Lista utenti taggati

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173

Discussione: La mia :)

  1. #1
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito La mia :)

    Ciao a tutti, vorrei mostrarvi il regalo che mi son fatto un paio di mesi fa.
    Si tratta di una TT(S) 2.0 Roadster S-Tronic del 2008 con 34000 km.
    La (S) sta a significare che praticamente l'auto è nata come una TT 2.0 200 cv però il primo proprietario (siccome i tempi di attesa per il TTS era infiniti) ha deciso di farla configurare alla Audi come un TTS sia esteticamente che come motore.
    Non so fino a che punto gli sia convenuto anche perchè il concessionario da cui l'ho acquistata mi ha detto che questo signore ha speso oltre 10.000 Euro per ritirarla come un TTS, ma a me onestamente poco importa perchè il prezzo a cui l'ho presa è veramente ottimo facendo un rapporto qualità/prezzo

    L'auto come pezzi del TTS ha praticamente tutto tranne le minigonne (non so perchè non le mise) e precisamente:

    fari a led
    paraurti anteriore con griglie
    paraurti posteriore con rear
    calotte specchietti TT-RS
    calandra
    volante multifunzione TTS
    leve dell'S-Tronic al volante cromate
    turbina K04
    assetto TTS

    in più ha:

    scarico completo di decatalizzatore della Cecam
    scatola filtro modificata
    cerchi diamantati modello RS4 da 18"
    interni in pelle beige
    cambio S-Tronic
    pacchetto led interni e targa
    audio concert e caricatore 6 cd
    specchietti richiudibili elettricamente

    Ecco un pò di foto



    [COLOR="Silver"]



    Ultima modifica di manuelito; 21-03-2012 alle 09:06

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    non ti ho capito scusa........non credo l'Audi faccia trapianti di motore......cmq bellissima.....complimenti.....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    non ti ho capito scusa........non credo l'Audi faccia trapianti di motore......cmq bellissima.....complimenti.....
    davvero bellissima e ti consiglio di metterle tu le minigonne....per questa cosa del motore infatti non l'ho capita...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    grazie ragazzi :)
    no scusate mi sono espresso male ma nel frattempo stavo provando a caricare le foto che purtroppo non sono nemmeno riuscito ad inserire.
    volevo dire che il primo proprietario l'ha ordinata all'Audi con tutti i pezzi del TTS estetici sia interni che esterni, e nel frattempo ha ordinato (non so da chi onestamente) la turbina K04 come quella che monta il TTS, lo scarico completo, e la scatola filtro, pezzi che suppongo abbia fatto montare tutti in una volta.
    Per le minigonne si in effetti le vorrei far montare perchè per uno che ci fa caso, stonano un pò col muso anche se l'auto è tutta molto bassa e poi soprattutto se c'è lo sportello aperto si vedono i listelli sottoporta del TTS con la scritta mentre le minigonne sono originali, non un granchè :)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi :)
    no scusate mi sono espresso male ma nel frattempo stavo provando a caricare le foto che purtroppo non sono nemmeno riuscito ad inserire.
    volevo dire che il primo proprietario l'ha ordinata all'Audi con tutti i pezzi del TTS estetici sia interni che esterni, e nel frattempo ha ordinato (non so da chi onestamente) la turbina K04 come quella che monta il TTS, lo scarico completo, e la scatola filtro, pezzi che suppongo abbia fatto montare tutti in una volta.
    Per le minigonne si in effetti le vorrei far montare perchè per uno che ci fa caso, stonano un pò col muso anche se l'auto è tutta molto bassa e poi soprattutto se c'è lo sportello aperto si vedono i listelli sottoporta del TTS con la scritta mentre le minigonne sono originali, non un granchè :)
    alla fine ha speso piu' che ordinare un ttrs secondo me.....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    alla fine ha speso piu' che ordinare un ttrs secondo me.....
    beh non so quanto ha speso di preciso ma ad occhio e croce mi ha detto il concessionario da cui l'ho acquistata (che conosceva il proprietario) che gli è costata sui 65.000 Euro comprese le modifiche...onestamente io avrei aspettato fossi stato in lui.
    fondamentalemente mi sono orientato su questa piuttosto che su altre per diversi motivi, in primis perchè l'ho acquistata poco più di un terzo del prezzo originario, poi perchè risparmio sul bollo avendo cmq un'auto moooolto pronta ma che non paga quanto un TTS e poi perchè esteticamente mi piace molto com'è stata configurata soprattutto l'abbinamento dei colori interni/esterni.
    Ultima modifica di manuelito; 21-03-2012 alle 09:06

  8. #7
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    bella veramente!!!!!minigonne obbligatorie però eh!!!!!!!si vede troppo la differenza

  9. #8
    Audi lover L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine 2011 - ex Audi A3 2.0 TDI SLine

    Predefinito

    bella la bimba, molto bella!!
    Davide_TV Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine - Stronic - Xeno Plus - RS4 18" - Pack Luci - Navi RNS-E

  10. #9
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    grazie ragazzi :)
    si le minigonne sono sicuramente il primo step da fare appena ho un momento e qualche spicciolo in più. in audi hanno detto di potermele fare scontate a 280 Euro, però poi ovviamente c'è la verniciatura ed il montaggio...infatti sto aspettando che magari ne possa sbucare qualcuna su ebay tedesco o da qualche altra parte sul web.

    ---------- Post added at 09.21.16 ---------- Previous post was at 09.09.13 ----------

    scusate vorrei un'informazione, avendo lo scarico completo purtroppo ho la spia motore accesa nel tachimetro, sapete se è possibile farla spegnere tramite VAG? grazie

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ciao complimenti per la macchina! Le minigonne sono rare e 280 sono un buon prezzo...poi del tuo colore che è splendido lo sono ancora di più... Dato lo scarico artigianale (il vecchio proprietario non poteva prendere pure quello originale?) si può sicuramente spegnere via vag ma sicuramente il produttore di tale componente sarà il più preparato a riguardo quindi ti consiglio di andare ad informarti presso di lui

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •