Lista utenti taggati

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 173

Discussione: La mia :)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Ciao, grazie! si come prezzo infatti è buono però grezze ovviamente e tra verniciatura e montaggio sempre quelle 450/500 euro penso si spendano.
    Per lo scarico non so come mai non abbia preso l'originale, forse per avere un sound migliore, boh... cmq se si può risolvere con il VAG lo faccio fare allora da un ragazzo che ci smanetta perchè mi disturba quella spia accesa :)

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie! si come prezzo infatti è buono però grezze ovviamente e tra verniciatura e montaggio sempre quelle 450/500 euro penso si spendano.
    Per lo scarico non so come mai non abbia preso l'originale, forse per avere un sound migliore, boh... cmq se si può risolvere con il VAG lo faccio fare allora da un ragazzo che ci smanetta perchè mi disturba quella spia accesa :)
    Bè il montaggio è una cavolata si riece a fare da soli , dipeningerle penso che con 70-80 euro te la possa cavare (non in audi)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Che strano e vario che è il mondo!!!
    L'utente precedente con i soldi che ha speso ci faceva un TTS full optional o addirittura un TT-RS accessoriato... ma tant'è, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.
    Comunque Manuel come già ti ho detto tempo fa, bellissima davvero!!

    ---------- Post added at 13.28.11 ---------- Previous post was at 13.27.09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie! si come prezzo infatti è buono però grezze ovviamente e tra verniciatura e montaggio sempre quelle 450/500 euro penso si spendano.
    Per lo scarico non so come mai non abbia preso l'originale, forse per avere un sound migliore, boh... cmq se si può risolvere con il VAG lo faccio fare allora da un ragazzo che ci smanetta perchè mi disturba quella spia accesa :)
    La spia accesa è data dal downpipe scatalizzato. O metti un emulatore (Bonalume) oppure non la togli...
    Anzi forse non la togli neppure con l'emulatore...
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Complimentissimi per la TT, davvero impeccabile! e complimenti al tizio che si è polverizzato 65.000 € per non aspettare chissà poi quanto tempo...l'attesa è già un piacere ( questo discorso non vale per S3QUATTRO e la sua RS3 )
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  6. #15
    Utente L'avatar di Jackb
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    bhe che dire! la macchina è fenomenale! Ma come altri utenti non vedo molto logico il fatto di pagare cosi tanto una TT. Comunque se tu l'hai trovata a un buon prezzo hai fatto un'affare.

    Si è vero in effetti, credo che le minigonne siano d'obbligo per rendere completa la trasformazione. Ancora complimenti per la macchina!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Che strano e vario che è il mondo!!!
    L'utente precedente con i soldi che ha speso ci faceva un TTS full optional o addirittura un TT-RS accessoriato... ma tant'è, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.
    Comunque Manuel come già ti ho detto tempo fa, bellissima davvero!!

    ---------- Post added at 13.28.11 ---------- Previous post was at 13.27.09 ----------


    La spia accesa è data dal downpipe scatalizzato. O metti un emulatore (Bonalume) oppure non la togli...
    Anzi forse non la togli neppure con l'emulatore...
    Grazie mille Alberto, poi in "piccolo" sei anche un pò di parte vista la somiglianza
    Appunto nemmeno io avrei mai speso quella cifra per non aspettare, ma si sa che ognuno fai i conti come crede e secondo le disponibilità.
    Io invece facendo due conti ho visto che tra questa che ho acquistato ed una TTS Roadster con simili caratteristiche estetiche, di usura e garanzie (tra libretto tagliandi e garanzia del concessionario) ballavano circa 8/10.000 Euro in più, bollo e passaggio di proprietà superiori e quindi ho preferito orientarmi su questa che è un'ottima alternativa soprattutto dopo che la provai la prima volta e mi fece atterrire
    Per la spia quindi nemmeno con il VAG secondo te risolvo qualcosa?

    ---------- Post added at 16.16.31 ---------- Previous post was at 16.14.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry55 Visualizza Messaggio
    Complimentissimi per la TT, davvero impeccabile! e complimenti al tizio che si è polverizzato 65.000 € per non aspettare chissà poi quanto tempo...l'attesa è già un piacere ( questo discorso non vale per S3QUATTRO e la sua RS3 )
    Citazione Originariamente Scritto da Jackb Visualizza Messaggio
    bhe che dire! la macchina è fenomenale! Ma come altri utenti non vedo molto logico il fatto di pagare cosi tanto una TT. Comunque se tu l'hai trovata a un buon prezzo hai fatto un'affare.

    Si è vero in effetti, credo che le minigonne siano d'obbligo per rendere completa la trasformazione. Ancora complimenti per la macchina!

    Grazie ad entrambi :) si le minigonne appunto sono l'unica "pecca" dell'auto e quanto prima le ordinerò anche per avere un'armonia con il muso anteriore

    ---------- Post added at 16.22.36 ---------- Previous post was at 16.16.31 ----------

    Non so perchè ma si era eliminata questa foto


  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
    .
    volevo dire che il primo proprietario l'ha ordinata all'Audi con tutti i pezzi del TTS estetici sia interni che esterni
    Ti garantisco che non esiste una cosa del genere...All'audi non ti faranno mai ordinare una TT con i pezzi del TTS...Al più, post ordine, Ha acquistato tutti i pezzi estetici del TTS e li ha fatti montare...Ma anche su questo ho qualche dubbietto e soprattutto, mi chiedo, cosa ci abbia guadagnato a non ordinare un TTS?

    Ad ogni è molto bella, l'estetica della TTS mi fa diventare matto... :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che non esiste una cosa del genere...All'audi non ti faranno mai ordinare una TT con i pezzi del TTS...Al più, post ordine, Ha acquistato tutti i pezzi estetici del TTS e li ha fatti montare...Ma anche su questo ho qualche dubbietto e soprattutto, mi chiedo, cosa ci abbia guadagnato a non ordinare un TTS?

    Ad ogni è molto bella, l'estetica della TTS mi fa diventare matto... :)
    Ciao, guarda io onestamente non so la fattibilità dell'operazione, però è quello che mi ha detto il concessionario da cui l'ho acquistata nonchè amico del vecchio proprietario.
    Mi ha raccontato che appunto siccome i tempi di attesa erano lunghissimi ed il tizio doveva acquistare la macchina entro un certo termine, ha ordinato tutti i pezzi sia interni che esterni del TTS e l'ha ritirata già cosi (infatti non mi ha dato alcun pezzo del TT "normale").
    Non so se li ha ordinati poco dopo o insieme all'auto, ma a quanto ho capito l'ha proprio tirata fuori dalla concessionaria cosi com'è adesso senza comprare nulla successivamente.
    Però a me pochissimo importa della storia perchè l'importante è che sia come la desideravo e conti alla mano è stata un'operazione conveniente ;)

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    L'unico mio dubbio è sempre lo stesso... tutta questa potenza sulle ruote anteriori genera un sottosterzo micidiale oltre a far pattinare l'auto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    L'unico mio dubbio è sempre lo stesso... tutta questa potenza sulle ruote anteriori genera un sottosterzo micidiale oltre a far pattinare l'auto
    Si in effetti anch'io ho notato questo "problema" soprattutto se si da gas da fermo praticamente fino alla 3a pattina se l'asfalto non è un granchè, la prima non riesce a tirarla ma pattina solamente, mentre con la seconda da una botta incredibile e inizia ad aderire bene

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •