Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco valore originale Injection Quantity mg/H pompa rotativa VE Motore AGR 1.9Tdi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito Cerco valore originale Injection Quantity mg/H pompa rotativa VE Motore AGR 1.9Tdi

    Salve ragà, sono alla ricerca della taratura injection Quantity originale della mia pompa rotativa tramite vcds con motore AGR A3 8L 1.9tdi 90cv. Avendo dei vuoti a minimo dai 1000 ai 903 giri nell'accelerare e decelerare velocemente il mio pompista ha trovato opportuno provare a regolare la portata del gasolio proprio come in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=Rqisy...eature=related
    Operazione eseguita a motore caldo 90° e senza assorbimenti. Abbiamo tarato il tutto con il mio vcds con valore 2.2 ma poi flutta fino ad arrivare a 3.0 quindi ruota di continuo 2.2/2.4/2.6/2.8/3.0_2.8/2.6/2.4/2.2 e così via
    L'unica cosa che non posso dirvi e mi rammarico, è il valore originario perchè ero in auto e con vag fuori canale e così anche lui, aveva già allentato i bulloni ed incominciato a far cambiare il battito del minimo (può darsi pure che il valore era giusto). Ho fatto tarare io, il valore iniziale dei 2.2 vista la specifica Injection Quantity 2.2-9.0 mg/H che raccomanda il vag!!!
    Da quel giorno i consumi sono aumentati terribilmente, quindi vorrei ritornare alla taratura originale.
    Qualcuno può aiutarmi? Qualche scheda tecnica, un link oppure una lettura del valore tramite vag sulla propria auto!!!La prova Timing Tdi tramite vcds è ok tarata alla perfezione!!!!
    http://www.ross-tech.com/vag-scope/TDIGraph.html
    Adesso,i valori sono i seguenti e la taratura che cerco è quella cerchiata in rosso!!!
    vcds9.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    ....nessuno ha un aiuto!!!! :(

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Buon giorno ragà, possibile che non ci sia un manuale elsaw., un link dove si possa vedere la taratura iniezione da effettuare su un motore AGR 90cv?
    La cosa mi urgeeeeee
    Per spostare la discussione nella sezione A3 8L come bisogna fare?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Aiutooooo..... nessuno possiede un motore AGR o ALH 90/110cv TDi ? Mi serve sapere il valore base, che ho indicato nella foto cerchiata in rosso tramite Vcds con motore in temperatura.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •