Lista utenti taggati

Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Arrivata ma...........

  1. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    ok ..... ecco qui .... qst è un esempio .....

    http://cgi.ebay.it/OBD-2-KKL-409-1-V...d=p3286.c0.m14

    vai qui .....puoi anke fargli una domanda in + se ti interessa sapere qlk in particolare

    il tuo Presidente

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di JacS3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Allroad 218 cv

    Predefinito

    sono sempre più ammirato!!!!!
    comunque mio caro presidente, venerdi mattina vado con un amico in una conce dove mi faranno una bella vaggata generale!
    sperem
    ossequi
    jac

  4. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacS3 Visualizza Messaggio
    sono sempre più ammirato!!!!!
    comunque mio caro presidente, venerdi mattina vado con un amico in una conce dove mi faranno una bella vaggata generale!
    sperem
    ossequi
    jac
    ok .....portami notizie........possibilmente buone

    il tuo Presidente

  5. #74
    Audi lover L'avatar di JacS3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Allroad 218 cv

    Predefinito

    Eccomi qui di nuovo tra voi per raccontarvi l'evolversi della faccenda "funzione confort"!
    come detto precedentemente, ieri sono stato con un amico presso un'officina audi di cantù, dove il responsabile ha effettuato una VAGGATA il cui responso è stato:
    C'E' UN BLOCCO DALLA FABBRICA CHE NON POSSO SISTEMARE COL VAG!
    PER CHIUDERE ANCHE IL TETTO A MACCHINA SPENTA DEVI AGIRE DALLA SERRATURA CON LA CHIAVE!
    a quel punto mi si è accesa la lampadina e ho detto:

    ALLORA IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE NON MENTE!!!
    COL TELECOMANDO POSSO SOLO CHIUDERE I FINESTRINI!!!

    ovviamente lui ha confermato, dicendomi inoltre che le a3 my09 stanno arrivando con dei blocchi che nella versione pre restyling non c'erano!!
    motivazioni apparenti?? NESSUNA!!!
    vabbè. per ora mi accontento della spiegazione, ma la lotta non finisce qui!!
    maledetto tettuccio, ti chiuderò prima o poi anche con il telcomando!!!!
    a presto alla prossima puntata!
    Jac
    ps
    presidente complimenti per le foto

  6. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacS3 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui di nuovo tra voi per raccontarvi l'evolversi della faccenda "funzione confort"!
    come detto precedentemente, ieri sono stato con un amico presso un'officina audi di cantù, dove il responsabile ha effettuato una VAGGATA il cui responso è stato:
    C'E' UN BLOCCO DALLA FABBRICA CHE NON POSSO SISTEMARE COL VAG!
    PER CHIUDERE ANCHE IL TETTO A MACCHINA SPENTA DEVI AGIRE DALLA SERRATURA CON LA CHIAVE!
    a quel punto mi si è accesa la lampadina e ho detto:

    ALLORA IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE NON MENTE!!!
    COL TELECOMANDO POSSO SOLO CHIUDERE I FINESTRINI!!!

    ovviamente lui ha confermato, dicendomi inoltre che le a3 my09 stanno arrivando con dei blocchi che nella versione pre restyling non c'erano!!
    motivazioni apparenti?? NESSUNA!!!
    vabbè. per ora mi accontento della spiegazione, ma la lotta non finisce qui!!
    maledetto tettuccio, ti chiuderò prima o poi anche con il telcomando!!!!
    a presto alla prossima puntata!
    Jac
    ps
    presidente complimenti per le foto
    questa è una cosa ke io per esempio nn mi bevo ....
    dei blocchi ? a quale scopo ? per far in modo tale da far rimanere scontento il cliente ? e ke facciamo ..... andiamo indietro invece ke avanti ?
    mi dispiace ma io nn me la bevo proprio .... io agirei con la violenza contattando il servizio clienti audi e controllerei qualunque audi abbia il tetto panoramico ... nono .... son sicuro ke nn è vero niente

    PS: grazie.... queste foto mi fanno morireeeeeeeeeeeeee soprattutto il sederino con il perizoma rosa ... per nn parlare degl okki di quell'altra e il seno dell avatar .... ODDIO ...mi sento svenir

    il tuo Presidente

  7. #76
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    questa è una cosa ke io per esempio nn mi bevo ....
    dei blocchi ? a quale scopo ? per far in modo tale da far rimanere scontento il cliente ? e ke facciamo ..... andiamo indietro invece ke avanti ?
    mi dispiace ma io nn me la bevo proprio .... io agirei con la violenza contattando il servizio clienti audi e controllerei qualunque audi abbia il tetto panoramico ... nono .... son sicuro ke nn è vero niente
    E qui ti sbagli.Se la concessionaria in questione e' L'auto di Cantu',sono serissimi e soprattutto non raccontano frottole.Dico questo perche' li ho "provati" piu' di una volta,sia come service,sia come magazzino ricambi,che come vendita e conosco personalmente l'acettatore,Alan,mentre il capofficina e' un caro amico di un nostro socio.E' uno dei pochi service Audi,che si salvano in Lombardia!!!!

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Ciao Jac..... pure io ho il tuo stesso "problema"...nessuno dei Service AUDI mi ha risolto il problema e tutti mi hanno detto che NON si puo fare......quindi anche a me il tetto no è sincronizzato.....

    io non ci credo....perchè se è possibile chiuderlo con la chiave in serratura si chiude anche con il telecomando..ci deve essere un modo!!!

    Io spero che qualcuno possa provare con il VAG di qualche amico Audista...almeno se funziona so come fare...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  9. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli.Se la concessionaria in questione e' L'auto di Cantu',sono serissimi e soprattutto non raccontano frottole.Dico questo perche' li ho "provati" piu' di una volta,sia come service,sia come magazzino ricambi,che come vendita e conosco personalmente l'acettatore,Alan,mentre il capofficina e' un caro amico di un nostro socio.E' uno dei pochi service Audi,che si salvano in Lombardia!!!!

    eh mi dispiace .... io sono cmq diffidente ..... nn è possibile ke si và indietro invece ke avanti

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Ciao Jac..... pure io ho il tuo stesso "problema"...nessuno dei Service AUDI mi ha risolto il problema e tutti mi hanno detto che NON si puo fare......quindi anche a me il tetto no è sincronizzato.....

    io non ci credo....perchè se è possibile chiuderlo con la chiave in serratura si chiude anche con il telecomando..ci deve essere un modo!!!

    Io spero che qualcuno possa provare con il VAG di qualche amico Audista...almeno se funziona so come fare...
    caro Giulio tu sicuramente hai qlk ke nn và .... poikè io e te abbiam la stessa auto e ank io monto il tettuccio e io quando tengo premuto il tasto di chiusura ... si chiude anke il tettuccio ... quindi per forza la tua auto ha qlk problema !!!!!!!!!

  10. #79
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    da gennaio 2008 mi hanno detto che quella funzione è DISATTIVATA.....prima invece va senza problemi...non so di che anno sia la tua ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    da gennaio 2008 mi hanno detto che quella funzione è DISATTIVATA.....prima invece va senza problemi...non so di che anno sia la tua ;)
    la mia è maggio 2007 .... ma ti ripeto ke nn ci credo ke hanno disattivato questa funzione.... sarebbe una cosa ke và contro corrente ....

Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •