Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Mappatura 2.5 turbo FSI - commenti e prove -

  1. #21
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    ciao ti ho risposto in pm. la mappa revo audi non la legge per tenere la garanzia basta smontare lo scarico milltek e rimontare l'originale. il sound è fantastico!
    Domanda da ignorante quale io sono :
    ma se la mappa REVO non è letta in Audi o VW o altro, come mai nessuno loro installatore italiano può dare garanzia , scritta, di questo ?

    Grazie

    Stefano

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Lancia Y 1.4 16v

    Predefinito

    ma perchè penso sia cmq una modifica non prevista dalla casa..... gli unici che danno garanzia inalterata in Germania è MTM...

  4. #23
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Non mi sono spiegato :

    se REVO dice che la sua mappatura non è letta in Audi e da Audi , perchè non me lo scrive in fattura ?

  5. #24
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ho fatto verifiche via mail dai principali tuners europei (compresa APR usa)
    solo MTM ed ABT danno "estensione garanzia completa"
    nel senso che hanno un accordo con audi in germania (per auto ad immatricolazione e targa tedesca) per estendere la garanzia anche se la mappa E' E VIENE LETTA come modificata (mi hanno infatti dichiarato che su my12 ad oggi viene registrata la scrittura fatta sulla centralina).
    La loro mappa è abbastanza costosa proprio xchè una quota va ad audi per la estensione di garanzia.
    Peraltro a detta di vari utenti non sarebbero neppure le migliori mappe....
    (ma potrebbe essere discredito proprio xchè notevolmente più costose della concorrenza)
    MTM ed ABT danno copertura globale come la garanzia della casa.
    ovvero si spacca la leva del cambio per un difetto di stampaggio, va in garanzia. Se l'auto viene letta come "TUNING" decade la garanzia.

    Mentre le alttre aziende: REVO, APR, etc.
    rilasciano con costo aggiuntivo una garanzia integrativa, ma che copre SOLO le parti relative alla modifica: centralina, motore etc, ma ad esempio il cambio e la trasmissione no... ed altre cose escluse.

    Nel mio caso con estensione pagata a 4 anni.
    Mappo revo, salta il cambio xchè audi ha sbagliato tolleranze ed assemblaggi...
    reclamo la garanzia,
    leggono che è tuning
    e mi dicono di comprarmelo il cambio s.tronic a 7 marce.....

    ho sempre mappato (soft) le mie auto,
    ma purtroppo questa cosa mi "paralizza"
    son stupido perchè al 99% non succede nulla agli organi coinvolti....
    ma la vedo così.....
    l'idea che si rompa un oggetto coperto da garanzia e mi dicono che lo devo pagare mi da fastidio....

    ABT lavora in questo modo anche in svizzera,
    in italia purtroppo nessuno.

    Sto battendo anche la carta della "MAPPATURA in germania by audi AG official"....
    farò sapere se esiste e c'è possibilità.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #25
    New entry L'avatar di APR Tuned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Golf VI GTI

    Predefinito

    Tutte la mappa APR hanno la garanzia, abbiamo un licenzia con Bosch e abbiamo anche creato certe mappa per VAG sul auto di serie tipo Lamborghini. La sistema di Volkswagen non riesci a leggere diversamente la nostra mappa perche non sono mappe sopra scritto sul parametri originale, sono mappe creato dal zero e cryptatti. Tutte la nostra mappe e prodotti sono provatto in pista, sul banchi e rispettanno le toleranze delle componenti originale previste della casa madre. Con ECMS la nostre mappature e pezzi di ricambio poi essere usato sotto della norme CDS(con la programma Stock load level). abbiamo fatto 73cv in piu al 4900giri e un potenza massimo di 414 solo con la mappa, con un scarico APR abbiamo fatto 99cv in piu al 4800giri e una potenza massimo di 430cv. tutto con 95RON, con 104Ron abbiamo fatto 451cv solo con la mappa.

  7. #26
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APR Tuned Visualizza Messaggio
    Tutte la mappa APR hanno la garanzia, abbiamo un licenzia con Bosch e abbiamo anche creato certe mappa per VAG sul auto di serie tipo Lamborghini. La sistema di Volkswagen non riesci a leggere diversamente la nostra mappa perche non sono mappe sopra scritto sul parametri originale, sono mappe creato dal zero e cryptatti. Tutte la nostra mappe e prodotti sono provatto in pista, sul banchi e rispettanno le toleranze delle componenti originale previste della casa madre. Con ECMS la nostre mappature e pezzi di ricambio poi essere usato sotto della norme CDS(con la programma Stock load level). abbiamo fatto 73cv in piu al 4900giri e un potenza massimo di 414 solo con la mappa, con un scarico APR abbiamo fatto 99cv in piu al 4800giri e una potenza massimo di 430cv. tutto con 95RON, con 104Ron abbiamo fatto 451cv solo con la mappa.
    estremamente interessante !!!
    grazie per il contributo.

    io però chiedo questo.
    ho fatto estensione garanzia ufficiale audi a 4 anni
    (ovvero se si rompe il cambio s.tronic al 3° anno viene cambiato in garanzia)

    in varie concessionarie (italia, svizzera e germania) mi hanno detto che per danni gravi e costosi la procedura di garanzia prevede che la centralina venga completamente controllata in modo da escludere manomissioni dall'esterno al software audi.
    se la centralina viene rilevata originale viene rilasciata la garanzia su ogni componente dell'auto soggetto a garanzia (tra cui il cambio)
    se la centralina viene rilevata modificata, la garanzia decade anche se il danno è relativo ad un oggetto che non ha relazioni con mappature delle centraline.

    in svizzera ABT viene riconosciuto come "ufficiale" e quindi con estensione garanzia
    in germania ABT ed MTM

    se APR può darmi un estensione scritta della garanzia audi (ad esempio sul cambio-frizione oltre che ovviamente su motore e turbina) che qualora audi non rispondesse, il danno eventuale viene corrisposto da APR,
    io sono favorevolissimo a fare anche domattina un intervento con APR che porti la macchina a circa 400cv reali con coppia analoga ma lineare.
    Di più non me ne servono.

    Ho visto le stupende realizzazioni di APR (TTRS da 600cv)
    http://www.youtube.com/watch?v=VNklpt8CVW4
    conosco la professionalità e valore di APR,
    però purtroppo il rischio che alcuni organi costosi (tipo cambio s.tronic) della mia auto possano rompersi (indipendentemente da mappatura) NON è da escludere a priori )ed è per questo che ho fatto estensione garanzia)

    io sono davvero interessato a mappare,
    sono piacevolmente affascinato dalla professionalità e capacità di APR,
    ma chiedo questo chiarimento.

    Chiedo poi:
    - c'è la possibilità (anche ovviamente pagando di più) di vare più mappe (compresa la originale) richiamabile dal cruise control,
    come ho visto su vari 2.0 tsfi (vedi gti di iacopo) anche per la mia ??
    - scarico APR per TTRS che tipo è? permette la gestione del tasto sport che apre e chiude valvola finale (per ridurre il rumore) ??

    Lascio il mio telefono per eventuali chiarimenti
    ivo 347-4228759

    grazie mille per Vs. disponibilità e professionalità
    Ultima modifica di R-power; 07-08-2012 alle 09:52
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #27
    New entry L'avatar di APR Tuned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Golf VI GTI

    Predefinito

    Grazie Ivo, Oggi ti chiamo la garanzia, e coperto di noi si, anche quelli di mtm etc vengano coperto di loro come un casco sopra la garanzia della fabbiricca sei succede quel cosa(che non succede) abbiamo la possibilita di fornire un credito per gli danni e siamo anche molto veloce. per darti un essempio del nostra affidibilita, facciamo test di lunga durezza sul pezzi al stesso laboratorio che usa la Volkswagen/Audi fino 400,000 kilometri. Non abbiamo mai avuto problemi con VW/Audi e siamo unici tuner responsible della settore motorsport pure per loro in America e diverse parte nel mondo(guarda nostra R8LMS che corre nel seria Rolex in America). Ho fatto io il video della GTI di Iacopo sul youtube la sua e un 2.0TSI e non TFSI. Sulla TTRS devi essere spazio per la possibilta di avere piu di una mappa. Certi centraline non hanno la spazio memoria di supportare tutte le mappa (10%). Communque la mappa full optional e inclusa nel prezzo qiu in Italia e tutto europa (anti Furto, 95,98, 104, TBA, FCE, Stock load level). La scarico si usa la technologia RSC Senza valvole e le decible sono in regole della norme sul uso stradale. il livello sound sul cabino e accetabile e senza produrre rumori fastidiouso dentro cabina.

    Entro Dicembre devi essere finito la sviluppo del kit stage 3 per la TTRS- altra 600cv e dopo conforme anche con le CDS quando e in "stock load level" che corrisponde con cv originale- e poi in teoria entri in pista cambia la mappa trammite cruise control e hai 600cv. Grazie di nuovo. Rob

  9. #28
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ok
    grazie per i chiarimenti !

    ci sentiamo per telefono,
    poi riepilogo in questo topic
    perchè tutti noi siamo interessati ad ottimizzare un pò le nostre vetture, ma senza compromettere affidabilità.

    per questo motivo aziende storiche e riconosciute come le vostre sono davvero importanti.

    mi trovi poi anche su VWgolfclub sempre come R-power e li dal presidente Riwa a tutti gli utenti c'è molta aspettativa

    grazie e ciao
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #29
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Anche a me attira la questione di avere più mappature (stock e mod)

  11.  

  12. #30
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    si,
    direi che è una feature davvero importante.
    a me ne basterebbero 3, girando sempre a 98-100 ottani (dichiarati):
    - eco: con anche meno potenza visto che con benza a quasi 2euro.... in coda conviene bere brunello di montalcino e spingere l'auto... ahahah
    - oem: la stock
    - power: con l'incremento potenza-coppia
    poi se 3 non ce ne stanno, bastano le oem e la power
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •