Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: 1 MAGGIO PISTATA + PRANZO VARANO DE' MELEGARI

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    AUDI S3 8P

    Thumbs up 1 MAGGIO PISTATA + PRANZO VARANO DE' MELEGARI

    ciao a tutti ragazzi....

    Insieme a matteo#51 abbiamo organizzato una giornata all' autodromo di varano dè melegari per un turno in company, a seguire un tipico pranzetto ricco di specialita' parmensi.

    Il ritrovo e previsto per le 8:00 nel paddok dell autodromo.

    cliccando il link allegato qui sotto trovate le specifiche della pistata (ricordatevi che a varano è obbligatorio il casco...!!!)

    http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...l+01%2F05%2F12

    la trattoria "LA FOPLA" conosciuta anche da tantissimi pistaioli e lieta di accoglierci nuovamente per degustare le sue specialita', si trova a circa 10 minuti di strada dalla pista quindi molto comoda da raggiungere.

    il menù comprende:

    - antipasti misti tradizionali
    - 2 primi
    - 2 secondi
    - contorno
    - vino/bevande varie...
    - dolci
    - caffè/amaro

    PREZZO 25,00 euro

    vi aspettiamo numerosi per poter passare nuovamente una giornata di passione in compagnia......!!!!!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Ragazzi,il 28 e 29 aprile vi è il 1° raduno nazionale 2012 di Audi RS Club,nelle Marche.
    Sarebbe utile non sovrapporre altri eventi.
    Grazie.

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    RS2

    Predefinito

    Di lunedi'??

    ---------- Post added at 16.54.11 ---------- Previous post was at 16.53.12 ----------

    Ah gia' e' festa! Ci sono !!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Ciao Francesco come detto su facebook confermo la mia presenza!

  6. #5
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    AUDI S3 8P

    Predefinito

    ciao paolo scusami ma ne io e matteo non sapevamo della questione raduno del 28/29 aprile......e non era nostra intenzione fare confusione con gli altri eventi che sono vicine come date.......la prossima volta presteremo piu attenzione......!!!!

    ---------- Post added at 21.15.41 ---------- Previous post was at 21.13.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Ciao Francesco come detto su facebook confermo la mia presenza!
    perfetto rick ho letto su facebook

    ---------- Post added at 21.34.19 ---------- Previous post was at 21.15.41 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da biessers2 Visualizza Messaggio
    Di lunedi'??

    ---------- Post added at 16.54.11 ---------- Previous post was at 16.53.12 ----------

    Ah gia' e' festa! Ci sono !!
    perfetto

  7. #6
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fefè S3 Visualizza Messaggio
    ciao paolo scusami ma ne io e matteo non sapevamo della questione raduno del 28/29 aprile......e non era nostra intenzione fare confusione con gli altri eventi che sono vicine come date.......la prossima volta presteremo piu attenzione......!!!!
    Lo ripeto ragazzi,non ci possono essere due eventi così vicini,ergo,la pistata va spostata in quanto due giorni prima vi è in programma il 1° Raduno Nazionale 2012.
    Fefè,PRIMA di proporre un pranzo/cena/aperitivo/pizzata/pistata bisogna controllare,sempre,che non vi siano altri eventi in programma per quel periodo,la deadline è 15gg,prima o dopo poco conta,l'importante però è mai superarla.
    Per cui o spostate altrimenti trattate il tutto privatamente,per la prima opzione il topic rimane aperto(e la data cambiata),se scegliete la seconda verrà chiuso.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    ai ai ai ....
    i miei cagnoni..

  9. #8
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    innanzitutto buona pasqua a tutti.

    permettetemi il punto di vista personale:
    mi sembra che la giornata varanese non abbia nulla in comune con il raduno nazionale,
    salvo leggera sovrapposizione di giorni.
    Non mi sembra poi che vada in detrazione di persone al raduno.
    Ciò per via di:
    - differente taglio del raduno rispetto a un turnello ed un pranzetto
    - differente budget coivolto
    - differente tipo di attività
    Dico ciò per dire che è fenomeno abbastanza normale che si sovrappongano eventi nella bella stagione.

    Varano potrebbe anche essere spostato, ma mi sembra azione "pesante" quella della chiusura topic.

    Attenzione:
    la mia considerazione è nella piu totale serenità pasquale e nell'interesse della bella comunità RSclub,
    non ho interessi alcuni verso nessuna delle 2 attività in quanto quasi certamente non posso farne nessuno dei 2.

    Nuovamente buona pasqua a tutti
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    AUDI S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Lo ripeto ragazzi,non ci possono essere due eventi così vicini,ergo,la pistata va spostata in quanto due giorni prima vi è in programma il 1° Raduno Nazionale 2012.
    Fefè,PRIMA di proporre un pranzo/cena/aperitivo/pizzata/pistata bisogna controllare,sempre,che non vi siano altri eventi in programma per quel periodo,la deadline è 15gg,prima o dopo poco conta,l'importante però è mai superarla.
    Per cui o spostate altrimenti trattate il tutto privatamente,per la prima opzione il topic rimane aperto(e la data cambiata),se scegliete la seconda verrà chiuso.
    ciao paolo.....
    non pensavo si creasse un disguido del genere ad arrivare al punto di chiudere questa proposta, non volevo intralciare la questione del 1° raduno nazionale non era assolutamente mia intenzione.......ci tengo vivamente a precisare che non ho costretto nessuno a scegliere tra varano e il raduno nazionale......detto questo mi scuso per l'equivoco creato......e valuta tu per la chiusura del topic......ti ringrazio per avermelo fatto presente, come ben sai essendo nuovo sul forum devo ancora capire alcune cosette.....questa piccola esperienza mi servirà per non ripetere altri errori in futuro......approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti.....!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    be Fefè hai riposte egregiamente....
    anche se potresti confermare quanto mi hai detto.... e cioè che ti eri già sentito e chiesto permesso al presidente Gabriele prima di esporre la cosa,
    se confermi la cosa penso che anche Paolo possa comprendere meglio l'accaduto..
    cmq da parte mia quoto le parole di Ivo altrimenti qui si diventa troppo troppo inquadrati ....
    alla fine la data non è la stessa e l'evento non ha similitudini con il raduno ...
    cmq vedete Vobis.

    saluti da kri
    i miei cagnoni..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •