Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: A4 2.5 180cv quattro, modulo aggiuntivo o rimappatura?

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    quoto, con l'automatico meglio non mappare.
    certo...queste sono le frasi che escono dalle cattive esperienze...
    Affidatevi ad uno bravo. Non ai ciarlatani. E vedrete che o auto o manuale non avrete mai problemi.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreaA4170 Visualizza Messaggio
    certo...queste sono le frasi che escono dalle cattive esperienze...
    Affidatevi ad uno bravo. Non ai ciarlatani. E vedrete che o auto o manuale non avrete mai problemi.
    si ma quando la macchna inizia a avere i suoi anni e i suoi chilometri e magari non sei il primo proprietario il preparatore bravo non ha mica la palla di vetro per sapere in che condizione sia il cambio, ma questo discorso vale per tutta la componentistica (turbo in primis) solo che il cambio del 2.5 è pure dilicato e chiaramente costoso

    cmq tu hai già il modulo quindi una mappa non può fare peggio

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Ciao, io la pensavo come voi fino a che non ho deciso di fare la mappatura ECU. Chiedendo consigli sul forum stesso e anche all'esperienza di Andrea A4170 posso solo che consigliarti di farla... Ho l'automatico, e fino ad oggi nessun problema, la macchina ha solo acquistato un tantino di grinta che mancava al nostro V6. Il mio preparatore ha dato un + 25 cv. Magari prima della mappa fai un cambio olio e filtro al tiptronic e poi ti fai consigliare dal tuo cambista...

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niki14t Visualizza Messaggio
    Ciao, io la pensavo come voi fino a che non ho deciso di fare la mappatura ECU. Chiedendo consigli sul forum stesso e anche all'esperienza di Andrea A4170 posso solo che consigliarti di farla... Ho l'automatico, e fino ad oggi nessun problema, la macchina ha solo acquistato un tantino di grinta che mancava al nostro V6. Il mio preparatore ha dato un + 25 cv. Magari prima della mappa fai un cambio olio e filtro al tiptronic e poi ti fai consigliare dal tuo cambista...
    Grande !!!! da quanto tempo!!! Alla fine Andasti da ECDPERFORMANCE vero?? (alias Ilario) sono passati anni se non sbaglio....sono contento! se passi da queste parti magari ci conosciamo!
    un 'altra testimonianza CONCRETA di quanto valga la VERA professionalità . :)

  6. #15
    New Entry L'avatar di Mustang76
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    A4 B6 2.5 TDI

    Predefinito

    Comunque la A4 B6 2.5 v6 tdi, non va è un polmone. Ho fatto una mappa da +40 cv di incremento ed è sempre una cagata. Purtroppo monta una pompa rotativa vp44 e non ci si può fare nulla, perché al suo interno ha una centralina sua. Bella macchina bnel contesto generale, però deludente dalla parte del motore. Da un v6 ci si aspetta una bella spinta ai bassi, completamente assente in questo motore, deludente anche in superstrada se siete a marce alte per effettuare un sorpasso decente dovrete scalare, anche di 2 marce se vi trovate con un po di salitina. Mio parere personale son rimasto molto deluso delle prestazioni motoristiche.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mustang76 Visualizza Messaggio
    Comunque la A4 B6 2.5 v6 tdi, non va è un polmone. Ho fatto una mappa da +40 cv di incremento ed è sempre una cagata. Purtroppo monta una pompa rotativa vp44 e non ci si può fare nulla, perché al suo interno ha una centralina sua. Bella macchina bnel contesto generale, però deludente dalla parte del motore. Da un v6 ci si aspetta una bella spinta ai bassi, completamente assente in questo motore, deludente anche in superstrada se siete a marce alte per effettuare un sorpasso decente dovrete scalare, anche di 2 marce se vi trovate con un po di salitina. Mio parere personale son rimasto molto deluso delle prestazioni motoristiche.
    Però è un motore di quasi 25 anni fa. L'ultimo con pompa rotativa. Nato con 150cv poi sono arrivati mi pare al massimo a 180. In quel periodo il 2000 vp44 bmw ne aveva 136cv. Consuma molto ed è forse troppo complicato. Però al tempo aveva un suo perché.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •