    ................................
    Ultima modifica di Supersean; 21-04-2012 alle 00:51

  11.  

  12. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    ti dico solo che se lo fai, fai davvero una grande *********(e dico così perchè la 500 abarth l'ho tenuta per un pò di tempo come seconda auto...)

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •