Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: retrofit audi hill hold assist audi a4 b8

  1. #61
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarioA4 Visualizza Messaggio
    Grande michele.. io c'è l'ho e l'uso poco.. ma almeno nelle salite e comodissimo per le ripartenza senza sforzare la frizione.. poi per quanto riguarda le polemiche lascia perdere.. se le fanno loro le domande va bene.. se la fa qualcun'altro.............

    ---------- Post added at 22.11.56 ---------- Previous post was at 21.30.51 ----------

    Per fortuna che c'è franco sempre gentile e disponobile.. sono persone come lui che fanno grande questo forum..
    Mario...Il tuo discorso non fa una piega, quoto in todos
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Vorrei aggiungere che se si ha lo start and stop, ad ogni spegnimento del motore corrisponde la disattivazione dell'HHA ... abbastanza noioso in verità!
    quindi:

    1) Cinture allacciate
    2) Motore acceso
    3) S&S possibilmente disattivato

  4. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Intervengo solo x dire che Michele (audi a4 2.0 tdi), senza polemizzare, ha fatto bene a chiedere di un suo dubbio (senza andare a leggere tutto) qui nella discussione appropriata. Diverso se avesse aperto una discussione nuova per chiedere cose già contenute in una che già c'era. Ci si può tranquillamente allacciare a thread già aperti per chiedere cose specifiche riguardanti quella discussione, anche se magari sono già stati trattati all'interno del thread stesso

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Ciao a tutti la mia car ha la centralina 1at e volevo mettere questo tastino ma anche leggendo l'intero post nn miè ben chiaro il funzionamento sul mio multitronic, in pratica allaccianto la cintura avviando la macchina ed attivando il tasto (A) se metto in di e parto il freno adi stazionamento si toglie automaticamente giusto? mentre se mi fermo ad un semaforo rimanendo in D la macchina nn tende ad andare in avanti e posso lasciare il freno mi confermate queste cose xkè se così fosse mi sembra utile invece ho letto diverse persone che nn lo trovano utile, ultima cosa nn ho capito bene quando mette il freno automaticamente
    grazie

  6. #65
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, l'auto hold, una volta attivato con il tasto, permette ogni volta che ti fermi e metti in P di fermare l'auto, fin quando rimettendo in D o in R la macchina non tende ad andare nel senso di marcia. Il freno a mano lo va ad azionare automaticamente una volta che la macchina é in P, il motore è spento e slacci la cintura.
    Non so l'utilità nelle versioni con cambio automatico, in quelle col cambio manuale è abbastanza comodo, anche se ti devi ricordare di azionarlo ogni volta che sali in macchina... Abbinato allo start e stop, è comunque una gran cosa.

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Perchè dici inutile sul cambio automatico visto che non nn mettiamo mai in folle quando stiamo in coda od al semaforo mettendo in (A) la macchian sta ferma no?

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    qualcuno su cambio automatico ha questa funzione mi spiega bene che fa?
    grazie

  9. #68
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Su cambio automatico non ha senso averlo in quanto la macchina è sempre in tiro...
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SM4rk Visualizza Messaggio
    Su cambio automatico non ha senso averlo in quanto la macchina è sempre in tiro...
    sono entrato in questo post proprio per sapere a cosa serve col cambio automatico........infatti c'e' l'ho e penso che in 9 mesi nche ho l'auto non l'ho mai messo in funzione..........chissa perche' l'hanno messo,non capisco......

  11.  

  12. #70
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mvagusta Visualizza Messaggio
    sono entrato in questo post proprio per sapere a cosa serve col cambio automatico........infatti c'e' l'ho e penso che in 9 mesi nche ho l'auto non l'ho mai messo in funzione..........chissa perche' l'hanno messo,non capisco......
    Tiene la macchina ferma ai semafori senza che tu debba tenere il piede sul freno (lasciando il cambio in D), non c’è trascinamento in quanto le frizioni sono “sganciate” quindi equivale alla posizione del cambio P (senza spostare il selettore), quello dietro in coda ringrazia in quanto non lo accechi con le luci di stop accese che avresti tenendo il piede sul freno specialmente quando è buio.
    Personalmente ce l’ho ma non l’ho mai usato comunque

  13. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

    Mvagusta (09-12-2020)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •