Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: scarico q5

  1. #1
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito scarico q5

    ciao a tutti
    questa settimana o al piu' tardi la prossima faro' l'ho scarico alla mia q5
    appena la monto vi posto le foto e poi mi date un vostro parere
    ciao
    Ultima modifica di MircoQ5; 22-10-2012 alle 09:41

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    OOOOHHh evvai sono curiosissimo, io mi sa che opto per questo: http://www.awe-tuning.com/products/a...l-exhaust.html
    facci sapere subito!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Curiosissimo pure io! Fotoooo!

    P.S. Galapagos, la foto del tuo Q5 in avatar sembra uscita da un catalogo di yachts SPETTACOLO!
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie per il sito ma l'ho scarico lo faccio io , appena lo realizzo vi dico
    Qualcuno mi sa' spiegare come si caricano le foto sul forum? Essendo nuovo del forum non sono riuscito a capire come si fa'
    Grazie
    Ultima modifica di MircoQ5; 22-10-2012 alle 09:42

  6. #5
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    mah, in fatto di scarichi ovviamente si paga il fatto che il Q5 non è proprio nella top list dei veicoli soggetti a tuning quindi la scelta è limitatissima e volendo farsi fare lo scarico bisogna quasi certamente portare il veicolo sul posto.
    sinceramente Galapagos, tra cambio spedizione dogana e installazione lo scarico viene a costarti un bel po', quando a conti fatti con meno di 1500 te lo puoi far fare da gente perbene. Senza contare che a detta di gente che se ne intendende, e se vuoi basta che contatti stefano sul forum, un prodotto italiano semiartigianale in acciaio inox è superiore all'equivalente "blasonato" straniero. per dirti in soldoni che se prendi un supersprint e un milltek e li guardi dopo qualche anno, se c'è un punto di ruggine è più facile che sia sullo straniero. Non solo, molti produttori italiani possono rullarti la macchina prima e dopo per darti anche un'idea ragionevole di quanti cv prendi.
    Quindi, a meno che tu non abbia già sondato e quindi quanto di dico è inutile, alza la cornetta o manda qualche email alle ditte italiane e non fermarti ad AWE perchè ti sembra l'unico che "lo fa".
    volendo fare un po' di nomi guarda qua ce ne sono alcuni italiani magari uno è vicino a casa tua http://www.motorimania.net/auto/marmitte.asp
    poi magari facciamo un bel gruppo d'acquisto e MircoQ5 ci fa il prezzone... tanto cosa saranno due tubi d'acciaio...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Ciao hicradus
    Purtroppo il prezzo a volte un po' alto comporta lo sviluppo e la realizzazione con macchinari oppositi
    Chiaramente gli scarichi "campione" vengono fatti sui veicoli per essere facilmente installati e combinati con i pezzi originali
    Per ogni tipo di versione di auto vengono fatte diverse maschere di assemblaggio

    Appena la realizzo vi mando le foto e poi mi direte ....
    Ciao a tutti ed e' un piacere fare la vostra conoscenza
    Ultima modifica di MircoQ5; 22-10-2012 alle 10:01

  8. #7
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Ma secondo voi solo di scarico quanti cavalli si possono guadagnare....ad esempio sul classico 2.0?
    Chiedo questo perché nella mia moto è molto se avrò preso qualcosina invece di perderne!
    Io credevo che si sostituisse più per un discorso di "sound"...


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  9. #8
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    beh in realtà dipende molto di più dal catalizzatore nuovo che viene messo che in genere è un po' meno strozzante ma sono discorsi spinosi perchè finchè parliamo di cv più cv meno è un conto, qui si interfersice seriamente con l'inquinamento quindi ci andrei cauto. Certo il 90% è una questione di sound, però sapere che ci escono ancora quei 5-10-15 cv...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoQ5 Visualizza Messaggio
    Ciao hicradus ormai sono 21 anni che costruisco tubi di scarico per auto da strada di una certa gamma e moto da corsa
    Purtroppo il prezzo a volte un po' alto comporta lo sviluppo e la realizzazione con macchinari oppositi
    Chiaramente gli scarichi "campione" vengono fatti sui veicoli per essere facilmente installati e combinati con i pezzi originali
    Per ogni tipo di versione di auto vengono fatte diverse maschere di assemblaggio
    Io lavoro in una ditta italiana leader nel settore e sono felice se posso esservi d'aiuto
    Realizziamo già per Audi a5 tdi e s5 anche mio fratello e' un'audista a5tdi3.0 portata a311cv
    Appena la realizzo vi mando le foto e poi mi direte ....
    Ciao a tutti ed e' un piacere fare la vostra conoscenza
    Ciao ma sei della Tubystile? e tuo fratello per caso è innamorato dell'r8, molto innamorato e si chiama Marco? se si mi sa che lo conosco non fisicamente ma sul forum ;-)

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    mah, in fatto di scarichi ovviamente si paga il fatto che il Q5 non è proprio nella top list dei veicoli soggetti a tuning quindi la scelta è limitatissima e volendo farsi fare lo scarico bisogna quasi certamente portare il veicolo sul posto.
    sinceramente Galapagos, tra cambio spedizione dogana e installazione lo scarico viene a costarti un bel po', quando a conti fatti con meno di 1500 te lo puoi far fare da gente perbene. Senza contare che a detta di gente che se ne intendende, e se vuoi basta che contatti stefano sul forum, un prodotto italiano semiartigianale in acciaio inox è superiore all'equivalente "blasonato" straniero. per dirti in soldoni che se prendi un supersprint e un milltek e li guardi dopo qualche anno, se c'è un punto di ruggine è più facile che sia sullo straniero. Non solo, molti produttori italiani possono rullarti la macchina prima e dopo per darti anche un'idea ragionevole di quanti cv prendi.
    Quindi, a meno che tu non abbia già sondato e quindi quanto di dico è inutile, alza la cornetta o manda qualche email alle ditte italiane e non fermarti ad AWE perchè ti sembra l'unico che "lo fa".
    volendo fare un po' di nomi guarda qua ce ne sono alcuni italiani magari uno è vicino a casa tua http://www.motorimania.net/auto/marmitte.asp
    poi magari facciamo un bel gruppo d'acquisto e MircoQ5 ci fa il prezzone... tanto cosa saranno due tubi d'acciaio...
    Grazie Hicrodus per le info.Resterò con orecchie aperte e vedremo. Tanto non c'è fretta!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •