Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: 1 MAGGIO PISTATA + PRANZO VARANO DE' MELEGARI

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    AUDI S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    be Fefè hai riposte egregiamente....
    anche se potresti confermare quanto mi hai detto.... e cioè che ti eri già sentito e chiesto permesso al presidente Gabriele prima di esporre la cosa,
    se confermi la cosa penso che anche Paolo possa comprendere meglio l'accaduto..
    cmq da parte mia quoto le parole di Ivo altrimenti qui si diventa troppo troppo inquadrati ....
    alla fine la data non è la stessa e l'evento non ha similitudini con il raduno ...
    cmq vedete Vobis.

    saluti da kri
    ciao cri.....si effettivamente prima di mettere la proposta di varano, matteo e io abbiamo chiamato gabriele per spiegargli un po' questa giornata che vogliamo fare e gli abbiamo chiesto, appunto, se l'evento si poteva mettere sul forum dandoci il permesso......!!!

  2.  

  3. #12
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Chiedo scusa io a tutti.
    Ho parlato con Matteo al telefono prima che aprisse la discussione e, spiegatomi in cosa consisteva l'idea di massima, pur con qualche remora per la sovrapposizione delle date e un ammonimento ad evitare in futuro accavallamenti, soprattutto in occasione di raduni nazionali, ho dato il benestare senza avvisare in area direttivo, valutando appunto che il tipo di evento fosse molto diverso dal raduno nazionale e che i partecipanti di questo evento difficilmente parteciperebbero al raduno nazionale. Forse è più probabile l'inverso :-)

    Paolo ha fatto benissimo, non sapendolo, ad esprimere le sue perplessità e ad ammonire questo incontro.
    Non consentire sovrapposizioni è la norma.

    Chiedo soltanto a chi vorrà partecipare qui a Varano, di prendere in seria considerazione anche la partecipazione al raduno delle Marche, che ci ha richiesto molte energie organizzative ed è stato curato da Enrico nei minimi dettagli.
    Sono 2 giorni splendidi, con percorsi in auto molto belli, dove il gruppo può affiatarsi molto e si possono conoscere nuove persone in modo sicuramente più approfondito.
    Volendo, si potrebbero quasi unire i due eventi facendo un lungo ponte del 1 maggio: 28 e 29 aprile raduno Marche, 30 aprile giorno libero con visite extra in zona raduno (Enrico ha messo in calce al programma del raduno nazionale qualche spunto, non ultimo Mirabilandia) e quindi ritorno al nord il 1 maggio con fermata a Varano per il pranzo.
    Vi invito a prendere in seria considerazione questa ipotesi.

    Il 29 aprile, ci sarà anche l'assemblea sociale, che stiamo facendo in concomitanza del raduno nazionale per non stressare ulteriormente il calendario e obbligare i Soci a viaggi ulteriori.
    Cercate di esserci!

    Potrebbero venire fuori davvero 4 giorni molto belli. Pensateci! C'è ancora un po' di tempo per decidere ed organizzarsi!

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    AUDI S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa io a tutti.
    Ho parlato con Matteo al telefono prima che aprisse la discussione e, spiegatomi in cosa consisteva l'idea di massima, pur con qualche remora per la sovrapposizione delle date e un ammonimento ad evitare in futuro accavallamenti, soprattutto in occasione di raduni nazionali, ho dato il benestare senza avvisare in area direttivo, valutando appunto che il tipo di evento fosse molto diverso dal raduno nazionale e che i partecipanti di questo evento difficilmente parteciperebbero al raduno nazionale. Forse è più probabile l'inverso :-)

    Paolo ha fatto benissimo, non sapendolo, ad esprimere le sue perplessità e ad ammonire questo incontro.
    Non consentire sovrapposizioni è la norma.

    Chiedo soltanto a chi vorrà partecipare qui a Varano, di prendere in seria considerazione anche la partecipazione al raduno delle Marche, che ci ha richiesto molte energie organizzative ed è stato curato da Enrico nei minimi dettagli.
    Sono 2 giorni splendidi, con percorsi in auto molto belli, dove il gruppo può affiatarsi molto e si possono conoscere nuove persone in modo sicuramente più approfondito.
    Volendo, si potrebbero quasi unire i due eventi facendo un lungo ponte del 1 maggio: 28 e 29 aprile raduno Marche, 30 aprile giorno libero con visite extra in zona raduno (Enrico ha messo in calce al programma del raduno nazionale qualche spunto, non ultimo Mirabilandia) e quindi ritorno al nord il 1 maggio con fermata a Varano per il pranzo.
    Vi invito a prendere in seria considerazione questa ipotesi.

    Il 29 aprile, ci sarà anche l'assemblea sociale, che stiamo facendo in concomitanza del raduno nazionale per non stressare ulteriormente il calendario e obbligare i Soci a viaggi ulteriori.
    Cercate di esserci!

    Potrebbero venire fuori davvero 4 giorni molto belli. Pensateci! C'è ancora un po' di tempo per decidere ed organizzarsi!
    ciao gabri......
    e un ottima idea ritrovarsi il 1° maggio, tutti insieme, a varano per un bel pranzetto in compagnia, per noi andrebbe benissimo :))) fondamentalmente noi abbiamo organizzato questa pistata come "scusa" per ritrovarci tutti insieme e quindi non ci sarebbero problemi se non quelli di organizzare il tutto.......volevo porgere le scuse, per questo disguido, a tutte quelle persone che dedicano tanto tempo per l'organizzazione degli eventi......non era assolutamente nostra intenzione creare problemi o essere di intralcio...!!!

  5. #14
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Certo!
    Lo stesso vale per voi, se volete venire al raduno nazionale siete i benvenuti!
    Ci si divertirebbe molto! :-)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    bravo Gabri,
    da vero presidente ti esprimi con belle parole cercando sempre di pacare gli animi ...
    saluti da kri

    P.S. ci si vede domenica 15 a pc :-)
    i miei cagnoni..

  7. #16
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    bravo Gabri,
    da vero presidente ti esprimi con belle parole cercando sempre di pacare gli animi ...
    saluti da kri

    P.S. ci si vede domenica 15 a pc :-)
    e qui ci va un GRAN BEL QUOTO !!!

    domanda:
    cosa c'è 15 a piacenza ???
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #17
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    O.T. ON
    Discussione: -Piacenza- Ritrovo AUDI & FAN 15 aprile MEGA pranzo
    O.T. OFF
    i miei cagnoni..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    ma si è fermato tutto Paolo ???? gli hai fatti scappare tutti su fb ???
    i miei cagnoni..

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi varie

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Supersprint sarà presente all' autodromo di Varano De' Melegari Martedì 1 Maggio 2012 in occasione del Driving Fast Day con uno stand ufficiale dove potrete reperire informazioni relative ai nostri prodotti.

    Vi interesserà soprattutto sapere della proposta riservata ai nostri clienti: se la vostra vettura monta un impianto Supersprint, preferibilmente completo o posteriori, e se avete intenzione di girare in pista, vi offriamo la possibilità di fare da testimonial per la nostra azienda.

    Il turno di circolazione turistica da 20 minuti vi verrà scontato di 15 €, offerti dalla Supersprint per l' occasione, insieme ad un piccolo rinfresco presso il nostro box a fine giornata.

    In cambio chiediamo l' applicazione dei nostri adesivi sulle auto e la possibilità di riprendere il turno con le nostre telecamere sia dall' esterno che dall' interno dell' abitacolo (eventuali elementi di riconoscimento come targhe o altro verranno oscurati se richiesto).
    Naturalmente vi sarà fornita una copia delle riprese.

    Ci riserviamo la possibilità di scegliere persone già con esperienza di guida in pista.

    Per comunicare la propria adesione inviate una mail a [email protected] con i vostri dati, un recapito telefonico, il modello della vettura, il tipo di prodotto montato e il numero di targa

    Ci vediamo in pista!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    mando la mail....
    i miei cagnoni..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •