Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Impianto BOSE Sound System

  1. #1
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito Impianto BOSE Sound System

    Ciao,

    ieri ho sentito suonare il Bose Sound System di Lucachd e ne sono rimasto estremamente soddisfatto e stupito, non credevo suonasse tanto bene!!!! :D

    Dite che si trova da qualche utente del forum o sulla baia per la mia A4?

    Vorrei cambiare le casse di serie con qualcosa che suoni decentemente, in abbinamento al mio Alpine IVA-W200Ri....ma senza fare impianti da migliaia di euro e watt.... e prediligo molto i bassi! ;)

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    per i bassi devi spendere caro. perche sono frequenze basse ed esasperate e serve qualità. cmq ti compri 2 bei kit ( totali casse 4 woofer + 4 tweter) e un sub nel cofano. ma so soldi però la qualità è ottima in tutta la macchina. un kit buono 200 € (x2 = 400) + ampli 400€ eppoi sub ne trovi 100 mila, come media altri 500€.. sennò un kit solo + sub.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalk Visualizza Messaggio
    per i bassi devi spendere caro. perche sono frequenze basse ed esasperate e serve qualità. cmq ti compri 2 bei kit ( totali casse 4 woofer + 4 tweter) e un sub nel cofano. ma so soldi però la qualità è ottima in tutta la macchina. un kit buono 200 € (x2 = 400) + ampli 400€ eppoi sub ne trovi 100 mila, come media altri 500€.. sennò un kit solo + sub.
    Ecco, vedi? Comunque se inizi a spendere non bastano 1000€, altrimenti sono soldi buttati, vero?? :(

    A me davvero basta e avanza come si sente il Bose, ECCOME!!! (forse manca solo un po' di sub..... se proprio vogliamo trovare un difetto....)


    Mi fai un esempio concreto di marche e modelli da comprare?

    E con questi pezzi che consigli tu (sarei per mantenere comunque fronte anteriore e posteriore..) dici che potrei avere già un'ottima resa, un impianto che si sente BENE e che SPACCA all'occorrenza? :D

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi? Comunque se inizi a spendere non bastano 1000€, altrimenti sono soldi buttati, vero?? :(

    A me davvero basta e avanza come si sente il Bose, ECCOME!!! (forse manca solo un po' di sub..... se proprio vogliamo trovare un difetto....)


    Mi fai un esempio concreto di marche e modelli da comprare?

    E con questi pezzi che consigli tu (sarei per mantenere comunque fronte anteriore e posteriore..) dici che potrei avere già un'ottima resa, un impianto che si sente BENE e che SPACCA all'occorrenza? :D
    nn sò cosa monta l'A4...ora vedo se trovo info. poi ti faccio un "mio preventivo". cmq si è roba buona anche se alzi un bel pò. io la chiamo commerciale da gara. nn è roba che trovi al centro commerciale. prima mi sono dimenticato di metterci la mano d'opera. quelli so soldi.


    scusa mi dici che modello è. che anno? e se è avant?
    Ultima modifica di Zerocalk; 05-10-2008 alle 21:24

  6. #5
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Grazie per l'interessamento... la mia è un'A4 B6 berlina del 2002.... ;)


    Per intenderci l'impianto Bose per la mia dovrebbe essere questo qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=003
    Ultima modifica di luke05; 05-10-2008 alle 21:44

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  7. #6
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    faccio io...se ha le casse uguali su tutte e 4 le porte monta woofer da 16.5cm, quindi metterei HERTZ HSK 165. costo 190€ al kit + amply Audison LRx 4.5 (poco potente ma ottima qualità) 630 €. come sub ti allego una foto come idea e li ti potresti sbizzarrire.



    amply Audison SRX 1D 480 € + subwoofer solo cassa Hertz ES 380 200€

    per finire ci devi mettere i collegamenti, costruzione alloggiamento sub e mano d'opera. occhio e croce + 400€. penso che stiamo sui 2000€ però hai una sala per la musica in ogni spazio della tua auto.

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'interessamento... la mia è un'A4 B6 berlina del 2002.... ;)


    Per intenderci l'impianto Bose per la mia dovrebbe essere questo qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=003
    guarda per quello che ne so io per montare l'impiano bose sull'auto devi avere lo stereo Audi e devi modificare alcune centraline. quindi nn sò se potresti farlo ora senza predisposizione. aspetta magari che ti risponda qualcuno che lo ha già fatto. io ho un'altra macchina.
    Ultima modifica di Zerocalk; 05-10-2008 alle 22:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #7
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalk Visualizza Messaggio
    faccio io...se ha le casse uguali su tutte e 4 le porte monta woofer da 16.5cm, quindi metterei HERTZ HSK 165. costo 190€ al kit + amply Audison LRx 4.5 (poco potente ma ottima qualità) 630 €. come sub ti allego una foto come idea e li ti potresti sbizzarrire.



    amply Audison SRX 1D 480 € + subwoofer solo cassa Hertz ES 380 200€

    per finire ci devi mettere i collegamenti, costruzione alloggiamento sub e mano d'opera. occhio e croce + 400€. penso che stiamo sui 2000€ però hai una sala per la musica in ogni spazio della tua auto.



    guarda per quello che ne so io per montare l'impiano bose sull'auto devi avere lo stereo Audi e devi modificare alcune centraline. quindi nn sò se potresti farlo ora senza predisposizione. aspetta magari che ti risponda qualcuno che lo ha già fatto. io ho un'altra macchina.

    Grazie per la risposta,
    ma non vorrei spendere così tanto..... :(

    PS: non riesco a vedere l'immagine...

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta,
    ma non vorrei spendere così tanto..... :(

    PS: non riesco a vedere l'immagine...

    lo sò immagino ma per farlo completo è cosi, poi dovresti abbassare la qualita, parti dagli amplificatori. sennò metti un solo kit davanti e sub tutto con un amply a vie. con 800 + lavoro ed extra e hai risolto. eppoi unj giorno se nn ti soddisfa + metti il resto. ciao prego

    p.s per la foto nn so cosa farci nn sono capace

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •