Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: PROBLEMA FRENI RS3

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    ciao...! si son di mantova roverbella precisamente te..? guarda anche da me audi negava tutto..non voleva passare in garanzia xche la colpa era mia che non l'ho usata bene...!!parliamo di un'RS3 con neanche 5 mila km...!!i dischi una volta smontati non avevano nessuna scaldada erano xfetti...il conce ha mandato su le foto e ancora erano negativi....inizialmente volevano rettificarmi i dischi...cosa impensabile da fare sulla mia macchina nuova tra l'altro...!! finche il mio conce si è incavolato e ha cominciato a parlare lui direttamente con audi spigando che sono in audi da molti anni non ho mai fatto danni o avuto problemi e ho sempre trattato bene le auto...insomma tira e molla cos'i finchè dopo 3 giorni è arrivato il via libera x dischi e pastiglie nuovi...adesso frena che è una meraviglia neanche x i primi km non frenava cos'i fluida e precisa...su queste cose complicate soggette a usura come i freni è sempre un terno al lotto chiedere la garanzia ti trovano fuori tutto e di più...poi sta anche al concessionario se ha voglia di insistere o il "potere" x farlo..!! hai avuto lo stesso problema con i freni del tttrs..?
    Ultima modifica di deniii805; 11-06-2012 alle 22:01

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    i freni li tratto come il motore io (pur non avendo un rs3, anzi ne ho molti ma molti di meno di equini)

    mai frenate a fondo a freddo
    se scendo da una montagna facendo l'animale li faccio raffreddare, (ovvero senza fermarsi subito dopo)

    e rodaggio importantissimo, sopratutto sui dischi di serie che fan caga** , però non so come siano quelli dell'rs3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •