Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Dove oscurare i vetri nel nord Italia?

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex TT / SLK-r172

    Predefinito

    Non generalizziamo,io ho girato per anni con tutti i vetri pellicolati e non ho mai avuto il minimo problema..come tutte le cose,bisogna sapere come farle.

    Sulla mia erano stati fatti tutti i vetri per non avere differenze di colore tra uno e l'altro,e utilizzando la pellicola più leggera del catalogo proprio perchè volevo una cosa molto molto soft che passasse quasi come OEM..e infatti il risultato era stupendo esteticamente,oltre a non dare nell'occhio (fermato più volte da carabinieri/polizia e non mi hanno mai detto nulla)..se i tuoi amici ai quali hanno ritirato il libretto avevano usato la classica pellicola scura,il discorso cambia naturalmente.

    ciao
    Ultima modifica di P a i n; 18-04-2012 alle 12:41

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    quando vedi la paletta tira giù i vetri anteriori!!!! lolololol........... lo scrivo come battuta perchè io faccio le revisioni e la maggior parte delle volte che mi capita una macchina full pellicola mi arriva con i vetri anteriori abbassati.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex TT / SLK-r172

    Predefinito

    Ahahah..quello è un classico..inverno,neve,-10°..arrivi al centro revisioni con i finestrini abbassati e quando scendi sventagli la mano davanti al viso e fai "gente,fà un caldo assurdo oggi..fiuuu..troppo caldo questo inverno"

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Non generalizziamo,io ho girato per anni con tutti i vetri pellicolati e non ho mai avuto il minimo problema..come tutte le cose,bisogna sapere come farle.

    Sulla mia erano stati fatti tutti i vetri per non avere differenze di colore tra uno e l'altro,e utilizzando la pellicola più leggera del catalogo proprio perchè volevo una cosa molto molto soft che passasse quasi come OEM..e infatti il risultato era stupendo esteticamente,oltre a non dare nell'occhio (fermato più volte da carabinieri/polizia e non mi hanno mai detto nulla)..se i tuoi amici ai quali hanno ritirato il libretto avevano usato la classica pellicola scura,il discorso cambia naturalmente.

    ciao
    Infatti il mio era un invito a riflettere, non stavo generalizzando!!
    Tutti i giorni vedo una berlina che ha la pellicola scura su tutti i vetri, e fin'ora gli è andata bene, invece ad un ragazzo che ha oscurato i vetri di una smart, gli è stato sequestrato il libretto.
    Poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede...
    E comunque non sono mie amici, ma persone che mi è capitato di vedere quando mi fermano ai posti di blocco, e non la polizia locale o municipale, ma i Carabinieri che dalle mie parti sono particolarmente attenti a queste cose...
    Pensa che io ho i vetri posteriori fumè originali audi, un a sera uno di loro insisteva sul fatto che li avevo conciati io in quel modo con la pellicola, non sai che risate che mi sono fatto mentre lui provava a toglierla per dimostrarmi che era pellicola... ihihihih

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex TT / SLK-r172

    Predefinito

    Hai quotato il mio post,quindi parlavi con me..ti ho solo detto di non generalizzare con il suggerimento di "non fare caxxate oscurando i vetri" perchè la mia auto non l'hai mai vista e non sai come è stata fatta..ripeto..fermato più volte da carabinieri e polizia e non si sono mai accorti delle pellicole sui vetri.

    Se li fai tutti (in modo da averli tutti nella stessa tinta) e con pellicola ultraleggera,come ho fatto io,il risultato è molto soft,bello da vedere e non dà nell'occhio.
    Se invece,come fà il 99% della gente,si fanno solo posteriori e laterali e usando le classiche pellicole in tinta media,si vedrà sempre lo stacco con il parabrezza,oltre a dare più nell'occhio anche per la tinta stessa dei vetri oscurati..e oltre a,parere personale,fare abbastanza schifo esteticamente come risultato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •