Lista utenti taggati

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 570

Discussione: Controlli Finanza

  1. #521
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto.
    Vero che non siamo troppo OT.
    Ma mettere l'Italia che sta facendo enormi sacrifici ( che stiamo pagando NOI ) nelle mani di un comico che odora di anarchia e totalitarismo, con tutta la Sua buona volontà, pensate che risolvi il problema?
    C'è il rischio di cadere dalla padella alla brace !!
    Sono gli stessi sintomi che hanno portato al potere il fascismo in Italia ed il nazismo in Germania.
    Meditate, gente. meditate.....
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    Grazie Diadema per la stima, ho chiesto alla preside della scuola di mia figlia di prevedere qualche lezione sull'economia per le elementari partendo da Robinson Crosuè proprio mentre mia moglie è impegnata nella stessa scuola a portare la Costituzione Italiana sempre sotto forma di lezioni per bambini delle elementari.
    Il progetto è stato già attuato in una scuola di periferia su incarico dl Ministero e ...... udite udite ........ i bambini più interessati ed incuriositi (attenti e domandosi) erano quelli extracomunitari!!!
    che vorrà dire?
    :)
    Che ormai è genetico! :)

    Io invece durante un incontro con gli insegnanti ho fatto presente che nella storia della cicala e della formica, non si può sostenere che la formica sia furba, come invece era stato detto ad una prima elementare. Semmai è previdente! Solo in Italia il termine "furbo" ha ormai una accezione positiva. Invece ovunque ci sia una furbizia, c'è un'ingiustizia! Mi hanno guardato come fossi un alieno.

    (Questo, è OT. Scusate.)

  2.  

  3. #522
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Mettere un ex comico a fare il politico ma come state?
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  4. #523
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Ma chi l'ha detto che è un EX comico?
    E' proprio questo il problema ....!!!!

  5. #524
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    In primis qui ci vuole un imprenditore che rinegozi il debito pubblico e che applichi una spending review senza fare carneficine. Problema sanità costa troppo bene si pagherà in base al reddito fasce basse non pagano fasce medio alte pagano un ticket . Problema evasione, permettiamo a tutti di scaricare l' IVA vedete come chiediamo tutti fatture e scontrini anche quando viene idraulico a casa. Problema euro e stipendi de tassazione tredicesime . Problema occupazione diminuzione importazione e INPS minima per tre anni per chi da lavoro...problema politica taglio esuberi e impedire la sommatoria delle pensioni per i vari incarichi, eliminazione auto blu, eliminazione fondi pubblici per i partiti , stipendi base....monti ha toccato il ceto medio basso facendolo diventare basso ... I ricchi sono sempre ricchi e hanno un potere d'acquisto più alto..da ex banchiere ha favorito le banche e chi lo tiene ancora in vita...senatore di sto c...o fuori dalle palle ..l' unica cosa buona che ha fatto questo governo e' la sanatoria degli extra comunitari a cui ha spillato un bel po' di soldi...venite in Italia a cercare l'America ...bene ve la diamo noi l'America... 1000 euro a cranio + INPS arretrata...mi spiace non sono razzista ma se sta gente non serve a nessuno e rompe li maroni nel nostro paese la si accompagna al confine e fuor dai ball...dicono a Milano....tanto stanno qua senza permesso di soggiorno e usufruiscono di tutto ciò che paghiamo noi...! In ultimo stampiamo denaro anche se aumenterà l'inflazione ma una tantum alleggeriremo le famiglie e obbligare le banche a riaprire il credito... Io farei questo
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  6. #525
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    l'economia reale è a pezzi,ci stanno derubando dei nostri soldi per alimentare 2 mostri intoccabili come gli sprechi della pubblica amministrazione e la finanza...se il fascismo è la medicina a questo, ben venga, a questo punto è giusto ripristinare antichi valori.....in un paese dove:"sei figo se rubi, se fai soldi facilmente e non paghi a nessuno", sapete come ce lo vedo bene il fascismo

  7. #526
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Dimenticavo problema carceri e legalità : estradizione persone non italiane sei rumeno e hai commesso un crimine via in Romania...italiani criminali a fare i servizi sociali...mense pulizie manutenzione strade ...pulire cessi no televisione in carcere e sovraffollamento fuori con i braccialetti alle caviglie e persone che controllano lavori svolti...

    ---------- Post added at 21.02.44 ---------- Previous post was at 20.59.11 ----------

    [QUOTE=Leo89;854518]l'economia reale è a pezzi,ci stanno derubando dei nostri soldi per alimentare 2 mostri intoccabili come gli sprechi della pubblica amministrazione e la finanza...se il fascismo è la medicina a questo, ben venga, a questo punto è giusto ripristinare antichi valori.....in un paese dove:"sei figo se rubi, se fai soldi facilmente e non paghi a nessuno", sapete come ce lo vedo bene il fascismo[/Leo .io penso ci vogliano delle regole disciplina e rispetto che poi questo sia etichettato come fascismo o come regime dittatoriale potrà essere impopolare ma meglio che si etichetti così, basta che si viva meglio così stiamo andando solo alla deriva
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  8. #527
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    quoto coki!!
    qui da me c'è molta gente straniera che non fa' un cavolo dalla mattina alla sera, io ho un negozio in pieno centro e vedo tantissimi di quegli stranieri liberi dalla mattina alla sera, non so' come vivono anzi sì: giro di prostituzione, spaccio di droga, non pagano niente a nessuno( la mia ragazza ha affittato un appartamento ad una famiglia romena, gliel'avevo detto di non farlo, hanno pagato solo la caparra e qualche mese e poi niente più, ci ha perso diverse migliaia di euro), questa gente deve essere espulsa seduta istante dall'italia....sono d'accordo anche sul lavoro duro in carcere, così vediamo se commettono un crimine, italiani e non......bisogna instaurare una cultura diversa già tra i banchi di scuola, cultura basta sul senso della civiltà, di amore verso il prossimo, di fiera appartenenza allo stato, famiglia e semplicità

  9. #528
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Non posso che quotare tutti voi, purtroppo l'Italia è questa e nn cambierà mai,invece di aiutare a chi da lavoro,lo tartassano di tasse.Purtroppo secondo tanti l'italia è il paese dei balocchi e quindi eccì perché vengono tutti qui.il resto d'europa che fa?nn hai il permesso di soggiorno?ti rispediamo a casa qui invece accoglienza a non finire e poi.....succede come qualche anno fa che danno fuoco a questi centri,distruggono la nave che li trasporta buttando in acqua sedie,divani,tavoli,tv ecc.
    e a noi aumentano le tasse.
    Scusate per il piccolo OT

    ---------- Post added at 10.28.15 ---------- Previous post was at 10.25.19 ----------

    Per non parlare della pretesa di togliere il crocifisso dalle auto.
    Premetto che io credo in dio ma non nella chiesa.Ma sono queste pretese che mi danno fastidio,visto che quando noi andiamo all'estero rispettiamo le loro leggi mentre qui pretendono e noi li lasciamo fare
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  10. #529
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Un imprenditore al governo? Ne abbiamo già avuti, ed hanno pensato quasi esclusivamente alle loro aziende...
    Purtroppo non esiste il principe illuminato, con buona pace di Machiavelli!

  11.  

  12. #530
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Io penso che davvero qui ci voglia un imprenditore perché a differenza dei tecnici che sanno far tornare i conti e questo e' indubbio...(ma a discapito di chi) un imprenditore possa risollevare l'economia e rifarla girare. Qui bisogna smetterla di spendere soldi pubblici e fare comizi con camper che paghiamo noi è con gente che si sputa addosso le colpe.. meno parole più fatti.le tasse vanno abbassate ma pagate da tutti, l'Italia dei furbi con la sua mentalità ci ha portato a questo degrado. Parliamo chiaro a tutti farebbero comodo gli stipendi dei nostri politici ma sono anche questi insieme alla spesa pubblica che fanno si che il nostro debito lieviti. Se le entrate sono 100 non possiamo spendere 120, se il costo del denaro e' fissato al 1,5% le banche non possono girarlo a noi al 7%. Qui non si devono favorire le caste ma siamo tutti noi che dovremmo diventare una casta unica come la svizzera. Rimasta fuori dall'euro con la sua economia e con i suoi garbugli, vige l'ordine la pulizia e la gente vive bene. Conoscete uno svizzero povero? Io no, finora abbiamo commesso solo errori che possono ancora essere rimediati prima di arrivare al default e anche se ci si arrivasse c' e' sempre un piano di emergenza. Basta con la sudditanza con la Germania, basta pietosi leccaggi alla signora Angela e suo contorno. Siamo italiani ci possiamo rimboccare le maniche e far vedere chi siamo...
    Ultima modifica di coki73; 01-12-2012 alle 12:27
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •