Lista utenti taggati

Pagina 10 di 24 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #91
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Grazie Pitty sei stato super chiaro. Avendo l'mmi plus devo trovarmi quella con most, quindi se avrò fortuna aspetto una ae o meglio aj. La cosa che non ho capito é se posso acquistare lo specchio anabbagliante senza la centralina per utilizzarlo inizialente solo con la funzione autoschermabile, in attesa di reperire la centralina. Tu cosa mi consigli?
    Negativo al riguardo. Anche se compri lo specchietto autoscurante o autoschermante (non anabbagliante!!! eheheh!!! occhio perchè qualcun'altro si potrebbe confondere) non lo potrai usare poichè anche lui ha necessità dell'extender can. Nell'attesa lo potrai utilizzare solo come uno specchietto normalissimo.
    Questo cmq, se ricordo bene, l'avevo scritto nel primo post della guida del suo retrofit. Un consiglio? io non mi fisserei troppo a trovare una ae o una aj, ma se trovassi anche una AA la prenderei cmq, tanto è anche delle my 2010, quindi non noteresti le differenze software che stanno!

    ---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:23 ----------

    Correzione sulle potenze dell'extender can:
    esso è un'implementazione del CAN con velocità pari a 500kbit... adesso ricordo!

  2.  

  3. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Negativo al riguardo. Anche se compri lo specchietto autoscurante o autoschermante (non anabbagliante!!! eheheh!!! occhio perchè qualcun'altro si potrebbe confondere) non lo potrai usare poichè anche lui ha necessità dell'extender can. Nell'attesa lo potrai utilizzare solo come uno specchietto normalissimo.
    Questo cmq, se ricordo bene, l'avevo scritto nel primo post della guida del suo retrofit. Un consiglio? io non mi fisserei troppo a trovare una ae o una aj, ma se trovassi anche una AA la prenderei cmq, tanto è anche delle my 2010, quindi non noteresti le differenze software che stanno!

    ---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:23 ----------

    Correzione sulle potenze dell'extender can:
    esso è un'implementazione del CAN con velocità pari a 500kbit... adesso ricordo!
    nella AE e nelle AJ solo in queste (MOST) c è il supporto totale di start & Stop e delle informazioni al conducente per il risparmio di carburante quindi prendi queste!

  4. #93
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Il problema é che non se ne trovano neanche AA. Ora ho scritto a kufatch tedesco per sapere se lorone hanno disponibili, ma non sapevo che solo per lo specchio schermabile servisse sempre sta maledetta centralina. Quindi a questo punto tanto vale prendere lo specchio completo anche di telecamera così ho anche la funzione anabbagliante, ma non è che devo anche sostituire la leva fari?

  5. #94
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Petty dando un'occhio allo schema elettrico per specchio interno schermabile senza sensore umidità (io ho il bizona) e senza controllo automatico degli anabbaglianti, non c'è nessun riferimento alla can estesa.

  6. #95
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Petty dando un'occhio allo schema elettrico per specchio interno schermabile senza sensore umidità (io ho il bizona) e senza controllo automatico degli anabbaglianti, non c'è nessun riferimento alla can estesa.
    Affermativo al riguardo Alessi. Lo specchietto autoschermante senza ABBAGLIANTI automatici non necessita di extender can. Ma tu non volevi anche quello con ABBAGLIANTI automatici?
    Forse anche io ho capito male la tua richiesta poichè lo chiami con controllo anabbaglianti o qualcosa del genere.
    Cmq sia quello autoschermante non necessita di exenteder can, quello con abbaglianti automatici si!

    corretto quello che dice Ricmy, ma la tua ha start e stop? Non penso. Io ad esempio non la utilizzo proprio in questo senso la AE. Non sapevo che la AA non avesse il programma efficienza, sei sicuro Ricmy? la AA è my2010 quindi dovrebbe avere il programma efficienza.

    ---------- Post added at 14.56.11 ---------- Previous post was at 14.49.50 ----------

    dimenticavo, il gruppo leve per gli abbaglianti automatici non è necessario sostituirlo. L'unica scocciatura è che quando attivi gli abbaglianti devi tirare indietro la leva tu stesso. Anche se la lascia in avanti, gli abbaglianti automatici funzioneranno ugualmente, ma appena spegni e riaccendi per attivarli devi prima tirarla e poi metterla di nuovo avanti! Cmq sia funzionano ugualmente con lo stesso gruppo leve.

  7. #96
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    260
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 b8 8k 2.0 tdi 140cv /fiat 500 "1969"

    Predefinito

    a ricmy ma lo senti questo...mo dopo tutti sti sforzi vende l'auto per comprarsi una base....mmm io invece stavo a pensà..la butto lì è??....per tutti coloro che vorrebbero passare da berlina ad avant....sarà la tua prossima modifica...tieni conto che io c'ho anche na 500 del 69 riusciresti a farla diventare un lamborhini...?manuali alla mano schemi elettrici e vai ...come se dice qui dalle nostre parti....sei er peggio....!e ricmy è un altro...meno male ci siete voi nel forum regà non vi scoraggia nulla..grandiosi..

  8. #97
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ok Pitty, ora ho capito. Io volevo mettere solo l'autoschermante sia interno che esterno e per il momento senza anabbaglianti. Un giorno probabilmente passerò anche a quello, ma prima devo incrociare le dita nella speranza che tutti gli update funzionano a dovere. Grazie mille Pitty e a tutti voi che date il vostro contributo
    P?S. Se trovate una can estesa AE o ecc fatemi sapere ;-)

  9. #98
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Ok Pitty, ora ho capito. Io volevo mettere solo l'autoschermante sia interno che esterno e per il momento senza anabbaglianti. Un giorno probabilmente passerò anche a quello, ma prima devo incrociare le dita nella speranza che tutti gli update funzionano a dovere. Grazie mille Pitty e a tutti voi che date il vostro contributo
    P?S. Se trovate una can estesa AE o ecc fatemi sapere ;-)
    si, mettere l'autoschrmante è una bazzecola soprattutto se acquisti il cablaggio già preparato da navistore o da kufatech. E' molto semplice. L'unica cosa che ti costerà saranno i cavetti per passare negli sportelli per i vetri laterali autoschermanti. Se i tuoi non sono predisposti ti costerà parecchio in tempo e fatica poichè non è semplicissimo, ma non impossibile OKKIO!!!!
    E poi quelli che costano un botto sono i cavetti 035e e 036e che sono i maschi e le femmine per passare dal connettore porta e ne sono necessari 2 per lato!

    ---------- Post added at 01:55 ---------- Previous post was at 01:54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da diavolettoverde Visualizza Messaggio
    a ricmy ma lo senti questo...mo dopo tutti sti sforzi vende l'auto per comprarsi una base....mmm io invece stavo a pensà..la butto lì è??....per tutti coloro che vorrebbero passare da berlina ad avant....sarà la tua prossima modifica...tieni conto che io c'ho anche na 500 del 69 riusciresti a farla diventare un lamborhini...?manuali alla mano schemi elettrici e vai ...come se dice qui dalle nostre parti....sei er peggio....!e ricmy è un altro...meno male ci siete voi nel forum regà non vi scoraggia nulla..grandiosi..
    portamela qui in sicilia che la facciamo arrivare sulla luna sta 500... ahahah... non vedo l'ora di poterti offrire un caffè appena sarò dalle tue parti!!!

  10. #99
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    260
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 b8 8k 2.0 tdi 140cv /fiat 500 "1969"

    Predefinito

    Senti sottospecie d alieno a casa mia offro io!! T aspetto volentieri, dimmi ora e giorno che raccatto un gruppo di cordiali ragazzetti che te fanno spari la macchina e te la fanno trovà la domenica su un banco d porta porreste! O meglio ancora apro io un post qui sul forum : il mercatino Dell ex auto di Pitty !! Ehehe! N abbraccio continuate mi tolgo dalle OO , nn rompo più promesso!

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Sai quanto costano sti cavetti? In compenso gli specchi, se arrivano, li ho pagati poco. Se mi passi il codice completo provo a prenderli da ebay o provo a varmeli fare da kufatec.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •