Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: link utile

  1. #1
    Utente L'avatar di GT-V7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3

    Predefinito link utile

    www.wrcmania.com/forum

    se oltre ad amare le audi, vi piace il mondo wrc, questo sito è davvero carino.

    lo dico in modo tendezioso...

    e cmq c'è una sezione dedicata Audi

    Se vi iscrivete e fate un salto su "ritrovi e giri" c'è giusto giusto un pranzo a Piacenza il 12 Ottobre. Io ci sarò di sicuro e, come dicevo anche ieri sera alla cena di Parma, aspetto con piacere chiunque voglia unirisi alla compagnia

    Con l'occasione Ringrazio tutti per la bella serata di ieri!! Riconfermo: fantastica la compagnia!!

    Ma Andrea.... ke starda hai fatto ieri sera?? non hai preso la tangenziale??

    o mi hai passato via talmente forte che manco ti ho visto??
    "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT-V7 Visualizza Messaggio
    Con l'occasione Ringrazio tutti per la bella serata di ieri!! Riconfermo: fantastica la compagnia!!

    Ma Andrea.... ke starda hai fatto ieri sera?? non hai preso la tangenziale??

    o mi hai passato via talmente forte che manco ti ho visto??


    Certo che ho preso la tangenziale...

    ...alla rotonda del Motoshop



    Tornando IT, grazie per l'invito di Domenica 12: io e i ragazzi motociclisti saremo già impegnati nella scalata del Penice nel piacentino, se siete in zona forse ci si incrocia per strada
    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  4. #3
    Utente L'avatar di GT-V7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre85 Visualizza Messaggio


    Certo che ho preso la tangenziale...

    ...alla rotonda del Motoshop



    Tornando IT, grazie per l'invito di Domenica 12: io e i ragazzi motociclisti saremo già impegnati nella scalata del Penice nel piacentino, se siete in zona forse ci si incrocia per strada
    ma ke fregata... prox volta vai avanti te eh...

    così nn mi freghi... ero lì ke mi dicevo... beh... si fa la strada insieme... azz...
    "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •