Lista utenti taggati

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 428283848586878889909192
Risultati da 911 a 915 di 915

Discussione: L'S3 di markese

  1. #911
    Audi lover L'avatar di 5vTurbo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    449
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 8L - A4 B8 3.0tdi S-tronic - Kafer 1963 - Up Gti

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markese84 Visualizza Messaggio
    all'inizio la mappa andava bene ma dopo 2 giorni mi si è accesa la spia sul cruscotto,non mi ha piu seguito,ho montato sempre da lui l'emulatore bonalume ma poi non ha voluto piu mapparmi la macchina come dicevo io,ora ho un problma che praticamente non riesco a modulare il gas, a metà corsa del pedale sto gia a alle massime potenzialità del propulsore e a volte mi sembra ke di quinta e sesta il tiro del motore si abbassi come se stesse andando in protezione.
    La porterò da un amico di AudiA32 per risolvere il problema e ripristinare la n75 che non mi ha boluto ne montare ne configurare il mio preparatore attuale.
    Non faccio nomi per delicatezza ma sta sulla strada per frigole,non ti puo sbagliare...
    Ripristinare l N75 mi sembra la cosa più sensata, probabilmente il problema sta proprio li......ma te l'aveva tolta perchè non riusciva ad alzare la pressione da mappa, o glidava problemi vari, oppure glie lo hai chiesto esplicitamente tu?
    Curiosità personale nè.....

  2.  

  3. #912
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi s3 8L 210cv@260cv~

    Predefinito

    me l'ìha tolta perchè diceva che a causa della turbina che aveva lo sportello interno della wg non perfettamente chiudibile la n75 non riusciva a far tenere la pressione costante di sesta,ma io non ci credo piu alle sue parole,per di piu la turbina l'ho vista con i miei occhi 30.000km fa ed era come NUOVA nessuna crepa niente di niente anche perchè l'originale si era crepata e quindi l'avevo sostituita

  4. #913
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    ciao markese.
    faccio la faccia tosta,e ti chiedo se quando vai dal preparatore di alessio me l'ho fai presente, sai una mezza intenzione far mappare la mia a3.
    ciao
    ciao
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  5. #914
    Audi lover L'avatar di 5vTurbo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    449
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 8L - A4 B8 3.0tdi S-tronic - Kafer 1963 - Up Gti

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markese84 Visualizza Messaggio
    me l'ìha tolta perchè diceva che a causa della turbina che aveva lo sportello interno della wg non perfettamente chiudibile la n75 non riusciva a far tenere la pressione costante di sesta,ma io non ci credo piu alle sue parole,per di piu la turbina l'ho vista con i miei occhi 30.000km fa ed era come NUOVA nessuna crepa niente di niente anche perchè l'originale si era crepata e quindi l'avevo sostituita
    L' n75 che lo sportello della wg tiene o non tiene non gli interessa una cippa, le i tienela pressione impostata da mappa, se poi lo sportello chiude male, lei compensa....

  6. #915
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi s3 8L 210cv@260cv~

    Predefinito

    sto aspettando che il preparatore che conosce Alessio si liberi per fare subito un salto da lui così vediamo se salta fuori la verità su sta benedetta n75,io intanto l'ho comprata nuova e ce l'ho imballata nel suo scatolo originale in attesa del montaggio e sicuramente mi farl fare la nuova mappa...al 100%..

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 428283848586878889909192

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •