Lista utenti taggati

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 44445464748495051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 570

Discussione: Controlli Finanza

  1. #531
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    secondo me ci vuole una persona Sola per un 5 anni per sistemare le cose... non 1000 Ladri che fanno solo i Loro interessi!! cmq non entro più in discorsi di politica perchè purtroppo conosco di persona molti politici che sono stati nel precedente Governo e non mi interessa più neanche parlarne!!!... sono convinto che in Italia non ci sarà mai un Governo del Popolo Per il Popolo... quindi è brutto da dire ma me ne frego altamente!

  2.  

  3. #532
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    l'economia reale è a pezzi,ci stanno derubando dei nostri soldi per alimentare 2 mostri intoccabili come gli sprechi della pubblica amministrazione e la finanza...se il fascismo è la medicina a questo, ben venga, a questo punto è giusto ripristinare antichi valori.....in un paese dove:"sei figo se rubi, se fai soldi facilmente e non paghi a nessuno", sapete come ce lo vedo bene il fascismo
    lo vedrei molto bene anche io

  4. #533
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    coki ho dei grossissimi dubbi sul fatto che il governo tecnico metta i conti a posto.....il rapporto deficit/pil è aumentato

  5. #534
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    l'economia reale è a pezzi,ci stanno derubando dei nostri soldi per alimentare 2 mostri intoccabili come gli sprechi della pubblica amministrazione e la finanza...se il fascismo è la medicina a questo, ben venga, a questo punto è giusto ripristinare antichi valori.....in un paese dove:"sei figo se rubi, se fai soldi facilmente e non paghi a nessuno", sapete come ce lo vedo bene il fascismo
    Ma scusate, può esser che non si conosca mai una via di mezzo, o va male o il taglione?
    E' proprio per comportamenti come questi che la storia insegna ad usare la saggezza, e coloro che non l'hanno fatto ne hanno pianto le conseguenze.
    Ci vuole un approccio meditato e programmatico, con le persone giuste, e.....soprattutto senza compromessi.
    lo stesso governo tecnico sata facendo miracoli, ma non sta facendo quello che dovrebbe a causa delle lobbies dei suoi sostenitori.
    quindi, risultati pochi, sacrifici molti.
    ma è inutile che ce la prendiamo con il governo tecnico, che fa quello che può ma è continuamente ricattato e minacciato dal PDL, dal PD, dalla CGIL, dall'ARCI, dagli attacchi della stampa, da Grillo, dai Comunisti, da Di Pietro, da Confindustria, da Confcommercio e da chi sa Dio ancora chi. L'unico che lo sosteneva ( Napolitano) lo ha mollato da poco
    Bisognerebbe invece che le coscienze del cittadino medio e degli elettori si risvegliassero facendo un uso saggio del proprio voto, non facendosi prendere da ragionamenti ( di parte ), accettando magari di cambiare completamente corrente se quella in cui si è creduto sino ad ora ha deluso, non votando il primo urlatore che passa, ma ascoltando i programmi o, ancora meglio, contribuire a scriverli partecipando di persona.
    Selezionando persone competenti o meglio di tutte. organizzandosi in movimenti di opinione per orientare il voto.....

  6. #535
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    l'unica cosa che bisognerebbe fare e mandare a quel paese tutti e andarsene all'estero,ovunque la vita al di fuori dell'italia e migliore oggi come oggi e se ci riesco e quello che faro' spero.............................

  7. #536
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che bisognerebbe fare e mandare a quel paese tutti e andarsene all'estero,ovunque la vita al di fuori dell'italia e migliore oggi come oggi e se ci riesco e quello che faro' spero.............................
    Come non darti ragione, e dire che almeno tu sei in una regione con una realtà ben diversa dalla mia, a noi del Calafrica ci tocca soltanto emigrare...sì...in Africa però, è più vicino..
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  8. #537
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAudi. Visualizza Messaggio
    Come non darti ragione, e dire che almeno tu sei in una regione con una realtà ben diversa dalla mia, a noi del Calafrica ci tocca soltanto emigrare...sì...in Africa però, è più vicino..
    Mah, ti dirò...
    dalle mie parti sono più i calabresi che i comaschi !!

  9. #538
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò...
    dalle mie parti sono più i calabresi che i comaschi !!
    Ah beh....

    ma a parte la "razza" penso che conti il territorio, la cultura, la società ..che di certo non sono quelli di Calafrica...
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  10. #539
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò...
    dalle mie parti sono più i calabresi che i comaschi !!
    Poi dopo oggi invasione pure di romani !!!!!
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  11.  

  12. #540
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    non pensare che qui da me sia meglio, siamo tutti sulla stessa barca,non e detto che ci riesca ad emigrare pero' ho il buon proposito di provare, intanto vado via un paio di settimane in ferie e tasto il terreno, cosi vedo anche come gira,vedo se riesco a trovare lavoro detta tra noi andare all'estero non e semplice come quelli che vengono in italia ma nulla e impossibile, il fatto e che stiamo andando sempre peggio, vedrete quanti questo fine anno saltano( vanno in fallimento ), la gente e talmente stanca che prima o poi seccede qualcosa

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 44445464748495051525354555657 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •