Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio!!! Help...

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    ???

    Icon10 Dubbio!!! Help...

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto per chidervi alcuni consigli.
    Sto per cambiare macchina, e ho deciso di prendere l' A3, pero' ho tre domande da farvi...

    - Tra l' A3 e la l' A3 Sportback... Secondo voi qual'è meglio??
    - Tra alcuni dei nuovi motori (diesel o benzina) usciti dopo il Restyling ci sono degli Euro 5??
    - Dato che l'anno prossimo ,o al massimo inizio 2010, uscirà il nuovo modello di A3 e dato che prenderò l'auto verso Dicembre, è troppo pensare a un 20% di sconto??

    Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    CIAO, BENVENUTO!!!
    SECONDO ME LA SPORTBACK E PIU' ACCATTIVANTE ( NON A CASO HO ORDINATO QUELLA...) E' UNA DELLE POCHE AUTO CHE MANTIENE LA SPORTIVITA' SEPPUR 5 PORTE ( MOLTO PIU' COMODA ...FIDATI ..)
    PER QUANTO RIGUARDA LO SCONTO, PUOI PUNTARE AD UN 10/12% SUL PREZZO DI LISTINO...TIENI PRESENTE CHE E' APPENA USCITO IL RESTYLING 2009...E' GIA' QUELLA UNA NOVITA'!!

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto per chidervi alcuni consigli.
    Sto per cambiare macchina, e ho deciso di prendere l' A3, pero' ho tre domande da farvi...

    - Tra l' A3 e la l' A3 Sportback... Secondo voi qual'è meglio??
    - Tra alcuni dei nuovi motori (diesel o benzina) usciti dopo il Restyling ci sono degli Euro 5??
    - Dato che l'anno prossimo ,o al massimo inizio 2010, uscirà il nuovo modello di A3 e dato che prenderò l'auto verso Dicembre, è troppo pensare a un 20% di sconto??

    Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!

    - Allora secondo me esteticamente sono entrambe belle .... la 3p la vedo + sportiva..... la SB cmq nn sembra una giardinetta.... poi dietro con il restyling mi sembra una RS6 .... cmq dovresti sceglierla in base alle tue esigenze sulle 3 o 5 porte
    - Mi sembra di no ..... io ti consiglio o il 170 TDI quattro o il 140 TDI s-tronic o il 200 TFSI quattro ed s-tronic
    - scordatelo il 20% .... io la prenderei adesso ... perkè mentre esce nel 2010 .... ci voglion 2 anni e poi cmq nn la prenderei all'inizio di produzione ....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto per chidervi alcuni consigli.
    Sto per cambiare macchina, e ho deciso di prendere l' A3, pero' ho tre domande da farvi...

    - Tra l' A3 e la l' A3 Sportback... Secondo voi qual'è meglio??
    - Tra alcuni dei nuovi motori (diesel o benzina) usciti dopo il Restyling ci sono degli Euro 5??
    - Dato che l'anno prossimo ,o al massimo inizio 2010, uscirà il nuovo modello di A3 e dato che prenderò l'auto verso Dicembre, è troppo pensare a un 20% di sconto??

    Grazie in anticipo per le risposte! Ciao!
    Ciao,
    allora io sono possessore di una a3 8P (cioè la versione 3Porte), che dire, io mi trovo benissimo, secondo me è un po' piu sportiva della 8pa(cioè la versione 5Porte), poi come hanno gia detto, dipende molto dalle tue esigenze...
    per il resto mi cogli impreparato....
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •