Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Carputer su A4 B8 MY 2010

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    secondo me la soluzione + semplice è quella di lasciare il monitor originale, anche se non è ad alta definizione, e metterci davanti quelle "interfacce trasparenti" touch screen tipo questa: http://www.ebay.it/itm/TOUCH-SCREEN-...item337baac913 cosi da controllare le funzioni direttamente da monitor.... oppure di inserire questo touchpad come nella nuova A6-A7 http://www.ebay.it/itm/TOUCHPAD-USB-...item336c71bc9f
    L'idea del touch-screen e buona ma il touchpad nn è gran che! poi questo funziona solo su pc! cmq giusto per rendere l'ideava bene! Ti dico la pellicola touch sembra la soluzione migliore mah boh potrebbe rivelarsi uno sfizio temporaneo! Alla fine c'è un sacco di lavoro da fare pure li per far funzionare tutto!
    Cambiare il sistema multimediale va bene per chi nn ha un MMI o chi lo ha ma nn è soddisfatto, al massimo si può cambiare lo schermo con uno più risoluto! Cone ho detto a volte nn vale proprio la pena fare certe cose! P.S poi ognuno la pensa come vuole nn vorrei che fraintendeste nulla ciao a tutti!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    Ragazzi grandi novità al fronte...domani ho parecchie cose da fare tra cui anche il montaggio del sensore pioggia...ma il target è finire il lavoro...se riesco,anzi spero domani di finire..poi vi posto le immagini...se riesco a fare quello che ho in testa vi sbalordirò:)))))))))))

    Ciao

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    Ragazzi purtroppo nessuna novità come speravo..devo comprare un cavo...e ora me lo devo cercare...speravo di poter fare il lavoro e invece nulla di fatto...senza questo non posso fare nulla..cavoli....ora devo trovarlo....

    Spero di trovarlo al piu presto..

    Ciaooooo

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    dopo vari tentativi ho cambiato il progetto in corsa...e ora utilizzo una unita con windows ce6 che mi fa tutto...appena riesco metto le foto....
    come vedrete lo schermo é l'originale con una pellicola touch resistiva sopra che governa il sistema...si passa dalla modalità audi a quella pc con il tasto mode del volante...devo dire che anche tutta la gestione della multimedialità é proprio forte.

    ho libero ancora l'ingresso retrocamera e 2 ingressi video per eventuale sintotv oppure dvd video....è uno spettacolo davvero

    ---------- Post added at 14.45.50 ---------- Previous post was at 14.40.12 ----------

    [IMG][/IMG]

    ---------- Post added at 14.46.21 ---------- Previous post was at 14.45.50 ----------



    ---------- Post added at 14.46.45 ---------- Previous post was at 14.46.21 ----------



    ---------- Post added at 14.48.14 ---------- Previous post was at 14.46.45 ----------

    ragazzi scusate la bassissima qualità delle foto ma oggi tra sole e roflessi e fotocamera del tablet non rende...per nulla giustizia a come è venuto il lavoro
    Ultima modifica di tturbo; 28-02-2013 alle 20:41 Motivo: gramamtica

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Non ho capito hai messo questa pellica e cos altro ?


    WORK IN PROGRESS

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    Ciao,

    Ho messo una pellicola touch sul monitor originale;

    una interfaccia video-in comandata dal tasto mode sul volante;ogni volta pigio mode mi passa da un ingresso video ad un altro,per cui ho settato al primo colpo va sul navigatore,al secondo su AV1,al terzo AV2 se un domani volessi montare un lettore dvd e un sinto DVB-T
    in tutto ciò ho ancora un ingresso libero per poter mettere la retrocamera..che è un ingresso con auto switch,una volta alimentato passa a quella sorgente video.

    Per il navigatore e multimedia ho messo una unità di navigazione con sotware windows ce,i software di navigazioine li sto ancora testanto a modo ma credo che igo primo sia il migliore.


    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •