Lista utenti taggati

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: La mia :)

  1. #21
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    un pò di foto fatte oggi anche se l'auto ha almeno un cm di sporcizia di sopra :)



    questa fa notare purtroppo il problema di assetto troppo basso che mi fa toccare con il ferma battenti del cancello automatico ed in alcune buche. quanto prima metterò delle molle più alte di almeno 10mm


    prossimo intervento è far rivitalizzare la pelle con un trattamento e passare un pò di pasta abrasiva nel listello sottoporta perchè c'è un graffio all'altezza della scritta TTS

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    veramente bellissima!!!!!!!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    grazie valerio :)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Bellissima Manuel! Comunque con il VAG la spia la togli, ma dopo poco tornerà ad accendersi. L'unica risoluzione è montare un catalizzatore a 200 celle, o provare ad informarti direttamente da Bonalume se nonostante lo scatalizzatore, con un emulatore risolvi il problema. Però, mi sa proprio che se vuoi toglierla devi andare di 200 celle...
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
    un pò di foto fatte oggi anche se l'auto ha almeno un cm di sporcizia di sopra :)



    questa fa notare purtroppo il problema di assetto troppo basso che mi fa toccare con il ferma battenti del cancello automatico ed in alcune buche. quanto prima metterò delle molle più alte di almeno 10mm


    prossimo intervento è far rivitalizzare la pelle con un trattamento e passare un pò di pasta abrasiva nel listello sottoporta perchè c'è un graffio all'altezza della scritta TTS
    stupenda....mi raccomando usa prodotti giusti per la pulizia......non andare al risparmio.....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Bellissima Manuel! Comunque con il VAG la spia la togli, ma dopo poco tornerà ad accendersi. L'unica risoluzione è montare un catalizzatore a 200 celle, o provare ad informarti direttamente da Bonalume se nonostante lo scatalizzatore, con un emulatore risolvi il problema. Però, mi sa proprio che se vuoi toglierla devi andare di 200 celle...
    Grazie Alberto!! ma scusami l'ignoranza, il 200 celle che differenza ha dal mio? ha la "bomboletta" tipo catalizzatore e non è come il mio un tubo dritto?

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    stupenda....mi raccomando usa prodotti giusti per la pulizia......non andare al risparmio.....
    No no :) anzi la settimana scorsa l'ho lasciata due giorni dal carrozziere che ha lucidato tutta la carrozzeria e mi ha verniciato un lato del musetto che era graffiato da quando la comprai...purtroppo era tutta rovinata perchè quel maledetto che l'aveva prima la lavava solo con le spazzole ed il trasparente era tutto rovinato. il mio carrozziere ha fatto una lucidatura con 3 cicli diversi, cioè con 3 diversi prodotti e tipi di spugnette (non so preciso cosa fossero ahahah) perchè mi ha detto che non aveva mai visto un'auto cosi rovinata dai tanti lavaggi automatici.
    ora sembra nuova nuova, appena la lavo faccio due foto per rendere l'idea

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Ce l'ho pure io il problema col ferma battenti del cancello automatico della mia Signora...ogni sera, se non becco bene le misure....STAC....
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  9. #28
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry55 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho pure io il problema col ferma battenti del cancello automatico della mia Signora...ogni sera, se non becco bene le misure....STAC....
    Per le auto basse purtroppo sono una rovina questi fermi, anche perchè con la mia se gli vado contro con la parte laterale tocca lo spoilerino del muso e la plastica inferiore, se passo con il centrale tocca la staffa in alluminio (penso sia quella che regge l'intercooler) e qualcos altro, quindi o do due colpi di mazzotta e lo sdradico oppure ci vogliono delle molle un pò più alte ahahahah

  10. #29
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Complimenti, davvero bella.
    La spia puoi spegnerla solo da un mappatore che sà dove e come intervenire, in modo tale che non si riaccenda. Con un catalizzatore 200 celle, io stesso lo monto, dopo un tot di km ti si riaccenderà.
    Un favore, non è che puoi caricarmi una foto della scatola filtro aspirazione?
    Grazie mille.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginotto Visualizza Messaggio
    Complimenti, davvero bella.
    La spia puoi spegnerla solo da un mappatore che sà dove e come intervenire, in modo tale che non si riaccenda. Con un catalizzatore 200 celle, io stesso lo monto, dopo un tot di km ti si riaccenderà.
    Un favore, non è che puoi caricarmi una foto della scatola filtro aspirazione?
    Grazie mille.
    grazie mille!!! ah allora vedo un pò di sondare il terreno con il produttore dello scarico per quanto riguarda la spia oppure con qualcuno che sappia smanettare bene con l'elettronica.
    per la foto si certo, appena ho un attimo te la faccio no problem

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •