Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: quale scegliereste?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • -mercedes classe e coupe o versione e220 170 cv o versione e250 204 cv entrambe autom. con tetto

    2 4.76%
  • riacquisto ITA/GER,cn differenza, a3 sb sempre bianca tetto170cv s tronic anno 2011 pochi km

    3 7.14%
  • audi a5 coupè magari full 2.7 tdi cambio automatico

    25 59.52%
  • -i a1 sportback del 2012 strafull 1.6tdi s tronic la versione dlla pubblicità in allestimento

    3 7.14%
  • audi q5 bianca con tetto 170 s tronic oppure elencate voi un altra auto

    9 21.43%
Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: purtoppo a malincuore oggi ho venduto la mia amata :(( ora cosa scegliere?audi o non?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito purtoppo a malincuore oggi ho venduto la mia amata :(( ora cosa scegliere?audi o non?

    ragazzi purtoppo oggi,con grandissimo dispiacere,non dico paragonabile alla morte di un conoscente,ma quasi
    ho venduto la mia amata audi a3!!
    credetemi sono stato messo alle spalle al muro in quanto l'offerta ricevuta non poteva non essere apprezzata

    da domani sarò in cerca di una nuova auto, ho diverse possibilità in mente,ma vorrei un consiglio da voi
    allora ho analizzato 4 opzioni:
    - mercedes classe e coupe o versione e220 170 cv o versione e250 204 cv entrambe autom.
    -riacquisto magari in germania,con ovviamente qualche soldo da mettere in +, sempre di un a3 sportback sempre bianca con tetto 170 cv s tronic ma anno 2011 con pochi km
    - audi a5 coupè magari full 2.7 tdi cambio automatico
    -audi a1 sportback del 2012 strafull 1.6 tdi s tronic la versione della pubblicità in allestimento anno 2012

    voi che fareste?
    grazie a tutti in anticipo...


    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    Nooooooo l'hai venduta???
    Se fossi io a scegliere avrei difficolta tra la e coupe e l'a5..l'a3 ormai lasciala stare perche tra poco esce il nuovo modello..direi audi a5..anche perche sara' la mia prossima macchina..
    L'a1 lasciala stare..non puoi passarmi da una a3 sportback ad un audi a1,piuttosto tenevi la tua!!
    Comunque le mie piu sentite condoglianze..era un bel ferro bianco..;)


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  4. #3
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele16v Visualizza Messaggio
    Nooooooo l'hai venduta???
    Se fossi io a scegliere avrei difficolta tra la e coupe e l'a5..l'a3 ormai lasciala stare perche tra poco esce il nuovo modello..direi audi a5..anche perche sara' la mia prossima macchina..
    L'a1 lasciala stare..non puoi passarmi da una a3 sportback ad un audi a1,piuttosto tenevi la tua!!
    Comunque le mie piu sentite condoglianze..era un bel ferro bianco..;)
    e si lo so.....
    :(((

    ---------- Post added at 01.34.25 ---------- Previous post was at 01.15.42 ----------

    cavolo ho trovato l'audi a5 coupè 170 cv
    non pensavo esistesse... o meglio l'avevo visto sul web solo 1 in 2 anni
    il problema è che non esiste con cambio automatico
    chissà come va di motore...avendo sempre 170 cv ma manuale...
    sapete info a riguardo?
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  5. #4
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo ma se l'offerta è stata troppo allettante hai fatto bene...io ti continuo a consigliare la e coupè bianca del link su autoscount...è veramente il top!!!avrei preferito l'a5 se non fosse stato il 2.7 in quanto con l'stronic non esiste e a quanto ho sentito anche sul forum il 2.0 è un pò morto....auguri per la scelta!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    allora io parlo per cosa farei io!! sia chiaro...

    la classe E è scartata a priori perche è un macchina da persona vecchia!! fra le altre tre scarterei la a3 perché prima cosa esce il modello nuovo e poi che senso avrebbe vendere un a3 come era la tua per comprarne una uguale e meno accessoriata!?!?!?!?!? la a1 ok potrebbe essere, pero non so quanto spaziosa sia non l'ho mai vista dla vivo di dentro!! la a5 è un ottima alternativa!!

    conclusione prenderei la a5 2.7 tdi se la fanno ancora s-tronic bianca e s-line... ovviamente il restyling...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  7. #6
    Audi lover L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine 2011 - ex Audi A3 2.0 TDI SLine

    Predefinito

    Ah cianuz...
    Io come andrea andrei con l'A5 2.7 ma solamente con il cambio automatico, manuale non la prenderei proprio in considerazione...
    Altrimenti l'unica alternativa che mi verrebbe in mente oggi sarebbe l'A1 con il 185cv benza perché dev'essere una bella bestiola anche se indubbiamente perderesti parecchi cm..
    Davide_TV Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine - Stronic - Xeno Plus - RS4 18" - Pack Luci - Navi RNS-E

  8. #7
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Assolutamente A5!! Io ho provato il 2.0 tdi da 170 e non va per niente male... poi al limite se vuoi qualcosina in più ti basta rimappare come si deve!
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  9. #8
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    A5 sportback 2.0 tdi 170cv! Tanto se sei abituato alle 5 porte, passare al coupè è una tragedia a prescindere se è spaziosa o meno!!! Io prenderei in considerazione anche golf 6 (se vuoi tenerti un bel gruzzolo da parte), oppure classe B nuova... Altrimenti attendi la nuova A3...


  10. #9
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ciao Frank, come la penso io te l'ho già detto... Se fossi stato al tuo posto avrei preso la TT di cui abbiamo parlato senza pensarci 2 volte... Per quanto riguarda le alternative.... come ti hanno già detto... La classe E si addice più ad un uomo "Maturo"... La A3 quoto chi ti ha detto che a quel punto avresti dovuto tenere la tua... A1 1.6 TDI..non se ne parla neanche... Rimane la A5... Ma anche questa,SECONDO ME, la più per una persona più "Grande di te"... detto questo, vista la tua età...e soprattutto il fatto che per ora non hai ancora famiglia... Aspetterei di trovare l'occasione giusta..per portarmi a casa una bella TT.. Comunque, come sempre...DE GUSTIBUS

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ma scusate l'A5 e la classe E coupè sono due gran macchine (secondo me), molto belle!! Quindi da vecchio o no, sono sempre due gran macchine!!! Se poi uno avrebbe la possibilità di prenderle da "giovane", perchè non approfittare??? Se vi regalassero una scaglietti, o una panamera, non ci andreste in giro perchè è da "vecchi"???


Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •